Una linea esclusiva di selle ideata e creata di Nisa e Plc
La combinazione di elementi di pregio, come una fintapelle tipo alcantara con motivo a righe creato con cuciture tono su tono e un sottile bordino grigio, rende la sella raffinata e sportiva.
L'imbottitura è in gomma ad alta densità e il fondo sella è in robusta lamiera verniciata nero.
Tutte le selle si montano senza modifiche al telaio e sono complete di piastre di fissaggio.
Questo articolo si adatta a Vespa ET3, 50 Special/90/125 Primavera.
Vespa Corsa è costituita da un fondo sella in abs stampato che conferisce alla sella una fisionomia unica.
Due sottili ma comodi cuscini sono applicati sulla seduta e sullo schienalino.
La sella nasce come sella sportiva, ottima per l'utilizzo in pista ma adatta anche per brevi viaggi.
Questa versione è ricoperta in fintapelle Carbonio, resistente agli agenti atmosferici ed esteticamente più lucido del solito scai nero. La seduta è stampata a caldo con motivo rigato
La sella si adatta a Vespa 50/90, 125 Primavera/ET3
Nisa produce una sua versione di sella per il Giubileo 98/124 con fondo a molle, coprisella in gomma ricoperta con fintapelle di ottima qualità e imbottitura da 2 cm.
Questo articolo è disponibile in tre colorazioni:
Rosso e Nero art. 0251RN
Rosso e Blu art. 0251BN
tutto Nero art. 0251N
Il coprisella è disponibile anche come articolo singolo
Prodotto in Italia, con i migliori materiali italiani.
Per maggiori informazioni, disponibilità e prezzi potete contattarci a: info@nisasrl.it
La nostra sella per il Typhoon è come l'originale.
Una confortevole imbottitura in poliuretano presagomato garantisce ai vostri viaggi il massimo comfort.
Il coprisella è in fintapelle nera resistente all'abrasione e agli agenti atmosferici. Per acquistare solo il coprisella, codice art. 2250
Prodotto in Italia con materiali 100% italiani
Il cuscino posteriore per il Falcone, è come l'originale.
Quando si restaura una moto come il Falcone, è fondamentale scegliere gli articoli migliori.
Il cuscino è composto da un fondo in ferro sul quale è montata l'imbottitura in poliuretano presagomato.
Il coprisella è in fintapelle nera di prima qualità, resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV.
L'esperienza storica di Nisa, al lavoro dal 1953, ci permette di riprodurre questo articolo esattamente come l'originale.
Il fondo del cuscino è in robusta lamiera e l'imbottitura in poliuretano. Il rivestimento è in ecopelle di prima qualità.
Realizzato in Italia con materiali 100% italiani
Cuscino posteriore per Moto Guzzi Galletto, prodotto oggi come allora.
Il cuscino è composto da un fondo in legno sul quale è montata l'imbottitura in poliuretano presagomato con la parte posteriore leggermente rialzata.
Il coprisella è in fintapelle nera di prima qualità, resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV. La maniglia è inclusa. Il cuscino è venduto insieme ai quattro attacchi per il fissaggio alla moto.
ARTICOLO NON DISPONIBILE
Coprisella per Honda Four 350, bello e resistente!
L'articolo ha la stampatura a quadri sulla seduta, che si discosta leggermente da quella originale, ci sono i bordini in alluminio e la serigrafia posteriore in bianco rispecchia i caratteri originali Honda. Il coprisella è completo di maniglia centrale con terminali triangolari.
Il materiale utilizzato è una similpelle italiana, telata e idrorepellente che vi garantisce eleganza e lunga durata nel tempo. Per il montaggio del coprisella è necessaria una graffettatrice.
Maniglia (art. 1322) e bordini in alluminio sono venduti anche separatamente come articoli di ricambio.