Sella e coprisella per Piaggio NRG prima serie.
Il fondo sella è in plastica stampata. L'imbottitura in poliuretano pre-sagomato garantisce un ottimo comfort. Il coprisella (disponibile anche come articolo di ricambio in sostituzione all'originale art. 2708) è in similpelle nera idrorepellente e 100% italiana.
Fantastico coprisella per Piaggio Beverly 400 Tourer. Robusto, impermeabile, anti UV.
Per il montaggio del coprisella è necessaria la graffettatrice.
Sostitutivo dell'originale, si adatta perfettamente alla sella.
Prodotto in Italia con materiale 100 % italiani
Sella e coprisella per Liberty. Prodotti belli e confortevoli che daranno al vostro scooter un aspetto totalmente rinnovato.
La sella è composta da un fondo in plastica nera a iniezione e da una confortevole imbottitura in poliuretano. Il coprisella è in similpelle nera telata, idrorepellente e resistente alle intemperie. (coprisella disponibile anche come articolo di ricambio cod. 2732)
Questo articoli si adattano a: Piaggio Liberty 50 - 125 - 150 NT
Più bassa al centro e seduta più ampia.
La creazione dell'imbottitura è stata studiata per rendere la guida più agevole e per consentire un migliore appoggio dei piedi a terra.
Nessun bordino ma una particolare cucitura ergonomica segue l'anatomia/posizione delle gambe.
Fondo sella in polipropilene come l'originale.
Imbottitura in poliuretano espanso ad alta densità prodotto da Nisa.
Rivestimento dal design moderno e accattivante.
Tre diversi materiali danno alla sella una linea unica. La seduta è di un materiale tecnicamente simile al tessuto ma altamente impermeabile e resistente. La parte posteriore è in skai nero opaco con stampatura a caldo sulla seduta e il logo Nisa impresso sul retro.
I laterali dietro sono in skai tecnico ad effetto traforato.
La sella viene fornita dotata di coprisella impermeabile (posizionato in un apposito spazio sul fondosella) e di una piastra antivibrazioni in gomma nera da montare tra la sella e l'attacco sulla Vespa.
Questo modello si adatta a tutti i tipi di Vespa GTS (pre e post 2014)
Disponibile con le cuciture in sei diversi colori: nero, grigio, verde acido, azzurro, rosso e giallo.
Nuova sella per Vespa GTS Dual Sport.
Progettata e costruita da Nisa. Design elegante e sportivo. Seduta più bassa e ampia per consentire un buon appoggio dei piedi a terra e maggiore padronanza durante la guida. Nessun bordino sulla seduta per evitare l'intorpidimento delle gambe durante lunghi viaggi.
Fondo sella in polipropilene come l'originale. Imbottitura in poliuretano espanso ad alta densità prodotto da Nisa.
Rivestimento dal design moderno e accattivante. Abbiamo utilizzato tre diversi materiali per dare alla sella una linea unica. La seduta è di un materiale tecnicamente simile al tessuto ma altamente impermeabile e resistente. La parte posteriore è in skai nero opaco con stampatura a caldo sulla seduta e il logo Nisa impresso sul retro.
I laterali dietro sono in skai tecnico ad effetto simil traforato.
La sella viene fornita dotata di coprisella impermeabile (posizionato in un apposito spazio sul fondosella) e di una piastra antivibrazioni in gomma nera da montare tra la sella e l'attacco sulla Vespa.
Questo modello si adatta a tutti i tipi di Vespa GTS (pre e post 2014).
La sella Vespa GTS Dual Sport è disponibile con le cuciture in sei diversi colori: nero, grigio, verde acido, azzurro, rosso e giallo.