La nostra sella per Moto Morini Corsarino 48 ZT è identica all’originale.
Coprisella disponibile anche come ricambio da montare su telaio originale (articolo 2002).
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni ’50. La sella per il Morini Corsarino 48 ZT, viene prodotta oggi come allora.
Il telaio a molle in ferro verniciato nero a polvere conferisce a questo articolo affidabilità e resistenza. Il coprisella è in scai nero, idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici.
La sella ha la targhetta in metallo nella parte posteriore e le borchiette zincate sui lati, come l’originale.
La sella per il Morini Corsarino ZZ è identica all'originale.
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni '50. Questa sella unica e dall'estetica inconfondibile, viene prodotta oggi come allora.
La scocca è in vetroresina verniciata rosso 'Morini'. La seduta è rivestita in fintapelle nera con la grana dell'epoca e fissata al fondosella con le caratteristiche borchiette stondate.
Sui lati, nella parte posteriore, sono presenti le decalcomanie con il famoso Corsarino.
Per questo modello sono disponibili anche il sellino (senza la scocca in vetroresina) e il coprisella.
Tutti i nostri articoli sono prodotti nella nostra sede di Forlì (Italia). Scegliamo e utilizziamo solo i migliori materiali italiani per garantire ai nostri articoli qualità e affidabilità.
Il sellino per il Morini Corsarino ZZ da applicare sulla scocca in vetroresina è identico all’originale.
Se si possiede già la sella completa e si ha necessità di sostituire solo il sellino, questo prodotto è la soluzione ideale.
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni ’50. Questa sella unica e dall’estetica inconfondibile, viene prodotta oggi come allora.
La sella è rivestita in fintapelle nera con la grana dell’epoca e fissata al fondosella con le caratteristiche borchiette stondate.
Per questo modello sono disponibili anche la sella completa con la scocca in vetroresina (clicca qui art. 0005) e il coprisella (art.2005)
Sella per Morini Corsarino Sport Z
Telaio a molle in ferro verniciato nero lucido, rivestimento in gomma nera ricoperta con fintapelle nera e rossa, come l'originale.
Nella parte posteriore c'è la targhetta in metallo vintage con caratteri originali degli anni '60.
Disponibile anche il coprisella venduto anche articolo di ricambio da montare su sella originale art. 2011
Per maggiori informazioni, disponibilità e prezzi potete contattarci a: info@nisasrl.it
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni '50.
In quegli anni le selle erano costituite da un robusto telaio in ferro. Una fitta rete di molle erano tenute centralmente da una molla a serpentina.
Le strade non erano come quelle di oggi (almeno non dappertutto)! Molte buche e strade sterrate dovevano essere affrontate dai motociclisti di tutto il mondo. Così questa tipologia di sella permetteva di migliorare il confort e "molleggiare" via in tutta comodità. Questa sella viene prodotta oggi come allora.
Il rivestimento in fintapelle colore nero è impermeabile e resistente ai raggi UV.
Disponibile anche la copertina singola da montare su telaio originale (art. 2004)
Telaio in ferro a molle verniciato a polvere di colore nero per resistere alla ruggine.
Sella art. 0004 - Coprisella art. 2004
La sella e il coprisella per il Morini Tresette sono come gli originali dell'epoca.
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni '50. Questa sella viene prodotta oggi come allora.
Il telaio a molle in ferro verniciato nero a polvere conferisce a questo articolo affidabilità e resistenza. Il coprisella è in scai nero, idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici. Ci sono le borchiette zincate sui lati e la targhetta di metallo sulla parte posteriore, come l’originale. Il coprisella è venduto anche singolarmente, come accessorio di ricambio da montare sul telaio originale.
Sella art. 0007
Coprisella art. 2007
La sella e il coprisella per il Morini Tresette Sprint sono come gli originali dell'epoca.
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni '50. Questa sella viene prodotta oggi come allora.
Il telaio a molle in ferro verniciato nero a polvere conferisce a questo articolo affidabilità e resistenza. Il coprisella è in scai nero, idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici e ha le borchiette zincate sui lati, come l’originale.. Il coprisella è venduto anche singolarmente, come accessorio di ricambio da montare sul telaio originale.
Sella art. 0008
Coprisella art. 2008