Il coprisella per Bmw R 1150 GS è come l'originale.
Gli agenti atmosferici, l'usura causata dai molti viaggi e il passare del tempo spesso rovinano il coprisella.
Una moto bella con una sella rovinata perde molto del suo fascino ma talvolta basta davvero poco per far tornare la seduta al suo splendore originale senza spendere un capitale: sostituire la copertina.
Nisa produce il coprisella completo per R 1150 GS utilizzando materiali identici agli originali, sostituibili alla versione di serie: una volta montato non noterete la differenza.
Questo coprisella completo (seduta anteriore e posteriore) è adatto ai modelli R 1150 GS dal 1999 al 2003
Per il montaggio è necessaria una pistola sparapunti.
Il coprisella per Bmw R 1200 GS è come l'originale.
Gli agenti atmosferici, l'usura causata dai molti viaggi e il passare del tempo spesso rovinano il coprisella.
Nisa produce il coprisella completo per R 1200 GS utilizzando materiali identici agli originali, sostituibili alla versione di serie: una volta montato non noterete la differenza. Sia i colori che la grana della fintapelle rispecchiano fedelmente quelli della casa di produzione.
Questo coprisella è composto da seduta anteriore e posteriore ed è adatto ai modelli R 1200 GS versione Adventure dal 2008 al 2014.
Per il montaggio è necessaria una pistola sparapunti.
Il coprisella per Bmw R 1200 GS è come l'originale.
Gli agenti atmosferici, l'usura causata dai molti viaggi e il passare del tempo spesso rovinano il coprisella.
Una moto bella con una sella rovinata perde molto del suo fascino ma talvolta basta davvero poco per far tornare la seduta al suo splendore originale senza spendere un capitale: sostituire la copertina.
Nisa produce il coprisella completo per R 1200 GS utilizzando materiali identici agli originali, sostituibili alla versione di serie: una volta montato non noterete la differenza.
Questo coprisella completo (seduta anteriore e posteriore) è adatto ai modelli R 1200 GS dal 2008 al 2014
Per il montaggio è necessaria una pistola sparapunti.
Sella monoposto Oscar College, con serigrafia e tasca posteriore.
Fondo sella in ferro e imbottitura in poliuretano.
Coprisella con tasca posteriore e chiusura con cerniera. Serigrafia 'College' bianco su nero.
Sella art. 0448
Coprisella art. 2448
La nostra sella per Moto Morini Corsarino 48 ZT è identica all’originale.
Coprisella disponibile anche come ricambio da montare su telaio originale (articolo 2002).
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni ’50. La sella per il Morini Corsarino 48 ZT, viene prodotta oggi come allora.
Il telaio a molle in ferro verniciato nero a polvere conferisce a questo articolo affidabilità e resistenza. Il coprisella è in scai nero, idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici.
La sella ha la targhetta in metallo nella parte posteriore e le borchiette zincate sui lati, come l’originale.
Sella e coprisella per Moto Morini modello 48 Corsarino Super Scrambler, identici agli originali.
Fondo sella in lamiera verniciato nero e imbottitura in poliuretano ad alta densità.
Rivestimento in fintapelle nera con stampatura a righe e serigrafia posteriore in bianco, con caratteri come l'originale.
Sella art. 0003
Coprisella: art. 2003
La sella per il Morini Corsarino ZZ è identica all'originale.
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni '50. Questa sella unica e dall'estetica inconfondibile, viene prodotta oggi come allora.
La scocca è in vetroresina verniciata rosso 'Morini'. La seduta è rivestita in fintapelle nera con la grana dell'epoca e fissata al fondosella con le caratteristiche borchiette stondate.
Sui lati, nella parte posteriore, sono presenti le decalcomanie con il famoso Corsarino.
Per questo modello sono disponibili anche il sellino (senza la scocca in vetroresina) e il coprisella.
Tutti i nostri articoli sono prodotti nella nostra sede di Forlì (Italia). Scegliamo e utilizziamo solo i migliori materiali italiani per garantire ai nostri articoli qualità e affidabilità.
Il sellino per il Morini Corsarino ZZ da applicare sulla scocca in vetroresina è identico all’originale.
Se si possiede già la sella completa e si ha necessità di sostituire solo il sellino, questo prodotto è la soluzione ideale.
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni ’50. Questa sella unica e dall’estetica inconfondibile, viene prodotta oggi come allora.
La sella è rivestita in fintapelle nera con la grana dell’epoca e fissata al fondosella con le caratteristiche borchiette stondate.
Per questo modello sono disponibili anche la sella completa con la scocca in vetroresina (clicca qui art. 0005) e il coprisella (art.2005)
Sella e coprisella per Moto Morini Corsaro 125, prodotti oggi come allora.
Già alla fine degli anni '50 Nisa produceva questo tipo di selle.
La sella è composta da un robusto telaio a molle in ferro verniciato e nero.
Il coprisella è in scai nero, idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici. Nella parte posteriore ha la targhetta in metallo come l'originale.
Disponibile anche il coprisella come accessorio di ricambio da montare sul telaio originale (art. 2022)
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni '60.
L'art. 0042 sella biposto per il Morini Corsaro Veloce I serie, viene prodotta oggi come allora.
Disponibile anche il coprisella da montare sul telaio originale (art. 2042)
Il telaio a molle in ferro verniciato nero a polvere conferisce a questo articolo affidabilità e resistenza. Il coprisella è in scai nero e rosso, idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici.
La sella ha la targhetta in metallo nella parte posteriore, come l'originale.
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni '60.
L'art. 0043 sella biposto per il Morini Corsaro Veloce II serie, viene prodotta oggi come allora.
Il telaio a molle in ferro verniciato nero a polvere conferisce a questo articolo affidabilità e resistenza. Il coprisella è in scai nero, idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici.
La sella ha la targhetta in metallo nella parte posteriore, come l'originale.
Il coprisella è disponibile anche come ricambio, da montare sul telaio originale. Coprisella art. 2043
Il cuscino posteriore art. 1998/4 è adatto a diversi modelli di ciclomotore.
Questo articolo è composto da un fondo rettangolare di legno multistrato e da una comoda imbottitura in poliuretano preformato con rialzo posteriore. Il coprisella è in fintapelle nera, idrorepellente e resistente ai raggi UVA
Le misure del cuscino sono: 26.50 cm di lunghezza - 18.50 cm di larghezza - altezza davanti 8.50 cm - altezza parte posteriore 11.50 cm.
Il cuscino è venduto insieme ai suoi attacchi, viti e rondelle, per il fissaggio sul portapacchi posteriore del vostro ciclomotore. Colore nero.
Nisa riproduce fedelmente il coprisella per la Ducati 750, utilizzando una fintapelle nera resistente all'abrasione e agli agenti atmosferici.
Nella parte posteriore è presente la serigrafia nero su bianco, con caratteri come gli originali.
Il coprisella ha la stampatura a righe e monta maniglia e bordini in alluminio.
Prodotto in Italia con materiali 100% italiani.
Sella e coprisella per Ducati Darmah
Fondo sella in vetroresina.
L'imbottitura in poliuretano espanso ad alta densità, conferisce alla seduta il giusto comfort per affrontare ogni viaggio. Il coprisella, venduto anche come accessorio di ricambio in sostituzione all'originale, è in fintapelle nera idrorepellente di ottima qualità. La seduta riporta la stampatura a righe, ottenuta tramite termosaldatura.
La scritta Ducati sulla parte posteriore, rispecchia i caratteri originali ed è serigrafata in bianco su sfondo nero
Maniglia inclusa.
Sella art. 0424
Coprisella art. 2424
Serigrafia posteriore in bianco con caratteri originali.
Fate rivivere la vostra moto con una nuova sella identica in tutto e per tutto a quelle originali montate in fabbrica durante il periodo di produzione.
La sella è costituita da un robusto telaio in ferro a molle verniciato nero.
Il coprisella è in gomma e fintapelle nera con grana come l'originale degli anni '60. Questo articolo è venduto anche come accessorio di ricambio da applicare al telaio originale.
Sella art. 0423
Coprisella art. 2423
Prodotto in Italia con i migliori materiali 100% italiani
Il Ducati Mach 1 è un piccolo gioiello per gli appassionati di moto d'epoca e non solo.
Per il restauro di questa moto non si possono scegliere pezzi di scarsa qualità.
La nostra sella per Mach 1 è identica all'originale.
Il telaio è in robusto ferro a molle, verniciato nero, con la parte posteriore tondeggiante.
Il coprisella è un gomma rivestito in fintapelle nera con borchiette color acciaio sui due lati. Questo prodotto è venduto anche come accessorio di ricambio da applicare al telaio originale.
Sella lunga per Ducati Scrambler prima serie , un articolo elegante e confortevole, adatto anche ai lunghi viaggi.
Costruita e rifinita nei dettagli, come l'originale.
Fondosella in ferro verniciato nero. Imbottitura in poliuretano.
La sella ha il logo bianco serigrafato nella parte posteriore con i caratteri originali. Sui lati sono montati i caratteristici bordini in alluminio (acquistabili anche separatamente).
Il rivestimento in scai nero impermeabile e resistente agli agenti atmosferici.
Il coprisella è venduto anche come accessorio di ricambio in sostituzione all'originale (art. 2420L)
e rivestimento in fintapelle nera con serigrafia.
Bordini laterali in alluminio e maniglia inclusi.
Disponibile nella versione liscia (prima serie) o rigata (seconda serie).
Art. 0420L sella liscia
Art. 2420L coprisella liscio
Sella lunga per Ducati Scrambler seconda serie, un articolo elegante e confortevole, adatto anche ai lunghi viaggi.
Costruita e rifinita nei dettagli, come l'originale.
Fondosella in ferro verniciato nero. Imbottitura in poliuretano.
La sella ha il logo bianco serigrafato nella parte posteriore con i caratteri originali. Sui lati sono montati i caratteristici bordini in alluminio (acquistabili anche separatamente).
Il rivestimento in scai nero impermeabile e resistente agli agenti atmosferici. Sulla seduta ha la stampatura rigata, caratteristica della 2° serie dello Scrambler.
Il coprisella è venduto anche come accessorio di ricambio in sostituzione all'originale (art. 2420L)
e rivestimento in fintapelle nera con serigrafia.
Bordini laterali in alluminio e maniglia inclusi.
Disponibile nella versione con superficie liscia per la prima serie e rigata per la seconda serie..
Art. 0420R sella rigata
Art. 2420R coprisella rigato
Una linea esclusiva di selle ideata e creata di Nisa e Plc
La combinazione di elementi di pregio, come una fintapelle tipo alcantara con motivo a righe creato con cuciture tono su tono e un sottile bordino grigio, rende la sella raffinata e sportiva.
L'imbottitura è in gomma ad alta densità e il fondo sella è in robusta lamiera verniciata nero.
Tutte le selle si montano senza modifiche al telaio e sono complete di piastre di fissaggio.
Questo articolo si adatta a Vespa ET3, 50 Special/90/125 Primavera.
Vespa Corsa è costituita da un fondo sella in abs stampato che conferisce alla sella una fisionomia unica.
Due sottili ma comodi cuscini sono applicati sulla seduta e sullo schienalino.
La sella nasce come sella sportiva, ottima per l'utilizzo in pista ma adatta anche per brevi viaggi.
Questa versione è ricoperta in fintapelle Carbonio, resistente agli agenti atmosferici ed esteticamente più lucido del solito scai nero. La seduta è stampata a caldo con motivo rigato
La sella si adatta a Vespa 50/90, 125 Primavera/ET3
Nisa produce una sua versione di sella per il Giubileo 98/124 con fondo a molle, coprisella in gomma ricoperta con fintapelle di ottima qualità e imbottitura da 2 cm.
Questo articolo è disponibile in tre colorazioni:
Rosso e Nero art. 0251RN
Rosso e Blu art. 0251BN
tutto Nero art. 0251N
Il coprisella è disponibile anche come articolo singolo
Prodotto in Italia, con i migliori materiali italiani.
Per maggiori informazioni, disponibilità e prezzi potete contattarci a: info@nisasrl.it
La nostra sella per il Typhoon è come l'originale.
Una confortevole imbottitura in poliuretano presagomato garantisce ai vostri viaggi il massimo comfort.
Il coprisella è in fintapelle nera resistente all'abrasione e agli agenti atmosferici. Per acquistare solo il coprisella, codice art. 2250
Prodotto in Italia con materiali 100% italiani
La sella Golden Girl rappresenta la soluzione perfetta per chi desidera distinguersi con stile con un design curato nei minimi dettagli.
Il fondo è in ABS che assicura una base solida e resistente, ideale per affrontare qualsiasi tipo di percorso con sicurezza e stabilità.
L’imbottitura in poliuretano è stata studiata per offrire un supporto ottimale, garantendo un comfort ineguagliabile anche durante le lunghe ore di utilizzo.
La seduta, rivestita in similpelle con effetto scamosciato, aggiunge un tocco di eleganza e morbidezza: non solo un piacere per la vista ma anche per il tatto!
I laterali e il retro sono realizzati in similpelle tecnico con effetto traforato a grana grossa, un dettaglio che conferisce un aspetto moderno e sportivo.
Le doppie cuciture dorate con motivo a rombi non sono solo un dettaglio estetico, ma rappresentano anche un simbolo di precisione e maestria artigianale che cattura immediatamente l’attenzione e si distingue per la sua particolarità.
La chiusura è con magnete, per un fissaggio sicuro e rapido.
Sul retro, la targhetta NISA color oro completa il design sottolineando la cura per il dettaglio.
Con la sella viene fornita una copertura impermeabile.
Questo articolo è stato progettato e viene prodotto interamente nel nostro stabilimento di Forlì.
Scegliamo e utilizziamo solo i migliori materiali italiani per garantire qualità e affidabilità.
Per informazioni e prezzi potete contattarci via email a: info@nisasrl.it
Il cuscino posteriore per il Falcone, è come l'originale.
Quando si restaura una moto come il Falcone, è fondamentale scegliere gli articoli migliori.
Il cuscino è composto da un fondo in ferro sul quale è montata l'imbottitura in poliuretano presagomato.
Il coprisella è in fintapelle nera di prima qualità, resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV.
L'esperienza storica di Nisa, al lavoro dal 1953, ci permette di riprodurre questo articolo esattamente come l'originale.
Il fondo del cuscino è in robusta lamiera e l'imbottitura in poliuretano. Il rivestimento è in ecopelle di prima qualità.
Realizzato in Italia con materiali 100% italiani
Cuscino posteriore per Moto Guzzi Galletto, prodotto oggi come allora.
Il cuscino è composto da un fondo in legno sul quale è montata l'imbottitura in poliuretano presagomato con la parte posteriore leggermente rialzata.
Il coprisella è in fintapelle nera di prima qualità, resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV. La maniglia è inclusa. Il cuscino è venduto insieme ai quattro attacchi per il fissaggio alla moto.
ARTICOLO NON DISPONIBILE
Coprisella per Honda Four 350, bello e resistente!
L'articolo ha la stampatura a quadri sulla seduta, che si discosta leggermente da quella originale, ci sono i bordini in alluminio e la serigrafia posteriore in bianco rispecchia i caratteri originali Honda. Il coprisella è completo di maniglia centrale con terminali triangolari.
Il materiale utilizzato è una similpelle italiana, telata e idrorepellente che vi garantisce eleganza e lunga durata nel tempo. Per il montaggio del coprisella è necessaria una graffettatrice.
Maniglia (art. 1322) e bordini in alluminio sono venduti anche separatamente come articoli di ricambio.
ARTICOLO NON DISPONIBILE
Coprisella per Honda Four 750 cc. come l'originale. Prodotto in similpelle telata, idrorepellente e 100% italiana. Stampatura sulla seduta e serigrafia posteriore bianca con caratteri Honda come gli originali.
L'articolo è completo di bordini laterali in alluminio e maniglia centrale con terminali triangolari.
Coprisella per Honda SH 125/150 in similpelle nera idrorepellente e resistente ai raggi UV.
Questo articolo si adatta a SH 125/150 modelli dal 2002 al 2007
Per il montaggio è necessaria una graffettatrice.
La linea di articoli creati dalla collaborazione Nisa & Plc si amplia.
Questa sella è composta da una leggera ma super resistente scocca in vetroresina. La copertura è in similpelle: tipo scamosciato con stampature termosaldate sulla seduta e di tipo più tecnico sui lati e dietro. Il bordino grigio,tratto caratteristico della nostra nuova linea è presente anche qui.
La vera novità però, sta nel sistema di chiusura. Nessuna serratura o levetta, la sella si chiude con una calamita. Sotto la scocca abbiamo installato un super magnete che permette un saldo fissaggio della sella al telaio. In tal modo si evitano i danni al telaio e alla sella che spesso sono causati dallo sfregamento della levetta.
Tutte le parti metalliche sono in acciaio inox quindi non ossidano, non temono l'umidità e non arrugginiscono.
La sella viene fornita completa di attacco anteriore e articoli per il fissaggio (pellicola salva telaio e piastra).
Adatta per: Lambretta 125 LI/Special/GP/DL/150 LI/Special/SX/GP/175 TV/200 TV/SX/GP/DL
Per informazioni su disponibilità e prezzi, potete contattarci inviando una mail a: info@nisasrl.it
Il coprisella anteriore per Lambretta 125 modello C e LC degli anni 1950-1951 è riprodotto utilizzando gli stessi materiali e le tecniche di tanti anni fa.
L'articolo è cucito e assemblato a mano. La fintapelle riprende la stessa grana e colore marrone dell'epoca, è idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici. L'interno è in gomma nera morbida per adattarsi al telaio ma molto resistente.
Disponibile anche il coprisella posteriore e nel colore verde.
Il coprisella anteriore per Lambretta 125 modello C e LC degli anni 1950-1951 è riprodotto utilizzando gli stessi materiali e le tecniche di tanti anni fa.
L'articolo è cucito e assemblato a mano. La fintapelle riprende la stessa grana e colore verde dell'epoca, è idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici. L'interno è in gomma nera morbida per adattarsi al telaio ma molto resistente.
Serve anche il coprisella anteriore da abbinare a questo posteriore? E' il nostro articolo 2500 e lo potete trovare cliccando qui.
Disponibile anche nel colore verde (art. 2501V)
Il coprisella anteriore per Lambretta 125 modello C e LC degli anni 1950-1951 è riprodotto utilizzando gli stessi materiali e le tecniche di tanti anni fa.
L'articolo è cucito e assemblato a mano. La fintapelle riprende la stessa grana e colore marrone dell'epoca, è idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici. L'interno è in gomma nera morbida per adattarsi al telaio ma molto resistente.
Serve anche il coprisella anteriore da abbinare a questo posteriore? E' il nostro articolo 2500 e lo potete trovare cliccando qui.
Disponibile anche nel colore verde (art. 2501V)
Il coprisella anteriore per Lambretta 125 modello C e LC degli anni 1950-1951 è riprodotto utilizzando gli stessi materiali e le tecniche di tanti anni fa.
L'articolo è cucito e assemblato a mano. La fintapelle riprende la stessa grana e colore verde dell'epoca, è idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici. L'interno è in gomma nera morbida per adattarsi al telaio ma molto resistente.
Serve anche il coprisella anteriore da abbinare a questo posteriore? E' il nostro articolo 2500 e lo potete trovare cliccando qui.
Disponibile anche nel colore verde (art. 2501V)
Il nostro coprisella anteriore per Lambretta 125/150 LD per i modelli degli anni '54-'56 e'57 è riprodotto utilizzando gli stessi materiali e le tecniche del tempo.
Il coprisella è cucito e assemblato a mano. La fintapelle riprende la stessa grana e colore nero dell'epoca, è idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici. L'interno è in gomma nera morbida per adattarsi al telaio ma molto resistente per durare nel tempo.
Serve anche il coprisella posteriore da abbinare a questo anteriore? E' il nostro articolo 2503
Il nostro coprisella posteriore per Lambretta 125/150 LD per i modelli degli anni '54-'56 e'57 è riprodotto utilizzando gli stessi materiali e le tecniche del tempo.
Il coprisella è cucito e assemblato a mano. La fintapelle riprende la stessa grana e colore nero dell'epoca, è idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici. L'interno è in gomma nera morbida per adattarsi al telaio ma molto resistente per durare nel tempo.
Serve anche il coprisella anteriore? E' il nostro articolo 2502
Il coprisella anteriore per Lambretta 125/150 modello LI per la I-II e II serie è riprodotto utilizzando gli stessi materiali e le tecniche di tanti anni fa.
L'articolo è cucito e assemblato a mano. La fintapelle riprende la stessa grana e colore nero dell'epoca, è idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici. L'interno è in gomma nera morbida per adattarsi al telaio ma molto resistente per durare nel tempo.
Questo articolo è per i modelli:
LI 125 I serie - 1959
LI 125 II serie - 1958-1961
LI 125 III serie - 1961-1967
LI 150 I serie - 1958-1959
LI 150 II serie - 1959-1961
LI 150 III serie - 1962-1967
Il nostro coprisella posteriore per Lambretta 125/150 modello LI per la I-II e II serie è riprodotto utilizzando gli stessi materiali e le tecniche di tanti anni fa.
L'articolo è cucito e assemblato a mano. La fintapelle riprende la stessa grana e colore nero dell'epoca, è idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici. L'interno è in gomma nera morbida per adattarsi al telaio ma molto resistente per durare nel tempo.
Questo articolo è per i modelli:
LI 125 I serie - 1959
LI 125 II serie - 1958-1961
LI 125 III serie - 1961-1967
LI 150 I serie - 1958-1959
LI 150 II serie - 1959-1961
LI 150 III serie - 1962-1967
Sella Lambretta Longtail
Fondo sella in abs: leggero ma resistente, non soggetto a deformazioni. Grande resistenza agli urti. Inoltre l'abs è riciclabile per cui ha anche un lato 'green'!
Il rivestimento realizzato con due diversi materiali. Uno skai più tecnico per i laterali e la parte posteriore e uno più classico per la seduta.
Un sottile bordino nero definisce il perimetro della seduta.
L'imbottitura in poliuretano espanso ad alta densità.
La chiusura con l'innovativo sistema a magnete, perfetto perchè non rischia di graffiare o rovinare il telaio della Lambretta. Insieme alla sella viene infatti fornito un patch adesivo da mettere sul telaio.
Questa sella si adatta a J50, J100, J125 (tutti i modelli Junior dal 1966 in poi (telai con la sezione posteriore più lunga)
Prodotta in Italia con materiali italiani
Per informazioni, prezzi e disponibilità potete contattarci a: info@nisasrl.it
La sella è leggerissima ma molto resitente. E' composta da un robusto fondo in plastica stampata e da un'imbottitura in poliuretano presagomato. E' un articolo molto confortevole e renderà piacevoli tutti i vostri viaggi.
Il coprisella è in fintapelle nera di prima qualità, resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV, con stampatura a caldo sulla seduta. La sella è completa di serratura e maniglia.
Questo articolo si adatta a: Lml Star 2 e 4 tempi
La sella ha due posti 'separati', in stile vagamente Custom,è un po' più stretta delle solite selle ma con una comoda seduta che la rende adatta anche per i lunghi viaggi.
L'imbottitura è in poliuretano espanso ad alta densità, per il massimo confort. Il fondo sella invece è in robusta lamiera verniciata in nero. La chiusura è con serratura (due chiavi comprese)
Il coprisella è sicuramente inconfondibile, con la caratteristica serigrafia a 'quadri' nella parte posteriore e laterale e la scritta Camel sul lato (nero su bianco o bianco su nero). Il materiale utilizzato è la fintapelle nera, resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV.
Una sella dal design inconfondibile e allo stesso tempo estremamente comoda.
La sella ha due posti ‘separati’, in stile vagamente Custom. La seduta larga e confortevole la rende adatta anche per i lunghi viaggi.
L’imbottitura è in poliuretano espanso ad alta densità, per il massimo confort. Il fondo sella invece è in plastica nera, leggera e molto resistente. La chiusura è con serratura (due chiavi comprese)
Il coprisella (art.2606) è sicuramente particolare, con la caratteristica serigrafia a ‘quadri’ nella parte posteriore e laterale e la scritta Camel sul lato (nero su bianco o bianco su nero). Il materiale utilizzato è la fintapelle nera, resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV.
La sella biposto per LML Star 2 tempi, è un articolo indispensabile per chi restaura la sua LML e cerca una sella comoda ed elegante.
La sella è composta da un robusto fondo in lamiera verniciato nero e da una confortevole imbottitura in poliuretano presagomato che renderà comodi tutti i vostri viaggi.
Il coprisella art. 2600 è in fintapelle nera di prima qualità, resistente agli agenti atmosferici e all'abrasione.
La sella è completa di serratura e maniglia.
Questo articolo si adatta a: LML Star 2 Tempi
ARTICOLO NON DISPONIBILE
Coprisella per Fifty Malaguti art. 2823. Prodotto in similpelle idrorepellente e resistente ai raggi Uv. Disponibile in diversi modelli e colori. Serigrafie eseguite a telaio con vernice serigrafica.
Per il montaggio è necessaria una graffettatrice.
Nisa è stata per anni l'azienda fornitrice di selle e coprisella per Malaguti.
Prodotto in Italia con materiali 100% italiani.
Nisa propone la sella originale del Booster in due versioni: monocolore (nero) o bicolore con colori a scelta.
La sella è composta da un fondo in plastica stampata e da una spessa e confortevole imbottitura in poliuretano.
Il coprisella è in scai nero, come l'originale, resistente alle intemperie e all'abrasione.
Sella art. 0333 - Coprisella art. 2333
Questo articolo si adatta ai modelli dal 1989 al 2003.
Sella e coprisella per Booster Spirit in versione bicolore.
La sella è composta da un fondo in plastica stampata e da una spessa e confortevole imbottitura in poliuretano.
Il coprisella è in scai nero nella parte centrale e ha due bande laterali colorate e personalizzabili.
La fintapelle utilizzata è resistente alle intemperie e ai raggi UV.
Sella art. 0333BC - Coprisella art. 2333BC
Questo articolo si adatta ai modelli dal 1989 al 2003.
Sella e coprisella per MBK Nitro
La sella è composta da un fondo in plastica preformata leggera ma molto resistente e da un'imbottitura in poliuretano espanso ad alta densità per garantire il massimo del confort.
Il coprisella è in similpelle nera, robusta e idrorepellente (art. 2335)
Per il montaggio della copertina è necessaria una graffettatrice, oppure potete inviarci la sella e penseremo noi alla sostituzione.
Sella e coprisella per MBK Stunt.
La sella è composta da un fondo in plastica preformata leggera ma molto resistente e da un'imbottitura in poliuretano espanso ad alta densità per garantire il massimo del confort.
Il coprisella è in similpelle nera, robusta e idrorepellente (art. 2337)
Per il montaggio della copertina è necessaria una graffettatrice, oppure potete inviarci la sella e penseremo noi alla sostituzione.
Sella e coprisella per Moto Morini 350 Sport, prodotti oggi come allora.
La sella per Morini 350 Sport è costruita e rifinita nei dettagli. Il fondo sella è in robusto ferro verniciato nero. L'imbottitura è in poliuretano presagomato, con la caratteristica parte posteriore più bombata.
Il coprisella è in fintapelle nera idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici. La seduta è con stampata a caldo motivo 'rigato'. La serigrafia posteriore in bianco ricalca i caratteri dell'epoca. I bordini laterali sono in alluminio.
Coprisella venduto anche articolo di ricambio da montare su sella originale art. 2031
Sella completa art. 0031
Sella e coprisella per Moto Morini 350 Turismo.
Fondosella in ferro verniciato nero e confortevole imbottitura in poliuretano.
Stampatura a quadri, serigrafia posteriore e bordini laterali in alluminio come l'originale.
Maniglia per passegero
Sella art. 0032
Coprisella art. 2032
Sella per Morini 48 Corsarino ZZ manubrio alto (anni '70)
Fondo sella in lamiera verniciato nero, confortevole imbottitura in poliuretano ad alta densità.
Coprisella in scai nero di prima qualità, resistente all'abrasione. Stampatura a caldo, motivo rigato e serigrafia posteriore con caratteri identici all'originale. Coprisella disponibile anche come ricambio da montare su sella originale art. 2001.
Sella per Morini Corsarino Sport Z
Telaio a molle in ferro verniciato nero lucido, rivestimento in gomma nera ricoperta con fintapelle nera e rossa, come l'originale.
Nella parte posteriore c'è la targhetta in metallo vintage con caratteri originali degli anni '60.
Disponibile anche il coprisella venduto anche articolo di ricambio da montare su sella originale art. 2011
Per maggiori informazioni, disponibilità e prezzi potete contattarci a: info@nisasrl.it
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni '50.
In quegli anni le selle erano costituite da un robusto telaio in ferro. Una fitta rete di molle erano tenute centralmente da una molla a serpentina.
Le strade non erano come quelle di oggi (almeno non dappertutto)! Molte buche e strade sterrate dovevano essere affrontate dai motociclisti di tutto il mondo. Così questa tipologia di sella permetteva di migliorare il confort e "molleggiare" via in tutta comodità. Questa sella viene prodotta oggi come allora.
Il rivestimento in fintapelle colore nero è impermeabile e resistente ai raggi UV.
Disponibile anche la copertina singola da montare su telaio originale (art. 2004)
Telaio in ferro a molle verniciato a polvere di colore nero per resistere alla ruggine.
Sella art. 0004 - Coprisella art. 2004
La sella e il coprisella per il Morini Tresette sono come gli originali dell'epoca.
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni '50. Questa sella viene prodotta oggi come allora.
Il telaio a molle in ferro verniciato nero a polvere conferisce a questo articolo affidabilità e resistenza. Il coprisella è in scai nero, idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici. Ci sono le borchiette zincate sui lati e la targhetta di metallo sulla parte posteriore, come l’originale. Il coprisella è venduto anche singolarmente, come accessorio di ricambio da montare sul telaio originale.
Sella art. 0007
Coprisella art. 2007
La sella e il coprisella per il Morini Tresette Sprint sono come gli originali dell'epoca.
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni '50. Questa sella viene prodotta oggi come allora.
Il telaio a molle in ferro verniciato nero a polvere conferisce a questo articolo affidabilità e resistenza. Il coprisella è in scai nero, idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici e ha le borchiette zincate sui lati, come l’originale.. Il coprisella è venduto anche singolarmente, come accessorio di ricambio da montare sul telaio originale.
Sella art. 0008
Coprisella art. 2008
Coprisella monoposto con musetto aperto per Motom (art. 2350)
Bello e robusto, prodotto in gomma nera 4mm come quella utilizzata nei modelli originali. La gomma è ricoperta in similpelle nera, idrorepellente e resistente alle intemperie. Su entrambi i lati ha le 3 caratteristiche borchiette in acciaio.
Disponibile anche nella versione chiusa con nasino (art. 2351)
Coprisella monoposto con musetto chiuso per Motom (art. 2351)
Bello e robusto, prodotto in gomma nera 4mm come quella utilizzata nei modelli originali. La gomma è ricoperta in similpelle nera, idrorepellente e resistente alle intemperie. Su entrambi i lati ha le 3 caratteristiche borchiette in acciaio.
Disponibile anche nella versione con musetto aperto (art. 2350)
Sella e coprisella per Piaggio NRG prima serie.
Il fondo sella è in plastica stampata. L'imbottitura in poliuretano pre-sagomato garantisce un ottimo comfort. Il coprisella (disponibile anche come articolo di ricambio in sostituzione all'originale art. 2708) è in similpelle nera idrorepellente e 100% italiana.
Sella e coprisella per Ducati Pantah, confortevoli ed eleganti, curati nei dettagli. Riproducono fedelmente quelli originali.
La sella completa è composta da un fondosella in robusta vetroresina preformata.
L'imbottitura in poliuretano espanso ad alta densità, conferisce alla seduta il giusto comfort per affrontare ogni viaggio. Il coprisella, venduto anche come accessorio di ricambio in sostituzione all'originale, è in fintapelle nera idrorepellente di ottima qualità. La seduta riporta la stampatura come l'originale, ottenuta tramite termosaldatura.
Maniglia inclusa.
Sella art. 0421
Coprisella art. 2421
Fantastico coprisella per Piaggio Beverly 400 Tourer. Robusto, impermeabile, anti UV.
Per il montaggio del coprisella è necessaria la graffettatrice.
Sostitutivo dell'originale, si adatta perfettamente alla sella.
Prodotto in Italia con materiale 100 % italiani
Sella e coprisella per Liberty. Prodotti belli e confortevoli che daranno al vostro scooter un aspetto totalmente rinnovato.
La sella è composta da un fondo in plastica nera a iniezione e da una confortevole imbottitura in poliuretano. Il coprisella è in similpelle nera telata, idrorepellente e resistente alle intemperie. (coprisella disponibile anche come articolo di ricambio cod. 2732)
Questo articoli si adattano a: Piaggio Liberty 50 - 125 - 150 NT
Una sella giovane e sportiva parte della nuova linea per Vespa Pk prodotta da Nisa nel 2023.
Fondo sella in abs, un materiale leggero ma resistente. Il fondo sella è verniciabile a piacere, potete colorarlo come la carrozzeria della vostra Vespa o come più vi piace.
La chiusura della sella è con magnete. Abbiamo ideato un innovativo sistema di fissaggio della sella tramite una potente calamita posta sotto la sella.
La PK0694 abs viene fornita con una sottile pellicola trasparente da apporre sulla Vespa, sulla quale fissare la piastra in acciaio.
La seduta è in poliuretano espanso ad alta densità e conferisce un buon comfort durante i viaggi.
Il rivestimento è in similpelle tecnica, colore nero dalla grana effetto tessuto.
Questo modello si adatta a tutte le Vespe PK (esclusa PK HP)
Per maggiori informazioni sui nostri articoli e per ordinarli, ci potete contattare via email a: info@nisasrl.it
La sella Rally Replica è stata progettata per garantire un’esperienza di guida confortevole mantenendo l’estetica originale della Vespa.
Il fondo è in lamiera ed è pensato per eliminare il fastidio delle molle rigide centrali che obbligano chi guida a mantenere una posizione fissa sulla sella.
L’imbottitura è in poliuretano espanso ad alta densità, testato per valutare il comfort e offrire il massimo supporto durante i viaggi.
Le linee sono uguali alla sella originale, il coprisella è in similpelle blu scuro.
La maniglia è in gomma rigida con il terminale stondato.
La chiusura della sella Rally Replica è con magnete.
Per informazioni su disponibilità e prezzi, potete contattarci inviando una mail a: info@nisasrl.it
Sella posteriore per Aprilia Scarabeo 50.
Imbottitura interna in poliuretano ad alta densità, per il massimo comfort e coprisella in fintapelle nera resistente agli agenti atmosferici.
La sella posteriore tipo originale per Aprilia Scarabeo 50 è costruita su un fondosella in plastica preformata.
L'imbottitura è in poliuretano espanso, molto confortevole.
Coprisella in fintapelle nera con un elegante bordino bianco, come l'originale. Da luglio 2018 questo articolo viene venduto con maniglia.
Questo prodotto si adatta ai modelli Scarabeo del 2014.
Prodotto in Italia con materiali 100% italiani.
La sella tipo originale per Aprilia Scarabeo 50 è costruita su un fondosella in plastica preformata.
L'imbottitura è in poliuretano espanso, molto confortevole.
Coprisella in fintapelle nera di ottima qualità, come l'originale. Il coprisella è venduto anche come accessorio di ricambio art. 2111
Prodotto in Italia con materiali 100% italiani.
Sella biposto per Vespa Px tipo originale colore blu, disponibile anche in nero.
Telaio a molle.
La copertura è di fintapelle, idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici e monta già la sua maniglia con terminali triangolari.
Il coprisella è acquistabile anche singolarmente così come l'imbottitura, le molle e tutte le componenti per restaurare la vostra sella originale Px.
La chiusura è con serratura.
Il telaio a molle in ferro verniciato nero a polvere conferisce a questo articolo affidabilità e resistenza.
Dimensioni: lunghezza 65 cm - larghezza 27 cm
Colore blu
Su richiesta disponibile anche in nero
Per maggiori informazioni, disponibilità e prezzi, potete contattarci inviando una mail a: info@nisasrl.it
Sella Vespa Sport2 per Vespa 50/125/Et3/Primavera.
Linea elegante e sportiva
Spessa imbottitura in poliuretano espanso per un buon comfort durante i viaggi
Rivestimento seduta nero antiscivolo con stampature orizzontali, bordino nero e laterali neri con goffratura ruvida.
Chiusura con serratura.
Ideata e prodotta nel nostro stabilimento di Forlì. Crediamo e sosteniamo il Made in Italy. Scegliamo e utilizziamo materiali italiani di qualità.
Una sella monoposto comoda e versatile, adattabile a diversi modelli di ciclomotore.
Il fondo sella è in lamiera di ferro verniciato nero, per resistere meglio al tempo e agli agenti atmosferici.
Una comoda imbottitura presagomata in poliuretano esapnso renderà comodi i vostri spostamenti in città.
Il coprisella è in similpelle nera, la seduta è 'rigata' tramite un processo di termosaldatura a caldo. Scatola porta attrezzi inclusa.
Disponibile con attacco rotondo in due dimensioni:
diametro 22 mm
diametro 25 mm
Nuova sella "Golden Girl": eleganza e design senza precedenti!
Fondo in ABS per una resistenza maggiore.
Imbottitura in poliuretano che garantisce totale comfort.
Seduta in similpelle effetto scamosciato... piacevole alla vista e al tatto!
Retro in similpelle tecnico con effetto traforato a grana grossa, un dettaglio che rende la nostra Golden Girl molto versatile.
Doppie cuciture dorate con motivo a rombi per un tocco di eleganza in più.
Targhetta NISA color oro sul retro.
Chiusura con magnete.
Con la sella viene fornita una copertura impermeabile.
Per informazioni e prezzi potete contattarci via email a: info@nisasrl.it
Sella PK0695.1 per Vespa: Elegante, comoda, pratica.
Fondo sella in ABS, leggero e durevole.
Imbottitura in poliuretano espanso ad alta densità per un comfort e un supporto superiori.
Rivestimento in similpelle tecnico, resistente agli agenti atmosferici e i raggi UV.
Chiusura con magnete per un fissaggio più sicuro e stabile.
Per maggiori informazioni sui nostri articoli e per ordinarli, ci potete contattare via email a: info@nisasrl.it
Sella completa per Vespa PX
Il fondosella in lamiera verniciato nero garantisce robustezza e durata nel tempo; l’imbottitura di poliuretano espanso ad alta densità offre un esperienza di guida unica per comodità e resistenza grazie anche all’ampia superficie disponibile. La sella è completa di serratura.
Il coprisella è fatto con due diversi tipi di scai (stesso colore e diversa grana) e rifinito con un sottile bordino bianco.
La sella è adattabile a tutti i modelli PX (esclusi quelli con il miscelatore) - Vespa GTR/ TS/ Sprint/ VBA/ PX125-150/ PE200/ MY
Sella Sprint Sport: eleganza e praticità.
Fondo sella in lamiera.
Imbottitura in poliuretano.
Coprisella in finta pelle.
Per maggiori informazioni scrivere a info@nisasrl.it
Sella Vespa Sport2 per Vespa PK S/XL.
Linea elegante e sportiva
Spessa imbottitura in poliuretano espanso per un buon comfort durante i viaggi e altezza ridotta per una guida più sportiva.
Rivestimento seduta nero antiscivolo con stampature orizzontali, bordino nero e laterali neri con goffratura ruvida.
Chiusura con serratura.
Disponibile anche per Vespa Et3/ V50/PV125/ Primavera
Ideata e prodotta nel nostro stabilimento di Forlì. Crediamo e sosteniamo il Made in Italy. Scegliamo e utilizziamo materiali italiani di qualità.
Per informazioni su disponibilità e prezzi, potete contattarci inviando una mail a: info@nisasrl.it
Sella biposto completa adattabile a tutti i tipi di Vespa 50, Et3 e Primavera ET3 dal 1969 in avanti.
Un classico tra gli appassionati con look e forme pari all'originali ma con i vantaggi della comodità e del costo contenuto.
Il fondosella in lamiera verniciato nero garantisce robustezza e durata nel tempo; l'imbottitura di poliuretano espanso ad alta densità offre un esperienza di guida unica per comodità e resistenza grazie anche all'ampia superfice disponibile. Con serratura.
Sella Wave nera per Vespa Sprint e Px. Una sella totalmente originale, progettata e prodotta da Nisa.
Fondo sella in lamiera verniciato a polvere nero.
Imbottitura in poliuretano espanso sagomato per una migliore esperienza di guida. Rivestimento in similpelle con seduta e logo posteriore Nisa stampati a caldo e bordino tono su tono per il massimo dell'eleganza.
Innovativa chiusura a calamita, niente più levette che rovinano la verniciatura!
La sella è completa e pronta per il fissaggio.
Questo articolo è in colore nero, adatto per Vespa Sprint e Px. Disponibile anche in marrone.
Anche per Vespa Small Frame o Rally.
Per informazioni su disponibilità e prezzi, potete contattarci inviando una mail a: info@nisasrl.it
DISPONIBILE DA MAGGIO 2020
Sella Wave Rally nera per Vespa Rally. Una sella totalmente originale, progettata e prodotta da Nisa.
Fondo sella in lamiera verniciato a polvere nero.
Imbottitura in poliuretano espanso sagomato per una migliore esperienza di guida. Rivestimento in similpelle con seduta e logo posteriore Nisa stampati a caldo e bordino tono su tono per il massimo dell'eleganza.
Innovativa chiusura a calamita, niente più levette che rovinano la verniciatura!
La sella è completa e pronta per il fissaggio.
Questo articolo è in colore nero, adatto per Vespa Rally. Disponibile anche in marrone.
Anche per Vespa Small Frame o Large Frame.
DISPONIBILE DA MAGGIO 2020
Sella Wave per Vespa Sprint e Px. Una sella totalmente originale, progettata e prodotta da Nisa.
Fondo sella in lamiera verniciato a polvere nero
Imbottitura in poliuretano espanso sagomato per una migliore esperienza di guida. Rivestimento in similpelle con seduta e logo posteriore Nisa stampati a caldo e bordino tono su tono.
Innovativa chiusura a calamita, niente più levette che rovinano la verniciatura!
La sella è completa e pronta per il fissaggio.
Questo articolo è in colore marrone, adatto per Vespa Sprint e Px. Disponibile anche in nero.
Anche per Vespa Small Frame o Rally.
DISPONIBILE DA MAGGIO 2020
Sella Wave Vespa Rally, una sella totalmente originale, progettata e prodotta da Nisa.
Fondo sella in lamiera verniciato a polvere nero.
Imbottitura in poliuretano espanso sagomato per una migliore esperienza di guida. Rivestimento in similpelle con seduta e logo posteriore Nisa stampati a caldo e bordino tono su tono per il massimo dell'eleganza.
Innovativa chiusura a calamita, niente più levette che rovinano la verniciatura!
La sella è completa e pronta per il fissaggio.
Questo articolo è in colore marrone, adatto per Vespa Rally, Px e Sprint. Disponibile anche in nero.
Anche per Vespa Small Frame o Large Frame.
DISPONIBILE DA MAGGIO 2020
Sella Sport 2020 Large per Vespa Px e Sprint. Un articolo esclusivo ed originale. Ideata e prodotta da Nisa con i migliori materiali per garantire affidabilità e uno stile unico.
Il fondo sella in abs, materiale resistente ma molto leggero, è stato forgiato sulla carena per diventare una forma unica con la vostra Vespa.
Doppia imbottitura in poliuretano espanso con seduta studiata ergonomicamente. Rivestimento in simil pelle con cuciture verticali e logo Nisa impresso a caldo nella parte posteriore. Stile ed eleganza.
Completa il tutto un geniale attacco a calamita dotato di uno speciale ammortizzatore.
Sport 2020 è adatta per Vespa Px e Sprint. Colori Nero e Marrone. Disponibile anche per Vespa 50/125/Et3.
Questo articolo fa parte della nuova linea di selle 2020. Venite a scoprire anche la sella Wave!
Sella Sport 2020 per Vespa Small Frame, un articolo esclusivo ed originale. Ideata e prodotta da Nisa con i migliori materiali per garantire affidabilità e uno stile unico.
Il fondo sella in abs, materiale resistente ma molto leggero, è stato forgiato sulla carena per diventare una forma unica con la vostra Vespa.
Doppia imbottitura in poliuretano espanso con seduta studiata ergonomicamente. Rivestimento in simil pelle con cuciture verticali e logo Nisa impresso a caldo nella parte posteriore. Stile ed eleganza.
Completa il tutto un geniale attacco a calamita dotato di uno speciale ammortizzatore.
Sport 2020 è adatta per Vespa 50,125 , Et3. Colori Nero e Marrone. Disponibile anche per Vespa Px e Sprint.
Questo articolo fa parte della nuova linea di selle 2020. Venite a scoprire anche la sella Wave!
Sella Sport 2020M per Vespa Large Frame, un articolo esclusivo ed originale. Ideata e prodotta da Nisa con i migliori materiali per garantire affidabilità e uno stile unico.
Il fondo sella in abs, materiale resistente ma molto leggero, è stato forgiato sulla carena per diventare una forma unica con la vostra Vespa.
Doppia imbottitura in poliuretano espanso con seduta studiata ergonomicamente. Rivestimento in simil pelle con cuciture verticali e logo Nisa impresso a caldo nella parte posteriore. Stile ed eleganza.
Completa il tutto un geniale attacco a calamita dotato di uno speciale ammortizzatore.
Sport 2020 è adatta per Vespa Sprint. Colori Marrone e Nero. Disponibile anche per Vespa 50,125 , Et3.
Questo articolo fa parte della nuova linea di selle 2020. Venite a scoprire anche la sella Wave!
Per maggiori informazioni, disponibilità e prezzi puoi inviare una mail a: info@nisasrl.it
Sella Sport 2020M per Vespa Small Frame, un articolo esclusivo ed originale. Ideata e prodotta da Nisa con i migliori materiali per garantire affidabilità e uno stile unico.
Il fondo sella in abs, materiale resistente ma molto leggero, è stato forgiato sulla carena per diventare una forma unica con la vostra Vespa.
Doppia imbottitura in poliuretano espanso con seduta studiata ergonomicamente. Rivestimento in simil pelle con cuciture verticali e logo Nisa impresso a caldo nella parte posteriore. Stile ed eleganza.
Completa il tutto un geniale attacco a calamita dotato di uno speciale ammortizzatore.
Sport 2020 è adatta per Vespa 50,125 , Et3. Colori Marrone e Nero. Disponibile anche per Vespa Px e Sprint.
Questo articolo fa parte della nuova linea di selle 2020. Venite a scoprire anche la sella Wave!
Sella completa adattabile a tutti i tipi di Vespa 50, Et3 e Primavera ET3 dal 1969 in avanti.
Una sella dal look sportivo che richiama la linea delle Vespe da gara ma con una comoda imbottitura che permette di utilizzare la sella tutti i giorno, anche per le lunghe percorrenze.
La sella è stata testata dal moto Club di Fiesole per andare ai Vespa Days in Inghilterra, percorrendo più di 4000 km a bordo delle loro Vespe!
Il fondosella in lamiera verniciato nero garantisce robustezza e durata nel tempo; l'imbottitura di poliuretano espanso ad alta densità offre un esperienza di guida unica per comodità e resistenza grazie anche all'ampia superficie disponibile.
Il coprisella è fatto con due diversi tipi di scai (stesso colore e diversa grana) e rifinito con un sottile bordino bianco.
Sella Sport2 Px per Vespa PX.
Imbottitura in poliuretano espanso, coprisella in due diversi materiali e bordino nero.
Fondo sella in lamiera verniciato nero
Chiusura con serratura.
La sella viene fornita completa con due chiavi per la serratura e il perno di fissaggio.
Adatta per: Vespa PX80-200/PE/Lusso/PX'98/MY, adatto anche per Vespa 125 VNA/VNB/GT.
No Px con miscelatore.
Per info e costi: info@nisastl.it
Sella per Vespa Sprint Replica, versione comfort. Adattabile a: Vespa 125 VNA/VNB/GT/GTR/Super/TS/150 VBA/VBB/GL/Sprint/V/Super/T4
Abbiamo creato una sella dall'aspetto originale ma super confortevole.
La sella Sprint Replica ha un robusto fondo in lamiera stampata e una confortevole imbottitura in poliuretano espanso spessa 8 cm che vi garantisce grande comodità. I viaggi lunghi non saranno più un problema.
Le linee sono uguali alla sella originale, il coprisella è in similpelle blu scuro con bordino grigio. La maniglia è un gomma rigida con il terminale stondato.
La chiusura della sella Sprint Replica è con magnete.
Per informazioni su disponibilità e prezzi, potete contattarci inviando una mail a: info@nisasrl.it
Favoloso coprisella per Burgman Suzuki, come l'originale.
Prodotto in similpelle idrorepellente e resistente ai raggi UV.
Per il montaggio è necessaria una graffettatrice.
Coprisella per Yamaha T Max 500 prima serie, modelli dal 2001 al 2006.
Un articolo perfetto per sostituire il vecchio coprisella rovinato e conferire al vostro scooter un aspetto decisamente rinnovato.
Il coprisella è in similpelle nera, idrorepellente e resistente ai raggi UV. I materiale utilizzato è italiano al 100% e di prima qualità.
Coprisella per Yamaha T Max 500 seconda serie, modelli dal 2006 al 2016.
Un articolo perfetto per sostituire il vecchio coprisella rovinato e conferire al vostro scooter un aspetto decisamente rinnovato.
Il coprisella è composto da due diversi tipi di similpelle nera (idrorepellente e resistente ai raggi UV). Le due grane differenti dello scai conferiscono all'articolo un aspetto moderno e accattivante.
Il materiale utilizzato è italiano al 100% e di prima qualità.
La sella prodotta da Nisa è composta da un robusto fondo in ferro verniciato nero e da una confortevole imbottitura in poliuretano presagomato ad alta densità.
Il coprisella è in fintapelle nera resistente ai raggi UVA, impermeabile e robusta per affrontare al meglio ogni utilizzo.
La scritta posteriore è realizzata con telaio e vernice serigrafica, i caratteri della scritta Testi sono come gli originali.
Il bordino della sella è in alluminio.
Il coprisella è disponibile anche come ricambio singolo, articolo 2473
Sella e coprisella per Testi Champion Lusso, come gli originali.
La sella prodotta da Nisa è composta da un robusto fondo in ferro verniciato nero e da una confortevole imbottitura in poliuretano presagomato ad alta densità.
Il coprisella è in fintapelle nera resistente ai raggi UVA, impermeabile e robusta per affrontare al meglio ogni utilizzo.
La scritta posteriore è realizzata con telaio e vernice serigrafica, i caratteri della scritta Testi sono come gli originali.
Il coprisella è disponibile anche come ricambio singolo, articolo 2474
Per info su disponibilità e prezzi potete contattarci a: info@nisasrl.it
Il cuscino posteriore per Vespa è composto da un fondo rettangolare di legno multistrato e da una comoda imbottitura in poliuretano preformato con rialzo posteriore.
La copertina è in fintapelle nera.
E' disponibile nei colori: nero, blu scuro e verde.
Adatto a: Vespa Sprint/Veloce/GTR
Prodotto italiano con materiali 100% italiani
Selle Fluo Sport Racing per Vespa 50 -125 - PV -ET3
Volete rinnovare l'aspetto della vostra Vespa? Potete iniziare montando una nuova sella Racing con il bordino fluo.
Belle, originali e colorate. Fondo sella in lamiera verniciato nero.
Imbottitura in poliuretano espanso.
Coprisella in due diversi materiali: la seduta in skai scamosciato con stampature e i laterali in materiale più tecnico. Bordino Fluo, colore a scelta (giallo, verde. arancio, rosa)
Articoli prodotti a Forlì nel nostro stabilimento. Materiali italiani di prima qualità.
La sella per Vespa 50 Special con gobba è caratterizzata da un telaio in ferro a molle, imbottitura in poliuretano e coprisella in fintapelle con bordino grigio.
E' disponibile nelle colorazioni blu e nera.
La sella si adatta a Vespa Special L-N-R, Et3.
Una linea esclusiva di selle ideata e creata di Nisa e Plc
La combinazione di elementi di pregio, come una fintapelle tipo alcantara con motivo a righe creato con cuciture tono su tono e un sottile bordino grigio, rende la sella raffinata e sportiva.
L’imbottitura è in gomma ad alta densità e il fondo sella è in robusta lamiera verniciata nero.
Tutte le selle si montano senza modifiche al telaio e sono complete di piastre di fissaggio.
Questo articolo si adatta a Vespa ET3, 50 Special/90/125 Primavera.
Il cuscino posteriore per Vespa 50 Special è composto da un fondo rettangolare di legno multistrato e da una comoda imbottitura in poliuretano preformato con rialzo posteriore.
La copertina è in fintapelle nera.
E' disponibile nei colori: nero, blu scuro e verde.
Questo articolo è dotato di quatto attacchi con relativi bulloni e rondelle per il fissaggio sul portapacchi.
Adatto a: Vespa 50 Special L-N-R
La sella ha due posti 'separati', in stile vagamente Custom, con una comoda seduta che la rende adatta anche per i lunghi viaggi.
L'imbottitura è in poliuretano espanso ad alta densità, per il massimo confort. Il fondo sella invece è in robusta lamiera verniciata in nero.
Il coprisella è sicuramente inconfondibile, con la caratteristica serigrafia a 'quadri' nella parte posteriore e laterale e la scritta Camel sul lato (nero su bianco o bianco su nero). E' in fintapelle nera resistente ai raggi UV e idrorepellente. Sulla seduta presenta la stampatura tipo 'rigato' come l'originale. Disponibile anche come articolo di ricambio (cod, articolo 2681)
Questa sella si adatta a: Vespa 50, Special, 125 ET3 Primavera
Per info, prezzi e ordini: info@nisasrl.it
Sella Yankee per Vespa 50: una comoda seduta la rende adatta anche per i lunghi viaggi. L'imbottitura è in poliuretano espanso ad alta densità, per il massimo comfort.
Il fondo sella è in robusta lamiera verniciata in nero. La sella è completa di serratura.
Il coprisella è sicuramente inconfondibile. Si noti la serigrafia a righe, il simbolo Giuliari con la doppia G racchiusa nel quadrifoglio e la scritta Yankee sul lato. E' in fintapelle nera resistente ai raggi UV e idrorepellente. Sulla seduta presenta la stampatura tipo 'rigato' come l'originale. Disponibile anche come articolo di ricambio (cod. articolo 2756)
Questa sella si adatta ai modelli: Vespa 50/Et3/Primavera
Prodotto in Italia con materiali italiani di prima qualità.
Sella e coprisella monoposto per Vespa 50 degli anni Sessanta.
La sella è composta da un robusto fondo sella in ferro verniciato nero.
Il coprisella è in similpelle italiana, idrorepellente e molto resistente.
La sella è composta da un robusto fondo in lamiera verniciato nero, una confortevole imbottitura in poliuretano presagomato che renderà comodi tutti i vostri viaggi.
Il coprisella è in fintapelle nera di prima qualità con stampatura sulla parte superiore.
La sella è completa di serratura e maniglia. Perno sottosella incluso.
Questo articolo si adatta a: Vespa 50N
a sella è composta da un robusto fondo in lamiera verniciato nero, una confortevole imbottitura in poliuretano presagomato che renderà comodi tutti i vostri viaggi.
Il coprisella è in fintapelle nera di prima qualità con stampatura sulla parte superiore.
La sella è completa di serratura e maniglia. Perno sottosella incluso.
Questo articolo si adatta a: Vespa 50V, HP
Il cuscino posteriore è composto da un fondo di legno multistrato e da una comoda imbottitura in poliuretano preformato.
La copertina è in fintapelle, resistente e duratura. E’ disponibile nei colori: nero, blu scuro e verde.
Le dimensioni del prodotto sono 25×25 cm
Il cuscino è venduto insieme ai suoi attacchi per il fissaggio sulla Vespa
Adatto a: Vespa 98, Vespa bacchetta V1T
Aggiornamento anno 2023 - ARTICOLO FUORI PRODUZIONE
Vespa Corsa Deluxe è costituita da un fondo sella in abs stampato che conferisce alla sella una fisionomia unica.
Due sottili ma comodi cuscini sono applicati sulla seduta e sullo schienalino e poi ricoperti con lo scai del coprisella.
La sella nasce come articolo sportivo, ottimo per l'utilizzo in pista ma adatto anche per brevi viaggi.
Questa versione è ricoperta con due diversi tipi di fintapelle e rifinita con un sottile bordino bianco che la rende originale e molto particolare. La seduta è stampata a caldo con motivo rigato
La sella si adatta a Vespa 50/90, 125 Primavera/ET3
La Sella Vespa Corsa Evolution per Vespa 50, PV125/Et3 è un restyling della sella 0695/1 ha un grande successo per il suo stile unico e la sua linea sportiva ma elegante ed accattivante.
La base della sella è in abs, un materiale leggero, malleabile ma molto resistente rinforzato nella parte posteriore con una piastra in acciaio. La novità è il rivestimento: seduta nera opaca con stampature a caldo orizzontali che fornisce una migliore aderenza durante i viaggi. I laterali sono in similpelle tipo cordura per una massima resistenza.
Bordino bianco e chiusura sella con levetta. Cerniera sella zincata e tamponi sottosella in gomma.
La lunghezza della sella è di 55 cm, la seduta è di 35 cm.
Ideata e realizzata nel nostro stabilimento di Forlì con materiali 100% italiani.
Per informazioni su disponibilità e prezzi, potete contattarci inviando una mail a: info@nisasrl.it
Sella Vespa Corsa per PK, un articolo originale della nostra linea 2023.
Questa sella dal design sportivo ha la base in abs, un materiale molto resistente e allo stesso tempo leggero ed elastico.
La seduta è in poliuretano espanso e garantisce un buon confort durante i viaggi. Il rivestimento è in ecopelle nera. La seduta è in materiale liscio con stampature orizzontali mentre la parte posteriore e i laterali hanno una grana tipo traforata. I nostri materiali sono tutti italiani, resistenti ai raggi uv e all'acqua.
La chiusura della sella è con magnete. Abbiamo ideato un innovativo sistema di fissaggio della sella tramite una potente calamita posta sotto la sella.
Questa sella è fornita con una sottile pellicola trasparente da apporre sulla Vespa, sulla quale fissare la piastra in acciaio per il magnete.
Questo modello si adatta a tutte le Vespe PK (esclusa PK HP)
Vespa Corsa è costituita da un fondo sella in abs stampato che conferisce alla sella una fisionomia unica. In questo modello di sella, la base in abs può essere verniciata e personalizzata a piacere.
Due sottili ma comodi cuscini sono applicati sulla seduta e sullo schienalino, possono essere personalizzati con fintapelle dai colori a piacere.
La sella nasce come articolo sportivo, ottimo per l'utilizzo in pista ma adatto anche per brevi viaggi.
La sella si adatta a Vespa 50/90, 125 Primavera/ET3
Vespa Corsa con scacchiera è costituita da un fondo sella in abs stampato che conferisce alla sella una fisionomia unica.
Due sottili ma comodi cuscini sono applicati sulla seduta e sullo schienalino e sono poi ricoperti da un elegante e resistente coprisella. Questa linea con 'scacchiera' in cui, al centro del coprisella è inserita una striscia di fintapelle stampata a scacchi, molto morbida e resistente, rende ancora più particolare una sella già originale. In giro non ne troverete molte di selle come queste!
La sella nasce come articolo sportivo, ottimo per l'utilizzo in pista ma adatto anche per brevi viaggi.
La sella si adatta a Vespa 50 Special 90/125 Primavera/ET3
Nisa produce i suoi articoli a Forlì, con materiali di prima qualità 100% italiani.
Una linea esclusiva di selle ideata e creata di Nisa e Plc
La combinazione di elementi di pregio, come una fintapelle tipo alcantara con motivo a righe cucito con filo tono su tono e un sottile bordino grigio rende la sella raffinata e sportiva.
L'imbottitura è in gomma ad alta densità e il fondo sella è in robusta lamiera verniciata nero.
Tutte le selle si montano senza modifiche al telaio e sono complete di piastre di fissaggio.
Questo articolo si adatta a Vespa ET3, 50 Special/90/125 Primavera.
La sella Sport ha un robusto fondo in lamiera verniciato nero. L'imbottitura in poliuretano espanso ad alta densità garantisce un confort superiore anche nelle lunghe percorrenze. Il rivestimento è in fintapelle nera resistente ai raggi UVA, impermeabile e robusta per affrontare al meglio ogni utilizzo. La seduta è rigata ed è ottenuta tramite un processo di stampatura a caldo. Il coprisella è venduto anche singolarmente art. 2692
Studiata per chi usa la Vespa tutti i giorni, per brevi o lunghi tragitti. Ma anche per chi viaggia e vuole stare in sella per ore senza stancarsi e sfruttare tutti i vantaggi del poliuretano espanso in termini di comodità e durata.
Il massimo del confort e dell'estetica ad un prezzo incredibile.
Adattabile ai modelli di Vespa 50 special, Vespa 50 S, Vespa ET3 e Vespa Primavera ET3 125.
Vespa Corsa è costituita da un fondo sella in abs stampato che conferisce alla sella una fisionomia unica. In questo modello di sella la base in abs può essere verniciata e personalizzata a piacere.
Due sottili ma comodi cuscini sono applicati sulla seduta e sullo schienalino.
Questa linea con 'scacchiera' in cui, al centro del coprisella è inserita una striscia di fintapelle stampata a scacchi, molto morbida e resistente, rende ancora più particolare una sella già originale. In giro non ne troverete molte di selle come queste!
La sella nasce come articolo sportivo, ottimo per l'utilizzo in pista ma adatto anche per brevi viaggi.
La sella si adatta a Vespa 50 Special 90/125 Primavera/ET3
Sella per Vespa Et3 con fondo in lamiera e chiusura con levetta.
Questo articolo è composta da un pratico fondo in lamiera, robusto ma molto più leggero rispetto ad un fondo sella a molle. L'imbottitura in poliuretano presagomato è super confortevole e renderà piacevoli tutti i vostri viaggi.
Il coprisella (disponibile anche come ricambio: art.0689) è in fintapelle nera di prima qualità, resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV. La sella è completa di maniglia con terminale quadrato.
Non c'è la scritta Piaggio
Questo articolo si adatta a: Vespa Et3
Sella per Vespa Et3 con fondo in lamiera e chiusura con serratura.
Questo articolo è composto da un pratico fondo in lamiera, robusto ma molto più leggero rispetto ad un fondo sella a molle. L'imbottitura in poliuretano presagomato è super confortevole e renderà piacevoli tutti i vostri viaggi.
Il coprisella (disponibile anche come ricambio: art. 2690) è in fintapelle nera di prima qualità, resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV. La sella è completa di serratura e maniglia con terminale quadrato.
Non c'è la scritta Piaggio
Questo articolo si adatta a: Vespa Et3
Questa sella è composta da un robusto ma leggero fondo in plastica. L'imbottitura in poliuretano presagomato è molto confortevole e renderà piacevoli tutti i vostri viaggi.
Il coprisella (art.2700) è in fintapelle nera di prima qualità, resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV. La sella è completa di serratura e maniglia con terminale quadrato.
Serratura e due chiavi incluse. Non c'è la scritta Piaggio
Questo articolo si adatta a: Vespa Et3
Tutti i nostri articoli sono prodotti nella nostra sede di Forlì (Italia). Scegliamo e utilizziamo solo i migliori materiali italiani per garantire ai nostri articoli qualità e affidabilità.
Sella biposto con fondo a molle per Vespa Et3, articolo 0719, adattabile a Vespa 50, 125, 125 primavera, ET3;si tratta della versione tipo originale, proprio come quelle montate di serie negli stabilimenti Piaggio di Pontedera.
Telaio in ferro verniciato a polvere per durare nel tempo e resistere alla ruggine.
Comoda imbottitura adagiata su un letto di molle e rivestita in fintapelle colore nero ; i materiali sono idrorepellenti e resistenti ai raggi UVA; disponibile anche blu scuro e come accessorio di ricambio.
Chiusura a levetta.
Maniglia con terminale triangolare; disponibile anche come accessorio.
Disponibile anche il coprisella: articolo 2719
Sella biposto con fondo a molle per Vespa Et3, articolo 0723, adattabile a Vespa 50, 125, 125 primavera, ET3;si tratta della versione tipo originale, proprio come quelle montate di serie negli stabilimenti Piaggio di Pontedera.
Telaio in ferro verniciato a polvere per durare nel tempo e resistere alla ruggine.
Comoda imbottitura adagiata su un letto di molle e rivestita in fintapelle colore nero ; i materiali sono idrorepellenti e resistenti ai raggi UVA; disponibile anche blu scuro e come accessorio di ricambio.
Chiusura con serratura.
Maniglia con terminale triangolare; disponibile anche come accessorio.
Coprisella per Vespa ETS art. 2674 in similpelle telata, idrorepellente e resistente ai raggi UV. Sulla seduta c'è la stampatura ottenuta tramite un processo di termosaldatura a caldo. Sul lato la serigrafia della scritta ETS è fatta a telaio con vernice serigrafica bianca. Tutto come nel modello originale.
Non c'è la scritta Piaggio.
Il cuscino posteriore è composto da un fondo di legno multistrato e da una comoda imbottitura in poliuretano preformato con rialzo posteriore.
La copertina è in fintapelle e nella parte posteriore è rifinita con un sottile bordino tono su tono. E' disponibile nei colori: nero, blu scuro e verde.
Le dimensioni del prodotto sono 25x25 cm
Inclusi gli attacchi per fissare il cuscino al telaio
Il coprisella per Vespa GTS Deluxe fa parte di una nuova ed esclusiva linea di selle e coprisella per Vespa realizzata da Nisa e Plc Corse.
Questo coprisella è realizzato con elementi di pregio e di alta qualità, come una fintapelle tipo alcantara con la seduta a righe (righe cucite tono su tono e non stampate) e un sottile bordino grigio, il coprisella è molto elegante.
Ma la caratteristica che lo rende particolare e diverso da tutto ciò che si trova in commercio, è senz'altro la parte anteriore in cui abbiamo applicato una sottile maschera trasparente sotto la quale è possibile mettere una fintapelle colorata a scelta, per far combaciare la sella al colore della propria Vespa.
Un articolo esclusivo ed elegante.
Per il montaggio del coprisella è necessaria la graffettatrice.
Questo articolo si adatta alla sella per Vespa GTS
L'interno della sella per Vespa GTS è identico all'originale sia come fondo che come imbottitura.
La parte innovativa ed esclusiva è il coprisella.
Creato con elementi di pregio e di alta qualità, come una fintapelle tipo alcantara con la seduta a righe (righe cucite tono su tono e non stampate) e un sottile bordino grigio, il coprisella è molto elegante.
Ma la caratteristica che lo rende particolare e diverso da tutto ciò che si trova in commercio, è senz'altro la parte anteriore in cui abbiamo applicato una sottile maschera trasparente sotto la quale è possibile mettere una fintapelle colorata a scelta, per far combaciare la sella al colore della propria Vespa.
Un articolo esclusivo ed elegante.
Tutte le selle si montano senza modifiche al telaio e sono complete di piastre di fissaggio.
Questo articolo si adatta a Vespa GTS -Guarda i modelli colorati!
Sella e coprisella per Vespa GTS in versione colorata!
L'interno della sella per Vespa GTS è identico all'originale sia come fondo che come imbottitura.
La parte innovativa ed esclusiva è il coprisella.
Creato con elementi di pregio e di alta qualità, come una fintapelle tipo alcantara con la seduta a righe (righe cucite tono su tono e non stampate) e un sottile bordino grigio, il coprisella è molto elegante.
Ma la caratteristica che lo rende particolare e diverso da tutto ciò che si trova in commercio, è senz'altro la parte anteriore in cui abbiamo applicato una sottile maschera trasparente sotto la quale è possibile mettere una fintapelle colorata a scelta, per far combaciare la sella al colore della propria Vespa.
Un articolo esclusivo ed elegante.
Tutte le selle si montano senza modifiche al telaio e sono complete di piastre di fissaggio.
Questo articolo si adatta a Vespa GTS
Guarda tutti i nostri colori!
Più bassa al centro e seduta più ampia.
La creazione dell'imbottitura è stata studiata per rendere la guida più agevole e per consentire un migliore appoggio dei piedi a terra.
Nessun bordino ma una particolare cucitura ergonomica segue l'anatomia/posizione delle gambe.
Fondo sella in polipropilene come l'originale.
Imbottitura in poliuretano espanso ad alta densità prodotto da Nisa.
Rivestimento dal design moderno e accattivante.
Tre diversi materiali danno alla sella una linea unica. La seduta è di un materiale tecnicamente simile al tessuto ma altamente impermeabile e resistente. La parte posteriore è in skai nero opaco con stampatura a caldo sulla seduta e il logo Nisa impresso sul retro.
I laterali dietro sono in skai tecnico ad effetto traforato.
La sella viene fornita dotata di coprisella impermeabile (posizionato in un apposito spazio sul fondosella) e di una piastra antivibrazioni in gomma nera da montare tra la sella e l'attacco sulla Vespa.
Questo modello si adatta a tutti i tipi di Vespa GTS (pre e post 2014)
Disponibile con le cuciture in sei diversi colori: nero, grigio, verde acido, azzurro, rosso e giallo.
Nuova sella per Vespa GTS Dual Sport.
Progettata e costruita da Nisa. Design elegante e sportivo. Seduta più bassa e ampia per consentire un buon appoggio dei piedi a terra e maggiore padronanza durante la guida. Nessun bordino sulla seduta per evitare l'intorpidimento delle gambe durante lunghi viaggi.
Fondo sella in polipropilene come l'originale. Imbottitura in poliuretano espanso ad alta densità prodotto da Nisa.
Rivestimento dal design moderno e accattivante. Abbiamo utilizzato tre diversi materiali per dare alla sella una linea unica. La seduta è di un materiale tecnicamente simile al tessuto ma altamente impermeabile e resistente. La parte posteriore è in skai nero opaco con stampatura a caldo sulla seduta e il logo Nisa impresso sul retro.
I laterali dietro sono in skai tecnico ad effetto simil traforato.
La sella viene fornita dotata di coprisella impermeabile (posizionato in un apposito spazio sul fondosella) e di una piastra antivibrazioni in gomma nera da montare tra la sella e l'attacco sulla Vespa.
Questo modello si adatta a tutti i tipi di Vespa GTS (pre e post 2014).
La sella Vespa GTS Dual Sport è disponibile con le cuciture in sei diversi colori: nero, grigio, verde acido, azzurro, rosso e giallo.
L'interno della sella per Vespa GTS Sport è identico all'originale sia come fondo che come imbottitura.
La parte innovativa ed esclusiva è il coprisella.
Creato con elementi di pregio e di alta qualità, come una fintapelle tipo alcantara con la seduta a righe e un sottile bordino grigio. Nella parte posteriore due inserti colorati mettono in risalto la linea sportiva della sella E'possibile personalizzare questi inserti con colori a scelta.
Un altro particolare innovativo e diverso da tutto ciò che si trova in commercio, è nella parte anteriore. Abbiamo applicato una sottile maschera trasparente sotto la quale è possibile mettere una fintapelle colorata a scelta, per far combaciare la sella al colore della propria Vespa. Un articolo esclusivo ed elegante.
Tutte le selle si montano senza modifiche al telaio e sono complete di piastre di fissaggio.
Disponibile anche il coprisella - Art. 2747S
Questo articolo si adatta a Vespa GTS Sport.
Sella biposto per Vespa PK 125 FL HP con gonnellino in plastica.
Il rivestimento è in fintapelle nera telata, resistente alle intemperie. Il telaio è in plastica a iniezione nero.
L'mbottitura è costituita da un blocco presagomato di poliuretano espanso per il massimo comfort.
La carena/gonnellina è in ABS a iniezione ed è verniciabile a piacere.
Apertura a serratura cilindretto e chiave non compreso
Questa sella si adatta ai modelli: Vespa HP 50 / 125, PK N, 50 / 125 PK FL2
Disponibile anche il coprisella singolo (art. 2686) da montare su questo modello di sella.
Sella e coprisella monoposto anteriore per Vespa 125/150 degli anni '60.
Il telaio è in ferro verniciato a polvere per durare nel tempo e resistere alla ruggine.
La sella è completa di maniglia rigida in ferro rivestita in gomma, come le originali dell'epoca.
Il coprisella (codice articolo 2740) è in gomma, spessore 3 mm e rivestito con fintapelle di colore nero, impermeabile e resistente ai raggi UVA .
Il coprisella è disponibile con svasi per maniglia oppure con fori da 18cm 0 da 24cm.
Colori disponibili: nero - verde scuro - blu
Questo articolo si adatta a: Vespa 125/150 degli anni '60
La nostra sella per Vespa Pk è prodotta come l'originale; è inoltre molto comoda e adatta a viaggi lunghi.
Il robusto telaio è in ferro verniciato a polvere di colore nero per resistere alla ruggine.
Il rivestimento in fintapelle colore nero è impermeabile e resistente ai raggi UVA. Sulla seduta la sella ha una stampatura rigata ed è provvista di maniglia.
Serratura con doppia chiave inclusa.
Disponibile anche la copertina singola.
Sella Camel2 per Vespa PK, un articolo comodo e originale.
La sella ha due posti 'separati', in stile vagamente Custom. Una comoda seduta la rende adatta anche per i lunghi viaggi. L'imbottitura è in poliuretano espanso ad alta densità, per il massimo comfort.
Il fondo sella è in robusta lamiera verniciata in nero. La sella è completa di serratura.
Il coprisella Camel2 ha la serigrafia con la scritta Camel sul lato. (nero su bianco o bianco su nero). E' in fintapelle nera resistente ai raggi UV e idrorepellente. Sulla seduta presenta la stampatura tipo 'rigato' come l'originale. Disponibile anche come articolo di ricambio (cod, articolo 2651)
Questa sella si adatta ai modelli: Vespa PK 50/125 XL
Per maggiori informazioni e ordini potete inviare una mail a: info@nisasrl.it
La sella è composta da un robusto fondo in lamiera verniciato nero, una confortevole imbottitura in poliuretano presagomato che renderà comodi tutti i vostri viaggi.
Il coprisella è in fintapelle nera di prima qualità con stampatura sulla parte superiore e serigrafia 'PK' in bianco sulle parti laterali.
La sella è completa di serratura e maniglia.
Non c'è la scritta Piaggio
Questo articolo si adatta a: Vespa 50/125/XL, 50S
La sella Camel per Vespa PK ha due posti 'separati', in stile vagamente Custom, con una comoda seduta che la rende adatta anche per i lunghi viaggi.
L'imbottitura è in poliuretano espanso ad alta densità , per il massimo confort. Il fondo sella invece è in robusta lamiera verniciata in nero.
Il coprisella è sicuramente inconfondibile, con la caratteristica serigrafia a 'quadri' nella parte posteriore e laterale e la scritta Camel sul lato (nero su bianco o bianco su nero). Disponibile anche come ricambio art. 2682.
Questa sella si adatta ai modelli di Vespa PK 50/ 125 XL
Summer is Fluo!
La nostra linea Sport Racing si arricchisce di colore. Potete scegliere il bordino colorato che più vi piace e cambiare il look alla vostra Vespa con un semplice gesto!
Abbiamo a disposizioni quattro colori: giallo, verde, arancio e rosa ovviamente tutti Fluo!
Il fondo sella è in lamiera di ferro verniciata a polvere nero. L'imbottitura è in poliuretano espanso ad alta densità.
Il rivestimento è il classico delle nostre Nisa-Plc arricchito dal bordino colorato. Seduta in skai scamosciato con stampature ottenute tramite radiofrequenza e laterali in materiale più tecnico dalla grana ruvida.
Chiusura sella con levetta.
Disponibile per: Vespa PK S, PK XL -
Codici articolo:
Bordino ROSA art. R0697SR
Bordino GIALLO art. G0697SR
Bordino VERDE art. V0697SR
Bordino ARANCIO art. A0697SR
Questi articoli sono prodotti in Italia nel nostro stabilimento di Forlì con i migliori materiali italiani.
Per maggiori informazioni, disponibilità e prezzi potete contattarci a: info@nisasrl.it
Una linea esclusiva di selle ideata e creata di Nisa e Plc
La combinazione di elementi di pregio, come una fintapelle tipo alcantara con motivo a righe creato con cuciture tono su tono e un sottile bordino grigio, rende la sella raffinata e sportiva.
L'imbottitura è in gomma ad alta densità e il fondo sella è in robusta lamiera verniciata nero.
Tutte le selle si montano senza modifiche al telaio e sono complete di piastre di fissaggio.
Questo articolo si adatta a Vespa PK
Per maggiori informazioni e ordini potete inviare una mail a: info@nisasrl.it
Una sella originale ed elegante, curata e rifinita fin nei minimi dettagli.
Se state cercando una sella nuova, originale che dia uno stile unico alla vostra Vespa, la sella Pk Sport Touring è l'articolo giusto!
La combinazione di elementi di pregio, come una fintapelle tipo alcantara con motivo a righe creato con cuciture tono su tono e un sottile bordino grigio, rende la sella raffinata e sportiva.
L’imbottitura è in gomma ad alta densità e il fondo sella è in robusta lamiera verniciata nero.
Tutte le selle si montano senza modifiche al telaio e sono complete di piastre di fissaggio.
Questo articolo si adatta a Vespa Pk
Da qualche anno Nisa ha acquistato la concessione del marchio Giuliari e, per rispondere alle tante richieste degli appassionati, ha rimesso in produzione la sella Yankee per Vespa.
La sella ha due posti 'separati', in stile vagamente custom, con una comoda seduta che la rende adatta anche per i lunghi viaggi.
L'imbottitura è in poliuretano espanso ad alta densità, per il massimo comfort.
Il fondo sella è in robusta lamiera verniciata in nero.
Il coprisella è sicuramente inconfondibile, con la caratteristica serigrafia a righe, il simbolo Giuliari con la doppia G racchiusa nel quadrifoglio e la scritta Yankee sul lato.
Il coprisella è in fintapelle nera resistente all'abrasione e agli agenti atmosferici e sulla seduta presenta la stampatura tipo 'rigato' come l'originale. (Disponibile anche come articolo di ricambio cod. 2758)
Sella completa di serratura art. 0758
Questa sella si adatta ai modelli: Vespa PK
Prodotto in Italia con materiali italiani di prima qualità.
La sella è composta da un robusto fondo in lamiera verniciato nero, una confortevole imbottitura in poliuretano presagomato che renderà comodi tutti i vostri viaggi.
Il coprisella è in fintapelle nera di prima qualità con stampatura sulla parte superiore.
La sella è completa di serratura e maniglia. Perno sottosella incluso.
Questo articolo si adatta a: Vespa PK 50/125 XL e PK 50S
La nostra sella per Vespa Primavera è prodotta con i migliori materiali per garantire qualità ed eleganza.
Il telaio è in ferro verniciato a polvere per durare nel tempo e resistere alla ruggine.
La comoda imbottitura è adagiata su un letto di molle e rivestita in fintapelle colore blu scuro, quello originale della Vespa. I materiali sono idrorepellenti e resistenti ai raggi UVA.
Maniglia rigida in gomma blu con terminali zincati. Chiusura a levetta.
Coprisella (art. 2718) e maniglia sono venduti anche come accessori di ricambio.
Colore: blu
Questo articolo si adatta a: Vespa 50, 125 Primavera.
La nostra sella per Vespa Primavera è prodotta con i migliori materiali per garantire qualità ed eleganza.
Il telaio è in ferro verniciato a polvere per durare nel tempo e resistere alla ruggine.
La comoda imbottitura è adagiata su un letto di molle e rivestita in fintapelle colore blu scuro, quello originale della Vespa. I materiali sono idrorepellenti e resistenti ai raggi UVA.
Chiusura a levetta.
Coprisella (art. 2718S) venduto anche come accessorio di ricambio.
Per la versione della sella completa con maniglia puoi cliccare qui -
Questo articolo si adatta a: Vespa 50, 125 Primavera ET3
Sella biposto per Vespa 50 N L R, 50 Special e 125 Primavera. Adattabile anche a Vespa ET3.
Dal look simile all’originale la nostra versione rispetta le forme della sella creata da Piaggio e sfrutta tutti i vantaggi del poliuretano espanso in termini di comodità e durata.
In questo articolo il telaio a molle è sostituito da un più leggero ma resistente fondo in lamiera che consente di applicare sulla seduta una comoda imbottitura di poliuretano espanso. Il rivestimento è in similpelle nera resistente ai raggi UVA, impermeabile e robusta per affrontare al meglio ogni utilizzo. Chiusura con levetta.
Studiata per chi usa la Vespa tutti i giorni, da solo o in due, per brevi o lunghi tragitti, ma anche per chi viaggia e vuole stare in sella per ore senza stancarsi.
Il massimo del comfort e dell’estetica a un prezzo incredibile.
Disponibile nei colori: blu (art.0725B) o nero (art.0725N).
Sella biposto nera con serratura per Vespa 50 N L R, 50 Special e 125 Primavera. Adattabile anche a Vespa ET3.
Dal look simile all’originale la nostra versione rispetta le forme della sella creata da Piaggio e sfrutta tutti i vantaggi del poliuretano espanso in termini di comodità e durata.
In questo articolo il telaio a molle è sostituito da un più leggero ma resistente fondo in lamiera che consente di applicare sulla seduta una comoda imbottitura di poliuretano espanso. Il rivestimento è in similpelle nera resistente ai raggi UVA, impermeabile e robusta per affrontare al meglio ogni utilizzo. Chiusura con serratura. (Vedi la versione con levetta art.0725)
Studiata per chi usa la Vespa tutti i giorni, da solo o in due, per brevi o lunghi tragitti, ma anche per chi viaggia e vuole stare in sella per ore senza stancarsi.
Il massimo del comfort e dell’estetica ad un prezzo incredibile.
Disponibile nei colori: blu (art.0726B) o nero (art.0726N)
La sella è composta da un robusto fondo in lamiera verniciato nero e da una confortevole imbottitura in poliuretano presagomato che renderà comodi tutti i vostri viaggi.
Il coprisella è in fintapelle nera di prima qualità, resistente agli agenti atmosferici e all'abrasione.
La sella è completa di serratura e maniglia.
Non c'è la scritta Piaggio
Questo articolo si adatta a: Vespa Px, Px 125/150 freno a disco
La sella è composta da un robusto ma leggero fondo in plastica. L'imbottitura in poliuretano presagomato è molto confortevole e renderà piacevoli tutti i vostri viaggi.
Il coprisella (art. 2701) è in fintapelle nera di prima qualità, resistente agli agenti atmosferici e all'abrasione, con stampatura a caldo sulla seduta.
La sella è completa di serratura e maniglia.
Non c'è la scritta Piaggio
Questo articolo si adatta a: Vespa Px, Px 125/150 freno a disco
Vespa Corsa è costituita da un fondo sella in abs stampato che conferisce alla sella una fisionomia unica.
Due sottili ma comodi cuscini sono applicati sulla seduta e sullo schienalino e poi ricoperti con lo scai del coprisella.
Questa versione monta un coprisella fatto con due tipi di fintapelle nera di grana diversa. Per rendere il tutto più elegante, abbiamo rifinito la seduta con un sottile bordino bianco.
La seduta è stampata a caldo con motivo rigato.
La sella nasce come articolo sportivo, ottimo per l'utilizzo in pista ma adatto anche per brevi viaggi.
Piastra e perno di fissaggio inclusi
La sella si adatta a Vespa PX
Vespa Corsa è costituita da un fondo sella in abs stampato che conferisce alla sella una fisionomia unica.
Due sottili ma comodi cuscini ricoperti in fintapelle nera, sono applicati sulla seduta e sullo schienalino.
Il fondo in abs nero è verniciabile. Potete acquistare l'articolo e poi personalizzarlo con i colori che più si intonano alla Vostra Vespa. Noi possiamo abbinarvi la cuscineria dello stesso colore.
La sella nasce come articolo sportivo, ottimo per l'utilizzo in pista ma adatto anche per brevi viaggi.
La sella si adatta a Vespa PX, Sprint e Rally
Tutti i nostri articoli sono prodotti nella nostra sede di Forlì, con materiali di prima qualità 100% italiani.
Vespa Corsa è costituita da un fondo sella in abs stampato che conferisce alla sella una fisionomia unica.
Due sottili ma comodi cuscini sono applicati sulla seduta e sullo schienalino. Questa versione è ricoperta in con un originale fintapelle ad effetto 'forato' molto resistente ed ha una stampatura rigata sulla seduta.
La sella nasce come sella sportiva, ottima per l’utilizzo in pista ma adatta anche per brevi viaggi.
Questo articolo si adatta a: Vespa Px
La sella ha due posti 'separati', in stile vagamente Custom. Una comoda seduta la rende adatta anche per i lunghi viaggi. L'imbottitura è in poliuretano espanso ad alta densità, per il massimo comfort.
Il fondo sella è in robusta lamiera verniciata in nero. La sella è completa di serratura.
Il coprisella è inconfondibile. Si noti la serigrafia a 'quadri' nella parte posteriore e laterale e la scritta Camel sul lato (nero su bianco o bianco su nero). E' in fintapelle nera resistente ai raggi UV e idrorepellente. Sulla seduta presenta la stampatura tipo 'rigato' come l'originale. Disponibile anche come articolo di ricambio (cod. articolo 2680)
Questa sella si adatta ai modelli: Vespa PX Arcobaleno, PX 125/150 freno a disco)
ARTICOLO MOMENTANEMENTE NON DISPONIBILE
Sella per PX Arcobaleno, come l'originale. Telaio in ferro a molle verniciato nero.
Coprisella in scai con stampature a caldo.
Serratura e maniglia incluse
Art. 0670
Sella completa per Vespa PX F/lamiera per PX80-200/PE/Lusso/PX'98
Un fondo in lamiera resistente e flessibile e un'imbottitura spessa e confortevole unite al prezzo conveniente fanno di questa sella un prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo.
Il look vintage della sella d'epoca ha sposato il comfort dell'imbottitura in poliuretano espanso che renderà molto più piacevoli i vostri viaggi.
Fondo sella in lamiera sagomata. Rivestimento in fintapelle nero, studiato per resistere ai raggi del sole senza sbiadire. E' inoltre resistente all'acqua e all'abrasione. Coprisella art. 2721
La sella adattabile per Vespa PX f/lamiera - articolo 0721 - è innovativa rispetto all'originale in quanto dotata di serratura. Rispetta però lo stile Vespa con la maniglia rigida munita di terminale tondo: particolare molto importante per chi desidera mantenere lo stile vintage e originale della propria Vespa.
Per maggiori info: info@nisasrl.it
La sella Sport ha un robusto fondo in lamiera verniciato nero. L'imbottitura in poliuretano espanso ad alta densità garantisce un confort superiore anche nelle lunghe percorrenze. Il rivestimento è in fintapelle nera resistente ai raggi UVA, impermeabile e robusta per affrontare al meglio ogni utilizzo. La seduta è rigata è ottenuta tramite un processo di stampatura a caldo. Il coprisella è venduto anche singolarmente art. 2691
Studiata per chi usa la Vespa tutti i giorni, per brevi o lunghi tragitti. Ma anche per chi viaggia e vuole stare in sella per ore senza stancarsi e sfruttare tutti i vantaggi del poliuretano espanso in termini di comodità e durata.
Questo articolo si adatta a: Vespa Px 125/150 freno a disco
Per informazioni su disponibilità e prezzi, potete contattarci inviando una mail a: info@nisasrl.it
Nisa con la concesione del marchio Giuliari ha rimesso in produzione la sella Yankee per Vespa.
Questa sella ha due posti 'separati', in stile vagamente custom, con una comoda seduta che la rende adatta anche per i lunghi viaggi. L'imbottitura è in poliuretano espanso ad alta densità, per il massimo comfort.
Il fondo sella è in robusta lamiera verniciata in nero.
Il coprisella è sicuramente inconfondibile, con la caratteristica serigrafia con le due 'g' del simbolo Giuliari e la scritta Yankee sullo schienalino posteriore. E' in fintapelle nera resistente ai raggi UV e idrorepellente. Sulla seduta presenta la stampatura tipo 'rigato' come l'originale. Disponibile anche come articolo di ricambio (cod. articolo 2757)
Questa sella si adatta ai modelli: Vespa PX80-200/PE/Lusso/`98/MY, 125 VNA/VNB/GT/GTR/Super/TS/ 150VBA/VBB/GL/Sprint/V/Super/T4
Il nostro articolo 0668, sella biposto per Vespa Rally 180/200, è proprio come l'originale che Piaggio montava in catena di montaggio negli anni '70.
Il colore di serie era il classico Blu Piaggio, un blu molto scuro che con gli anni molti scambiano per nero; il bordino scuro e una maniglia rigida colore blu con i terminali tondi; le viti a croce.
La copertura è di fintapelle, idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici, acquistabile anche singolarmente (art. 2668) così come l'imbottitura, le molle e tutte le componenti per restaurare la vostra sella originale Rally.
La chiusura è a levetta.
Il telaio a molle in ferro verniciato nero a polvere conferisce a questo articolo affidabilità e resistenza.
La nostra sella Sport T5 nasce come articolo di ricambio per conferire alla vostra Vespa un aspetto ancora più sportivo e aggressivo.
Sul fondo sella in lamiera verniciato a polvere nero è accoppiato ad una confortevole imbottitura in poliuretano espanso ad alta densità.
Il rivestimento è nero ed è stato ideato combinando due diversi tipi di skai. Per la seduta abbiamo utilizzato un materiale più classico e neutro e lo abbiamo arricchito con delle stampature orizzontali che migliorano l'aderenza del pilota durante la guida.
La parte posteriore e i laterali sono con una grana più moderna e tecnica che si armonizza perfettamente con la seduta.
La chiusura è con serratura che viene fornita con due chiavi.
Questo modello si adatta a: Vespa T5 125cc
Potrebbe interessarti anche la sella Yankee T5
Prodotto nel nostro stabilimento a Forlì. Scegliamo e utilizziamo solo i migliori materiali italiani per offrire prodotti di prima qualità.
Per maggiori informazioni, disponibilità e prezzi, potete contattarci a: info@nisasrl.it
Come le selle dell'epoca, questo articolo ha un solido fondo in ferro a molle (verniciato nero) e sopra, per rendere la sella più confortevole, vi è applicata una lastra di morbida gomma. Il coprisella è in fintapelle nera con bordino grigio.
La maniglia, come nella sella originale, è in gomma e non in fintapelle.
Questo articolo si adatta ai modelli: Vespa 150 Sprint Veloce
Una sella originale ed elegante, curata e rifinita fin nei minimi dettagli.
Se state cercando una sella nuova, originale che dia uno stile unico alla vostra Vespa, la sella Sport Racing è l'articolo giusto!
La combinazione di elementi di pregio, come una fintapelle tipo alcantara con motivo a righe creato con cuciture tono su tono e un sottile bordino grigio, rende la sella raffinata e sportiva.
L’imbottitura è in gomma ad alta densità e il fondo sella è in robusta lamiera verniciata nero.
Tutte le selle si montano senza modifiche al telaio e sono complete di piastre di fissaggio.
Questo articolo si adatta a: Vespa Sprint, GT,GL, GTR, Sprint Veloce, Super, Ts
Per maggiori informazioni e ordini potete inviare una mail a: info@nisasrl.it
Una sella originale ed elegante, curata e rifinita fin nei minimi dettagli.
Se state cercando una sella nuova, originale che dia uno stile unico alla vostra Vespa, la sella Sport Touring è l'articolo giusto!
La combinazione di elementi di pregio, come una fintapelle tipo alcantara con motivo a righe creato con cuciture tono su tono e un sottile bordino grigio, rende la sella raffinata e sportiva.
L’imbottitura è in gomma ad alta densità e il fondo sella è in robusta lamiera verniciata nero.
Tutte le selle si montano senza modifiche al telaio e sono complete di piastre di fissaggio.
Questo articolo si adatta a Vespa Sprint, GT,GL, GTR, Sprint Veloce, Super, Ts
Per maggiori informazioni e ordini potete inviare una mail a: info@nisasrl.it
Sella completa adattabile a Vespa Sprint.
Una sella dal look sportivo che richiama la linea delle Vespe da gara ma con una comoda imbottitura che permette di utilizzare la sella tutti i giorno, anche per le lunghe percorrenze.
Il fondosella in lamiera verniciato nero garantisce robustezza e durata nel tempo; l'imbottitura di poliuretano espanso ad alta densità offre un esperienza di guida unica per comodità e resistenza grazie anche all'ampia superfice disponibile.
Il coprisella è fatto con due diversi tipi di fintapelle (stesso colore e diversa grana) e rifinito con un sottile bordino bianco.
La sella per Vespa T5 articolo 0673 è il modello tipo originale, come quello che Piaggio montava di serie in catena di montaggio a Pontedera già negli anni '80.
La nostra sella per Vespa T5 è spaziosa e adatta a viaggi lunghi per due passeggeri.
La versione con bottone è per chi vuole mettere la propria serratura mentre la versione completa ha anche il blocchetto della serratura e chiavi.
La maniglia (obbligatoria per modelli di cilindrata superiore ai 50) ha il terminale quadrato come quella dell'epoca.
Il rivestimento in fintapelle colore nero è impermeabile e resistente ai raggi UVA; le serigrafie sono bianche. Coprisella art. 2673
Telaio in ferro verniciato a polvere di colore nero per resistere alla ruggine.
SELLA MOD. YANKEE PER VESPA T5 con serratura.
Questa sella ha due posti 'separati', in stile vagamente custom, con una comoda seduta che la rende adatta anche per i lunghi viaggi. L'imbottitura è in poliuretano espanso ad alta densità, per il massimo comfort.
Il fondo sella è in robusta lamiera verniciata in nero.
Il coprisella è sicuramente inconfondibile, con la caratteristica serigrafia con le due 'g' del simbolo Giuliari e la scritta Yankee sullo schienalino posteriore. E' in skai nero resistente ai raggi UV e idrorepellente. Sulla seduta presenta la stampatura tipo 'rigato'.
Questa sella si adatta ai modelli: Vespa T5
Per informazioni su disponibilità e prezzi, potete contattarci inviando una mail a: info@nisasrl.it
La linea Camel e Yankee originale è solo Nisa. Diffidate dalle imitazioni!
Il cuscino è composto da un fondo rettangolare di legno multistrato e da una comoda imbottitura in poliuretano preformato con rialzo posteriore.
La copertina è in fintapelle blu.
E' disponibile nei colori: nero, blu scuro e verde.
Le dimensioni del prodotto sono: cm 30 lung. x 23 largh. Altezza posteriore cm 12, anteriore cm 8
Il cuscino è venduto insieme ai suoi attacchi, viti e rondelle, per il fissaggio sul portapacchi posteriore della vostra Vespa.
Adatto a: Vespa 125 VNA1T-2T, VNB1T-6T, 150 VBA1T, VBB1T-2T
La sella VL2024 rappresenta un’innovazione nel design.
E’ caratterizzata da un’imbottitura in poliuretano espanso con seduta studiata ergonomicamente per offrire un comfort duraturo durante i lunghi viaggi.
Il fondo sella in abs, materiale resistente ma molto leggero, è stato forgiato sulla carena per diventare una forma unica con la vostra Vespa.
Il design della VL2024 è innovativo, la sua particolarità è la stampatura a nido d’ape sulla seduta che crea un motivo unico e originale.
La seduta è in grigio scuro mentre i laterali sono in nero opaco.
Per il rivestimento della parte posteriore abbiamo scelto un materiale innovativo tipo tessuto ma impermeabile e resistente ai raggi uv con il logo Nisa stampato a caldo nella parte posteriore.
Completa il tutto un geniale attacco a calamita dotato di uno speciale ammortizzatore: una soluzione innovativa che offre una sicurezza ottimale. Niente più telai graffiati dalle levette e nessun problema di smarrimento delle chiavi della serratura.
Per maggiori informazioni, disponibilità e prezzi puoi inviare una mail a: info@nisasrl.it
Nuova sella VS2024 Small frame, pratica ed elegante.
Imbottitura in poliuretano espanso per garantire comodità.
Il fondo della VS2024 è in ABS per una durata prolungata nel tempo.
Rivestimento in materiale simil tessuto, impermeabile e resistente ai raggi UV.
Nella parte posteriore, il logo Nisa stampato a caldo.
Attacco a calamita per una maggiore sicurezza.
Si adatta a: Vespa 50/125 e Primavera ET3.
Per maggiori informazioni, disponibilità e prezzi puoi inviare una mail a: info@nisasrl.it
Sella Wave Small nera per Vespa 50,Et3, 125 Primavera. Una sella totalmente originale, progettata e prodotta da Nisa.
Fondo sella in lamiera verniciato a polvere nero.
Imbottitura in poliuretano espanso sagomato per una migliore esperienza di guida. Rivestimento in similpelle con seduta e logo posteriore Nisa stampati a caldo e bordino tono su tono per il massimo dell’eleganza.
Innovativa chiusura a calamita, niente più levette che rovinano la verniciatura!
La sella è completa e pronta per il fissaggio.
Questo articolo è in colore nero, adatto per Vespa 50, Et3, 125 Primavera. Disponibile anche in marrone.
Anche per Vespa Small Frame o Large Frame.
DISPONIBILE DA MAGGIO 2020
Coprisella X Max 125/250 cc. per modelli dal 2010 al 2014 (tutti tranne lo Sport)
Nisa vi propone un articolo perfetto per sostituire il vecchio coprisella rovinato e conferire al vostro scooter un aspetto decisamente rinnovato.
L'articolo è composto da due diversi tipi di similpelle nera (idrorepellente e resistente ai raggi UV). Le due grane differenti dello scai conferiscono un aspetto moderno e accattivante.
Per il montaggio è necessaria una pistola sparapunti.
Prodotto in Italia con materiali italiani
Nisa vi propone uno splendido coprisella per sostituire quello vecchio e rovinato e conferire al vostro scooter un aspetto decisamente rinnovato.
Il coprisella è composto da due diversi tipi di similpelle nera (idrorepellente e resistente ai raggi UV). Le due grane differenti dello scai conferiscono all’articolo un aspetto moderno e accattivante.
Questo articolo si adatta a X Max 125 e 150 (dal 2010 al 2014) - tutti i modelli tranne lo Sport