Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni '60.
L'art. 0042 sella biposto per il Morini Corsaro Veloce I serie, viene prodotta oggi come allora.
Disponibile anche il coprisella da montare sul telaio originale (art. 2042)
Il telaio a molle in ferro verniciato nero a polvere conferisce a questo articolo affidabilità e resistenza. Il coprisella è in scai nero e rosso, idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici.
La sella ha la targhetta in metallo nella parte posteriore, come l'originale.
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni '60.
L'art. 0043 sella biposto per il Morini Corsaro Veloce II serie, viene prodotta oggi come allora.
Il telaio a molle in ferro verniciato nero a polvere conferisce a questo articolo affidabilità e resistenza. Il coprisella è in scai nero, idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici.
La sella ha la targhetta in metallo nella parte posteriore, come l'originale.
Il coprisella è disponibile anche come ricambio, da montare sul telaio originale. Coprisella art. 2043
Il cuscino posteriore art. 1998/4 è adatto a diversi modelli di ciclomotore.
Questo articolo è composto da un fondo rettangolare di legno multistrato e da una comoda imbottitura in poliuretano preformato con rialzo posteriore. Il coprisella è in fintapelle nera, idrorepellente e resistente ai raggi UVA
Le misure del cuscino sono: 26.50 cm di lunghezza - 18.50 cm di larghezza - altezza davanti 8.50 cm - altezza parte posteriore 11.50 cm.
Il cuscino è venduto insieme ai suoi attacchi, viti e rondelle, per il fissaggio sul portapacchi posteriore del vostro ciclomotore. Colore nero.
Nisa riproduce fedelmente il coprisella per la Ducati 750, utilizzando una fintapelle nera resistente all'abrasione e agli agenti atmosferici.
Nella parte posteriore è presente la serigrafia nero su bianco, con caratteri come gli originali.
Il coprisella ha la stampatura a righe e monta maniglia e bordini in alluminio.
Prodotto in Italia con materiali 100% italiani.
Sella e coprisella per Ducati Darmah
Fondo sella in vetroresina.
L'imbottitura in poliuretano espanso ad alta densità, conferisce alla seduta il giusto comfort per affrontare ogni viaggio. Il coprisella, venduto anche come accessorio di ricambio in sostituzione all'originale, è in fintapelle nera idrorepellente di ottima qualità. La seduta riporta la stampatura a righe, ottenuta tramite termosaldatura.
La scritta Ducati sulla parte posteriore, rispecchia i caratteri originali ed è serigrafata in bianco su sfondo nero
Maniglia inclusa.
Sella art. 0424
Coprisella art. 2424
Serigrafia posteriore in bianco con caratteri originali.
Fate rivivere la vostra moto con una nuova sella identica in tutto e per tutto a quelle originali montate in fabbrica durante il periodo di produzione.
La sella è costituita da un robusto telaio in ferro a molle verniciato nero.
Il coprisella è in gomma e fintapelle nera con grana come l'originale degli anni '60. Questo articolo è venduto anche come accessorio di ricambio da applicare al telaio originale.
Sella art. 0423
Coprisella art. 2423
Prodotto in Italia con i migliori materiali 100% italiani
Il Ducati Mach 1 è un piccolo gioiello per gli appassionati di moto d'epoca e non solo.
Per il restauro di questa moto non si possono scegliere pezzi di scarsa qualità.
La nostra sella per Mach 1 è identica all'originale.
Il telaio è in robusto ferro a molle, verniciato nero, con la parte posteriore tondeggiante.
Il coprisella è un gomma rivestito in fintapelle nera con borchiette color acciaio sui due lati. Questo prodotto è venduto anche come accessorio di ricambio da applicare al telaio originale.
Sella lunga per Ducati Scrambler prima serie , un articolo elegante e confortevole, adatto anche ai lunghi viaggi.
Costruita e rifinita nei dettagli, come l'originale.
Fondosella in ferro verniciato nero. Imbottitura in poliuretano.
La sella ha il logo bianco serigrafato nella parte posteriore con i caratteri originali. Sui lati sono montati i caratteristici bordini in alluminio (acquistabili anche separatamente).
Il rivestimento in scai nero impermeabile e resistente agli agenti atmosferici.
Il coprisella è venduto anche come accessorio di ricambio in sostituzione all'originale (art. 2420L)
e rivestimento in fintapelle nera con serigrafia.
Bordini laterali in alluminio e maniglia inclusi.
Disponibile nella versione liscia (prima serie) o rigata (seconda serie).
Art. 0420L sella liscia
Art. 2420L coprisella liscio
Sella lunga per Ducati Scrambler seconda serie, un articolo elegante e confortevole, adatto anche ai lunghi viaggi.
Costruita e rifinita nei dettagli, come l'originale.
Fondosella in ferro verniciato nero. Imbottitura in poliuretano.
La sella ha il logo bianco serigrafato nella parte posteriore con i caratteri originali. Sui lati sono montati i caratteristici bordini in alluminio (acquistabili anche separatamente).
Il rivestimento in scai nero impermeabile e resistente agli agenti atmosferici. Sulla seduta ha la stampatura rigata, caratteristica della 2° serie dello Scrambler.
Il coprisella è venduto anche come accessorio di ricambio in sostituzione all'originale (art. 2420L)
e rivestimento in fintapelle nera con serigrafia.
Bordini laterali in alluminio e maniglia inclusi.
Disponibile nella versione con superficie liscia per la prima serie e rigata per la seconda serie..
Art. 0420R sella rigata
Art. 2420R coprisella rigato