Coprisella per Yamaha T Max 500 prima serie, modelli dal 2001 al 2006.
Un articolo perfetto per sostituire il vecchio coprisella rovinato e conferire al vostro scooter un aspetto decisamente rinnovato.
Il coprisella è in similpelle nera, idrorepellente e resistente ai raggi UV. I materiale utilizzato è italiano al 100% e di prima qualità.
Coprisella per Yamaha T Max 500 seconda serie, modelli dal 2006 al 2016.
Un articolo perfetto per sostituire il vecchio coprisella rovinato e conferire al vostro scooter un aspetto decisamente rinnovato.
Il coprisella è composto da due diversi tipi di similpelle nera (idrorepellente e resistente ai raggi UV). Le due grane differenti dello scai conferiscono all'articolo un aspetto moderno e accattivante.
Il materiale utilizzato è italiano al 100% e di prima qualità.
Coprisella X Max 125/250 cc. per modelli dal 2010 al 2014 (tutti tranne lo Sport)
Nisa vi propone un articolo perfetto per sostituire il vecchio coprisella rovinato e conferire al vostro scooter un aspetto decisamente rinnovato.
L'articolo è composto da due diversi tipi di similpelle nera (idrorepellente e resistente ai raggi UV). Le due grane differenti dello scai conferiscono un aspetto moderno e accattivante.
Per il montaggio è necessaria una pistola sparapunti.
Prodotto in Italia con materiali italiani
Nisa vi propone uno splendido coprisella per sostituire quello vecchio e rovinato e conferire al vostro scooter un aspetto decisamente rinnovato.
Il coprisella è composto da due diversi tipi di similpelle nera (idrorepellente e resistente ai raggi UV). Le due grane differenti dello scai conferiscono all’articolo un aspetto moderno e accattivante.
Questo articolo si adatta a X Max 125 e 150 (dal 2010 al 2014) - tutti i modelli tranne lo Sport