La nostra sella per Moto Morini Corsarino 48 ZT è identica all’originale.
Coprisella disponibile anche come ricambio da montare su telaio originale (articolo 2002).
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni ’50. La sella per il Morini Corsarino 48 ZT, viene prodotta oggi come allora.
Il telaio a molle in ferro verniciato nero a polvere conferisce a questo articolo affidabilità e resistenza. Il coprisella è in scai nero, idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici.
La sella ha la targhetta in metallo nella parte posteriore e le borchiette zincate sui lati, come l’originale.
Sella e coprisella per Moto Morini modello 48 Corsarino Super Scrambler, identici agli originali.
Fondo sella in lamiera verniciato nero e imbottitura in poliuretano ad alta densità.
Rivestimento in fintapelle nera con stampatura a righe e serigrafia posteriore in bianco, con caratteri come l'originale.
Sella art. 0003
Coprisella: art. 2003
La sella per il Morini Corsarino ZZ è identica all'originale.
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni '50. Questa sella unica e dall'estetica inconfondibile, viene prodotta oggi come allora.
La scocca è in vetroresina verniciata rosso 'Morini'. La seduta è rivestita in fintapelle nera con la grana dell'epoca e fissata al fondosella con le caratteristiche borchiette stondate.
Sui lati, nella parte posteriore, sono presenti le decalcomanie con il famoso Corsarino.
Per questo modello sono disponibili anche il sellino (senza la scocca in vetroresina) e il coprisella.
Tutti i nostri articoli sono prodotti nella nostra sede di Forlì (Italia). Scegliamo e utilizziamo solo i migliori materiali italiani per garantire ai nostri articoli qualità e affidabilità.
Il sellino per il Morini Corsarino ZZ da applicare sulla scocca in vetroresina è identico all’originale.
Se si possiede già la sella completa e si ha necessità di sostituire solo il sellino, questo prodotto è la soluzione ideale.
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni ’50. Questa sella unica e dall’estetica inconfondibile, viene prodotta oggi come allora.
La sella è rivestita in fintapelle nera con la grana dell’epoca e fissata al fondosella con le caratteristiche borchiette stondate.
Per questo modello sono disponibili anche la sella completa con la scocca in vetroresina (clicca qui art. 0005) e il coprisella (art.2005)
Sella e coprisella per Moto Morini Corsaro 125, prodotti oggi come allora.
Già alla fine degli anni '50 Nisa produceva questo tipo di selle.
La sella è composta da un robusto telaio a molle in ferro verniciato e nero.
Il coprisella è in scai nero, idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici. Nella parte posteriore ha la targhetta in metallo come l'originale.
Disponibile anche il coprisella come accessorio di ricambio da montare sul telaio originale (art. 2022)
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni '60.
L'art. 0042 sella biposto per il Morini Corsaro Veloce I serie, viene prodotta oggi come allora.
Disponibile anche il coprisella da montare sul telaio originale (art. 2042)
Il telaio a molle in ferro verniciato nero a polvere conferisce a questo articolo affidabilità e resistenza. Il coprisella è in scai nero e rosso, idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici.
La sella ha la targhetta in metallo nella parte posteriore, come l'originale.
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni '60.
L'art. 0043 sella biposto per il Morini Corsaro Veloce II serie, viene prodotta oggi come allora.
Il telaio a molle in ferro verniciato nero a polvere conferisce a questo articolo affidabilità e resistenza. Il coprisella è in scai nero, idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici.
La sella ha la targhetta in metallo nella parte posteriore, come l'originale.
Il coprisella è disponibile anche come ricambio, da montare sul telaio originale. Coprisella art. 2043
Sella e coprisella per Moto Morini 350 Sport, prodotti oggi come allora.
La sella per Morini 350 Sport è costruita e rifinita nei dettagli. Il fondo sella è in robusto ferro verniciato nero. L'imbottitura è in poliuretano presagomato, con la caratteristica parte posteriore più bombata.
Il coprisella è in fintapelle nera idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici. La seduta è con stampata a caldo motivo 'rigato'. La serigrafia posteriore in bianco ricalca i caratteri dell'epoca. I bordini laterali sono in alluminio.
Coprisella venduto anche articolo di ricambio da montare su sella originale art. 2031
Sella completa art. 0031
Sella e coprisella per Moto Morini 350 Turismo.
Fondosella in ferro verniciato nero e confortevole imbottitura in poliuretano.
Stampatura a quadri, serigrafia posteriore e bordini laterali in alluminio come l'originale.
Maniglia per passegero
Sella art. 0032
Coprisella art. 2032