Sella per Vespa Et3 con fondo in lamiera e chiusura con serratura.
Questo articolo è composto da un pratico fondo in lamiera, robusto ma molto più leggero rispetto ad un fondo sella a molle. L'imbottitura in poliuretano presagomato è super confortevole e renderà piacevoli tutti i vostri viaggi.
Il coprisella (disponibile anche come ricambio: art. 2690) è in fintapelle nera di prima qualità, resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV. La sella è completa di serratura e maniglia con terminale quadrato.
Non c'è la scritta Piaggio
Questo articolo si adatta a: Vespa Et3
Questa sella è composta da un robusto ma leggero fondo in plastica. L'imbottitura in poliuretano presagomato è molto confortevole e renderà piacevoli tutti i vostri viaggi.
Il coprisella (art.2700) è in fintapelle nera di prima qualità, resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV. La sella è completa di serratura e maniglia con terminale quadrato.
Serratura e due chiavi incluse. Non c'è la scritta Piaggio
Questo articolo si adatta a: Vespa Et3
Tutti i nostri articoli sono prodotti nella nostra sede di Forlì (Italia). Scegliamo e utilizziamo solo i migliori materiali italiani per garantire ai nostri articoli qualità e affidabilità.
Sella biposto con fondo a molle per Vespa Et3, articolo 0719, adattabile a Vespa 50, 125, 125 primavera, ET3;si tratta della versione tipo originale, proprio come quelle montate di serie negli stabilimenti Piaggio di Pontedera.
Telaio in ferro verniciato a polvere per durare nel tempo e resistere alla ruggine.
Comoda imbottitura adagiata su un letto di molle e rivestita in fintapelle colore nero ; i materiali sono idrorepellenti e resistenti ai raggi UVA; disponibile anche blu scuro e come accessorio di ricambio.
Chiusura a levetta.
Maniglia con terminale triangolare; disponibile anche come accessorio.
Disponibile anche il coprisella: articolo 2719
Sella biposto con fondo a molle per Vespa Et3, articolo 0723, adattabile a Vespa 50, 125, 125 primavera, ET3;si tratta della versione tipo originale, proprio come quelle montate di serie negli stabilimenti Piaggio di Pontedera.
Telaio in ferro verniciato a polvere per durare nel tempo e resistere alla ruggine.
Comoda imbottitura adagiata su un letto di molle e rivestita in fintapelle colore nero ; i materiali sono idrorepellenti e resistenti ai raggi UVA; disponibile anche blu scuro e come accessorio di ricambio.
Chiusura con serratura.
Maniglia con terminale triangolare; disponibile anche come accessorio.
Coprisella per Vespa ETS art. 2674 in similpelle telata, idrorepellente e resistente ai raggi UV. Sulla seduta c'è la stampatura ottenuta tramite un processo di termosaldatura a caldo. Sul lato la serigrafia della scritta ETS è fatta a telaio con vernice serigrafica bianca. Tutto come nel modello originale.
Non c'è la scritta Piaggio.
Il coprisella per Vespa GTS Deluxe fa parte di una nuova ed esclusiva linea di selle e coprisella per Vespa realizzata da Nisa e Plc Corse.
Questo coprisella è realizzato con elementi di pregio e di alta qualità, come una fintapelle tipo alcantara con la seduta a righe (righe cucite tono su tono e non stampate) e un sottile bordino grigio, il coprisella è molto elegante.
Ma la caratteristica che lo rende particolare e diverso da tutto ciò che si trova in commercio, è senz'altro la parte anteriore in cui abbiamo applicato una sottile maschera trasparente sotto la quale è possibile mettere una fintapelle colorata a scelta, per far combaciare la sella al colore della propria Vespa.
Un articolo esclusivo ed elegante.
Per il montaggio del coprisella è necessaria la graffettatrice.
Questo articolo si adatta alla sella per Vespa GTS
Sella e coprisella per Vespa GTS in versione colorata!
L'interno della sella per Vespa GTS è identico all'originale sia come fondo che come imbottitura.
La parte innovativa ed esclusiva è il coprisella.
Creato con elementi di pregio e di alta qualità, come una fintapelle tipo alcantara con la seduta a righe (righe cucite tono su tono e non stampate) e un sottile bordino grigio, il coprisella è molto elegante.
Ma la caratteristica che lo rende particolare e diverso da tutto ciò che si trova in commercio, è senz'altro la parte anteriore in cui abbiamo applicato una sottile maschera trasparente sotto la quale è possibile mettere una fintapelle colorata a scelta, per far combaciare la sella al colore della propria Vespa.
Un articolo esclusivo ed elegante.
Tutte le selle si montano senza modifiche al telaio e sono complete di piastre di fissaggio.
Questo articolo si adatta a Vespa GTS
Guarda tutti i nostri colori!
Più bassa al centro e seduta più ampia.
La creazione dell'imbottitura è stata studiata per rendere la guida più agevole e per consentire un migliore appoggio dei piedi a terra.
Nessun bordino ma una particolare cucitura ergonomica segue l'anatomia/posizione delle gambe.
Fondo sella in polipropilene come l'originale.
Imbottitura in poliuretano espanso ad alta densità prodotto da Nisa.
Rivestimento dal design moderno e accattivante.
Tre diversi materiali danno alla sella una linea unica. La seduta è di un materiale tecnicamente simile al tessuto ma altamente impermeabile e resistente. La parte posteriore è in skai nero opaco con stampatura a caldo sulla seduta e il logo Nisa impresso sul retro.
I laterali dietro sono in skai tecnico ad effetto traforato.
La sella viene fornita dotata di coprisella impermeabile (posizionato in un apposito spazio sul fondosella) e di una piastra antivibrazioni in gomma nera da montare tra la sella e l'attacco sulla Vespa.
Questo modello si adatta a tutti i tipi di Vespa GTS (pre e post 2014)
Disponibile con le cuciture in sei diversi colori: nero, grigio, verde acido, azzurro, rosso e giallo.
Nuova sella per Vespa GTS Dual Sport.
Progettata e costruita da Nisa. Design elegante e sportivo. Seduta più bassa e ampia per consentire un buon appoggio dei piedi a terra e maggiore padronanza durante la guida. Nessun bordino sulla seduta per evitare l'intorpidimento delle gambe durante lunghi viaggi.
Fondo sella in polipropilene come l'originale. Imbottitura in poliuretano espanso ad alta densità prodotto da Nisa.
Rivestimento dal design moderno e accattivante. Abbiamo utilizzato tre diversi materiali per dare alla sella una linea unica. La seduta è di un materiale tecnicamente simile al tessuto ma altamente impermeabile e resistente. La parte posteriore è in skai nero opaco con stampatura a caldo sulla seduta e il logo Nisa impresso sul retro.
I laterali dietro sono in skai tecnico ad effetto simil traforato.
La sella viene fornita dotata di coprisella impermeabile (posizionato in un apposito spazio sul fondosella) e di una piastra antivibrazioni in gomma nera da montare tra la sella e l'attacco sulla Vespa.
Questo modello si adatta a tutti i tipi di Vespa GTS (pre e post 2014).
La sella Vespa GTS Dual Sport è disponibile con le cuciture in sei diversi colori: nero, grigio, verde acido, azzurro, rosso e giallo.