La nostra sella per Moto Morini Corsarino 48 ZT è identica all’originale.
Coprisella disponibile anche come ricambio da montare su telaio originale (articolo 2002).
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni ’50. La sella per il Morini Corsarino 48 ZT, viene prodotta oggi come allora.
Il telaio a molle in ferro verniciato nero a polvere conferisce a questo articolo affidabilità e resistenza. Il coprisella è in scai nero, idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici.
La sella ha la targhetta in metallo nella parte posteriore e le borchiette zincate sui lati, come l’originale.
Sella e coprisella per Moto Morini modello 48 Corsarino Super Scrambler, identici agli originali.
Fondo sella in lamiera verniciato nero e imbottitura in poliuretano ad alta densità.
Rivestimento in fintapelle nera con stampatura a righe e serigrafia posteriore in bianco, con caratteri come l'originale.
Sella art. 0003
Coprisella: art. 2003
La sella per il Morini Corsarino ZZ è identica all'originale.
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni '50. Questa sella unica e dall'estetica inconfondibile, viene prodotta oggi come allora.
La scocca è in vetroresina verniciata rosso 'Morini'. La seduta è rivestita in fintapelle nera con la grana dell'epoca e fissata al fondosella con le caratteristiche borchiette stondate.
Sui lati, nella parte posteriore, sono presenti le decalcomanie con il famoso Corsarino.
Per questo modello sono disponibili anche il sellino (senza la scocca in vetroresina) e il coprisella.
Tutti i nostri articoli sono prodotti nella nostra sede di Forlì (Italia). Scegliamo e utilizziamo solo i migliori materiali italiani per garantire ai nostri articoli qualità e affidabilità.
Il sellino per il Morini Corsarino ZZ da applicare sulla scocca in vetroresina è identico all’originale.
Se si possiede già la sella completa e si ha necessità di sostituire solo il sellino, questo prodotto è la soluzione ideale.
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni ’50. Questa sella unica e dall’estetica inconfondibile, viene prodotta oggi come allora.
La sella è rivestita in fintapelle nera con la grana dell’epoca e fissata al fondosella con le caratteristiche borchiette stondate.
Per questo modello sono disponibili anche la sella completa con la scocca in vetroresina (clicca qui art. 0005) e il coprisella (art.2005)
Sella e coprisella per Moto Morini Corsaro 125, prodotti oggi come allora.
Già alla fine degli anni '50 Nisa produceva questo tipo di selle.
La sella è composta da un robusto telaio a molle in ferro verniciato e nero.
Il coprisella è in scai nero, idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici. Nella parte posteriore ha la targhetta in metallo come l'originale.
Disponibile anche il coprisella come accessorio di ricambio da montare sul telaio originale (art. 2022)
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni '60.
L'art. 0042 sella biposto per il Morini Corsaro Veloce I serie, viene prodotta oggi come allora.
Disponibile anche il coprisella da montare sul telaio originale (art. 2042)
Il telaio a molle in ferro verniciato nero a polvere conferisce a questo articolo affidabilità e resistenza. Il coprisella è in scai nero e rosso, idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici.
La sella ha la targhetta in metallo nella parte posteriore, come l'originale.
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni '60.
L'art. 0043 sella biposto per il Morini Corsaro Veloce II serie, viene prodotta oggi come allora.
Il telaio a molle in ferro verniciato nero a polvere conferisce a questo articolo affidabilità e resistenza. Il coprisella è in scai nero, idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici.
La sella ha la targhetta in metallo nella parte posteriore, come l'originale.
Il coprisella è disponibile anche come ricambio, da montare sul telaio originale. Coprisella art. 2043
Sella e coprisella per Moto Morini 350 Sport, prodotti oggi come allora.
La sella per Morini 350 Sport è costruita e rifinita nei dettagli. Il fondo sella è in robusto ferro verniciato nero. L'imbottitura è in poliuretano presagomato, con la caratteristica parte posteriore più bombata.
Il coprisella è in fintapelle nera idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici. La seduta è con stampata a caldo motivo 'rigato'. La serigrafia posteriore in bianco ricalca i caratteri dell'epoca. I bordini laterali sono in alluminio.
Coprisella venduto anche articolo di ricambio da montare su sella originale art. 2031
Sella completa art. 0031
Sella e coprisella per Moto Morini 350 Turismo.
Fondosella in ferro verniciato nero e confortevole imbottitura in poliuretano.
Stampatura a quadri, serigrafia posteriore e bordini laterali in alluminio come l'originale.
Maniglia per passegero
Sella art. 0032
Coprisella art. 2032
Sella per Morini 48 Corsarino ZZ manubrio alto (anni '70)
Fondo sella in lamiera verniciato nero, confortevole imbottitura in poliuretano ad alta densità.
Coprisella in scai nero di prima qualità, resistente all'abrasione. Stampatura a caldo, motivo rigato e serigrafia posteriore con caratteri identici all'originale. Coprisella disponibile anche come ricambio da montare su sella originale art. 2001.
Sella per Morini Corsarino Sport Z
Telaio a molle in ferro verniciato nero lucido, rivestimento in gomma nera ricoperta con fintapelle nera e rossa, come l'originale.
Nella parte posteriore c'è la targhetta in metallo vintage con caratteri originali degli anni '60.
Disponibile anche il coprisella venduto anche articolo di ricambio da montare su sella originale art. 2011
Per maggiori informazioni, disponibilità e prezzi potete contattarci a: info@nisasrl.it
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni '50.
In quegli anni le selle erano costituite da un robusto telaio in ferro. Una fitta rete di molle erano tenute centralmente da una molla a serpentina.
Le strade non erano come quelle di oggi (almeno non dappertutto)! Molte buche e strade sterrate dovevano essere affrontate dai motociclisti di tutto il mondo. Così questa tipologia di sella permetteva di migliorare il confort e "molleggiare" via in tutta comodità. Questa sella viene prodotta oggi come allora.
Il rivestimento in fintapelle colore nero è impermeabile e resistente ai raggi UV.
Disponibile anche la copertina singola da montare su telaio originale (art. 2004)
Telaio in ferro a molle verniciato a polvere di colore nero per resistere alla ruggine.
Sella art. 0004 - Coprisella art. 2004
La sella e il coprisella per il Morini Tresette sono come gli originali dell'epoca.
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni '50. Questa sella viene prodotta oggi come allora.
Il telaio a molle in ferro verniciato nero a polvere conferisce a questo articolo affidabilità e resistenza. Il coprisella è in scai nero, idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici. Ci sono le borchiette zincate sui lati e la targhetta di metallo sulla parte posteriore, come l’originale. Il coprisella è venduto anche singolarmente, come accessorio di ricambio da montare sul telaio originale.
Sella art. 0007
Coprisella art. 2007
La sella e il coprisella per il Morini Tresette Sprint sono come gli originali dell'epoca.
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni '50. Questa sella viene prodotta oggi come allora.
Il telaio a molle in ferro verniciato nero a polvere conferisce a questo articolo affidabilità e resistenza. Il coprisella è in scai nero, idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici e ha le borchiette zincate sui lati, come l’originale.. Il coprisella è venduto anche singolarmente, come accessorio di ricambio da montare sul telaio originale.
Sella art. 0008
Coprisella art. 2008