La linea di articoli creati dalla collaborazione Nisa & Plc si amplia.
Questa sella è composta da una leggera ma super resistente scocca in vetroresina. La copertura è in similpelle: tipo scamosciato con stampature termosaldate sulla seduta e di tipo più tecnico sui lati e dietro. Il bordino grigio,tratto caratteristico della nostra nuova linea è presente anche qui.
La vera novità però, sta nel sistema di chiusura. Nessuna serratura o levetta, la sella si chiude con una calamita. Sotto la scocca abbiamo installato un super magnete che permette un saldo fissaggio della sella al telaio. In tal modo si evitano i danni al telaio e alla sella che spesso sono causati dallo sfregamento della levetta.
Tutte le parti metalliche sono in acciaio inox quindi non ossidano, non temono l'umidità e non arrugginiscono.
La sella viene fornita completa di attacco anteriore e articoli per il fissaggio (pellicola salva telaio e piastra).
Adatta per: Lambretta 125 LI/Special/GP/DL/150 LI/Special/SX/GP/175 TV/200 TV/SX/GP/DL
Per informazioni su disponibilità e prezzi, potete contattarci inviando una mail a: info@nisasrl.it
Il coprisella anteriore per Lambretta 125 modello C e LC degli anni 1950-1951 è riprodotto utilizzando gli stessi materiali e le tecniche di tanti anni fa.
L'articolo è cucito e assemblato a mano. La fintapelle riprende la stessa grana e colore marrone dell'epoca, è idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici. L'interno è in gomma nera morbida per adattarsi al telaio ma molto resistente.
Disponibile anche il coprisella posteriore e nel colore verde.
Il coprisella anteriore per Lambretta 125 modello C e LC degli anni 1950-1951 è riprodotto utilizzando gli stessi materiali e le tecniche di tanti anni fa.
L'articolo è cucito e assemblato a mano. La fintapelle riprende la stessa grana e colore verde dell'epoca, è idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici. L'interno è in gomma nera morbida per adattarsi al telaio ma molto resistente.
Serve anche il coprisella anteriore da abbinare a questo posteriore? E' il nostro articolo 2500 e lo potete trovare cliccando qui.
Disponibile anche nel colore verde (art. 2501V)
Il coprisella anteriore per Lambretta 125 modello C e LC degli anni 1950-1951 è riprodotto utilizzando gli stessi materiali e le tecniche di tanti anni fa.
L'articolo è cucito e assemblato a mano. La fintapelle riprende la stessa grana e colore marrone dell'epoca, è idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici. L'interno è in gomma nera morbida per adattarsi al telaio ma molto resistente.
Serve anche il coprisella anteriore da abbinare a questo posteriore? E' il nostro articolo 2500 e lo potete trovare cliccando qui.
Disponibile anche nel colore verde (art. 2501V)
Il coprisella anteriore per Lambretta 125 modello C e LC degli anni 1950-1951 è riprodotto utilizzando gli stessi materiali e le tecniche di tanti anni fa.
L'articolo è cucito e assemblato a mano. La fintapelle riprende la stessa grana e colore verde dell'epoca, è idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici. L'interno è in gomma nera morbida per adattarsi al telaio ma molto resistente.
Serve anche il coprisella anteriore da abbinare a questo posteriore? E' il nostro articolo 2500 e lo potete trovare cliccando qui.
Disponibile anche nel colore verde (art. 2501V)
Il nostro coprisella anteriore per Lambretta 125/150 LD per i modelli degli anni '54-'56 e'57 è riprodotto utilizzando gli stessi materiali e le tecniche del tempo.
Il coprisella è cucito e assemblato a mano. La fintapelle riprende la stessa grana e colore nero dell'epoca, è idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici. L'interno è in gomma nera morbida per adattarsi al telaio ma molto resistente per durare nel tempo.
Serve anche il coprisella posteriore da abbinare a questo anteriore? E' il nostro articolo 2503
Il nostro coprisella posteriore per Lambretta 125/150 LD per i modelli degli anni '54-'56 e'57 è riprodotto utilizzando gli stessi materiali e le tecniche del tempo.
Il coprisella è cucito e assemblato a mano. La fintapelle riprende la stessa grana e colore nero dell'epoca, è idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici. L'interno è in gomma nera morbida per adattarsi al telaio ma molto resistente per durare nel tempo.
Serve anche il coprisella anteriore? E' il nostro articolo 2502
Il coprisella anteriore per Lambretta 125/150 modello LI per la I-II e II serie è riprodotto utilizzando gli stessi materiali e le tecniche di tanti anni fa.
L'articolo è cucito e assemblato a mano. La fintapelle riprende la stessa grana e colore nero dell'epoca, è idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici. L'interno è in gomma nera morbida per adattarsi al telaio ma molto resistente per durare nel tempo.
Questo articolo è per i modelli:
LI 125 I serie - 1959
LI 125 II serie - 1958-1961
LI 125 III serie - 1961-1967
LI 150 I serie - 1958-1959
LI 150 II serie - 1959-1961
LI 150 III serie - 1962-1967
Il nostro coprisella posteriore per Lambretta 125/150 modello LI per la I-II e II serie è riprodotto utilizzando gli stessi materiali e le tecniche di tanti anni fa.
L'articolo è cucito e assemblato a mano. La fintapelle riprende la stessa grana e colore nero dell'epoca, è idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici. L'interno è in gomma nera morbida per adattarsi al telaio ma molto resistente per durare nel tempo.
Questo articolo è per i modelli:
LI 125 I serie - 1959
LI 125 II serie - 1958-1961
LI 125 III serie - 1961-1967
LI 150 I serie - 1958-1959
LI 150 II serie - 1959-1961
LI 150 III serie - 1962-1967
Sella Lambretta Longtail
Fondo sella in abs: leggero ma resistente, non soggetto a deformazioni. Grande resistenza agli urti. Inoltre l'abs è riciclabile per cui ha anche un lato 'green'!
Il rivestimento realizzato con due diversi materiali. Uno skai più tecnico per i laterali e la parte posteriore e uno più classico per la seduta.
Un sottile bordino nero definisce il perimetro della seduta.
L'imbottitura in poliuretano espanso ad alta densità.
La chiusura con l'innovativo sistema a magnete, perfetto perchè non rischia di graffiare o rovinare il telaio della Lambretta. Insieme alla sella viene infatti fornito un patch adesivo da mettere sul telaio.
Questa sella si adatta a J50, J100, J125 (tutti i modelli Junior dal 1966 in poi (telai con la sezione posteriore più lunga)
Prodotta in Italia con materiali italiani
Per informazioni, prezzi e disponibilità potete contattarci a: info@nisasrl.it