Il coprisella per Bmw R 1150 GS è come l'originale.
Gli agenti atmosferici, l'usura causata dai molti viaggi e il passare del tempo spesso rovinano il coprisella.
Una moto bella con una sella rovinata perde molto del suo fascino ma talvolta basta davvero poco per far tornare la seduta al suo splendore originale senza spendere un capitale: sostituire la copertina.
Nisa produce il coprisella completo per R 1150 GS utilizzando materiali identici agli originali, sostituibili alla versione di serie: una volta montato non noterete la differenza.
Questo coprisella completo (seduta anteriore e posteriore) è adatto ai modelli R 1150 GS dal 1999 al 2003
Per il montaggio è necessaria una pistola sparapunti.
Il coprisella per Bmw R 1200 GS è come l'originale.
Gli agenti atmosferici, l'usura causata dai molti viaggi e il passare del tempo spesso rovinano il coprisella.
Nisa produce il coprisella completo per R 1200 GS utilizzando materiali identici agli originali, sostituibili alla versione di serie: una volta montato non noterete la differenza. Sia i colori che la grana della fintapelle rispecchiano fedelmente quelli della casa di produzione.
Questo coprisella è composto da seduta anteriore e posteriore ed è adatto ai modelli R 1200 GS versione Adventure dal 2008 al 2014.
Per il montaggio è necessaria una pistola sparapunti.
Il coprisella per Bmw R 1200 GS è come l'originale.
Gli agenti atmosferici, l'usura causata dai molti viaggi e il passare del tempo spesso rovinano il coprisella.
Una moto bella con una sella rovinata perde molto del suo fascino ma talvolta basta davvero poco per far tornare la seduta al suo splendore originale senza spendere un capitale: sostituire la copertina.
Nisa produce il coprisella completo per R 1200 GS utilizzando materiali identici agli originali, sostituibili alla versione di serie: una volta montato non noterete la differenza.
Questo coprisella completo (seduta anteriore e posteriore) è adatto ai modelli R 1200 GS dal 2008 al 2014
Per il montaggio è necessaria una pistola sparapunti.
Coprisella impermeabile universale, un accessorio fondamentale per chi utilizza moto o scooter.
Facile da montare grazie ad un pratico elastico che consente di coprire la sella in pochi secondi. Comodo da trasportare perché ripiegato è davvero piccolo. Realizzato in nylon impermeabile e molto resistente
Disponibile nelle taglie:
S - dimensioni 80 x 50 cm art. CI01
M - dimensioni 110 x 50 cm art. CI02
L - dimensioni 120 x 90 cm art. CI03
Sella e coprisella per Ducati Darmah
Fondo sella in vetroresina.
L'imbottitura in poliuretano espanso ad alta densità, conferisce alla seduta il giusto comfort per affrontare ogni viaggio. Il coprisella, venduto anche come accessorio di ricambio in sostituzione all'originale, è in fintapelle nera idrorepellente di ottima qualità. La seduta riporta la stampatura a righe, ottenuta tramite termosaldatura.
La scritta Ducati sulla parte posteriore, rispecchia i caratteri originali ed è serigrafata in bianco su sfondo nero
Maniglia inclusa.
Sella art. 0424
Coprisella art. 2424
Serigrafia posteriore in bianco con caratteri originali.
Il Ducati Mach 1 è un piccolo gioiello per gli appassionati di moto d'epoca e non solo.
Per il restauro di questa moto non si possono scegliere pezzi di scarsa qualità.
La nostra sella per Mach 1 è identica all'originale.
Il telaio è in robusto ferro a molle, verniciato nero, con la parte posteriore tondeggiante.
Il coprisella è un gomma rivestito in fintapelle nera con borchiette color acciaio sui due lati. Questo prodotto è venduto anche come accessorio di ricambio da applicare al telaio originale.
ARTICOLO NON DISPONIBILE
Coprisella per Honda Four 350, bello e resistente!
L'articolo ha la stampatura a quadri sulla seduta, che si discosta leggermente da quella originale, ci sono i bordini in alluminio e la serigrafia posteriore in bianco rispecchia i caratteri originali Honda. Il coprisella è completo di maniglia centrale con terminali triangolari.
Il materiale utilizzato è una similpelle italiana, telata e idrorepellente che vi garantisce eleganza e lunga durata nel tempo. Per il montaggio del coprisella è necessaria una graffettatrice.
Maniglia (art. 1322) e bordini in alluminio sono venduti anche separatamente come articoli di ricambio.
ARTICOLO NON DISPONIBILE
Coprisella per Honda Four 750 cc. come l'originale. Prodotto in similpelle telata, idrorepellente e 100% italiana. Stampatura sulla seduta e serigrafia posteriore bianca con caratteri Honda come gli originali.
L'articolo è completo di bordini laterali in alluminio e maniglia centrale con terminali triangolari.
Il coprisella anteriore per Lambretta 125 modello C e LC degli anni 1950-1951 è riprodotto utilizzando gli stessi materiali e le tecniche di tanti anni fa.
L'articolo è cucito e assemblato a mano. La fintapelle riprende la stessa grana e colore marrone dell'epoca, è idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici. L'interno è in gomma nera morbida per adattarsi al telaio ma molto resistente.
Disponibile anche il coprisella posteriore e nel colore verde.
Il coprisella anteriore per Lambretta 125 modello C e LC degli anni 1950-1951 è riprodotto utilizzando gli stessi materiali e le tecniche di tanti anni fa.
L'articolo è cucito e assemblato a mano. La fintapelle riprende la stessa grana e colore verde dell'epoca, è idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici. L'interno è in gomma nera morbida per adattarsi al telaio ma molto resistente.
Serve anche il coprisella anteriore da abbinare a questo posteriore? E' il nostro articolo 2500 e lo potete trovare cliccando qui.
Disponibile anche nel colore verde (art. 2501V)
Il nostro coprisella anteriore per Lambretta 125/150 LD per i modelli degli anni '54-'56 e'57 è riprodotto utilizzando gli stessi materiali e le tecniche del tempo.
Il coprisella è cucito e assemblato a mano. La fintapelle riprende la stessa grana e colore nero dell'epoca, è idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici. L'interno è in gomma nera morbida per adattarsi al telaio ma molto resistente per durare nel tempo.
Serve anche il coprisella posteriore da abbinare a questo anteriore? E' il nostro articolo 2503
Il nostro coprisella posteriore per Lambretta 125/150 LD per i modelli degli anni '54-'56 e'57 è riprodotto utilizzando gli stessi materiali e le tecniche del tempo.
Il coprisella è cucito e assemblato a mano. La fintapelle riprende la stessa grana e colore nero dell'epoca, è idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici. L'interno è in gomma nera morbida per adattarsi al telaio ma molto resistente per durare nel tempo.
Serve anche il coprisella anteriore? E' il nostro articolo 2502
Il coprisella anteriore per Lambretta 125/150 modello LI per la I-II e II serie è riprodotto utilizzando gli stessi materiali e le tecniche di tanti anni fa.
L'articolo è cucito e assemblato a mano. La fintapelle riprende la stessa grana e colore nero dell'epoca, è idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici. L'interno è in gomma nera morbida per adattarsi al telaio ma molto resistente per durare nel tempo.
Questo articolo è per i modelli:
LI 125 I serie - 1959
LI 125 II serie - 1958-1961
LI 125 III serie - 1961-1967
LI 150 I serie - 1958-1959
LI 150 II serie - 1959-1961
LI 150 III serie - 1962-1967
ARTICOLO NON DISPONIBILE
Coprisella per Fifty Malaguti art. 2823. Prodotto in similpelle idrorepellente e resistente ai raggi Uv. Disponibile in diversi modelli e colori. Serigrafie eseguite a telaio con vernice serigrafica.
Per il montaggio è necessaria una graffettatrice.
Nisa è stata per anni l'azienda fornitrice di selle e coprisella per Malaguti.
Prodotto in Italia con materiali 100% italiani.
Sella e coprisella per MBK Nitro
La sella è composta da un fondo in plastica preformata leggera ma molto resistente e da un'imbottitura in poliuretano espanso ad alta densità per garantire il massimo del confort.
Il coprisella è in similpelle nera, robusta e idrorepellente (art. 2335)
Per il montaggio della copertina è necessaria una graffettatrice, oppure potete inviarci la sella e penseremo noi alla sostituzione.
Sella e coprisella per MBK Stunt.
La sella è composta da un fondo in plastica preformata leggera ma molto resistente e da un'imbottitura in poliuretano espanso ad alta densità per garantire il massimo del confort.
Il coprisella è in similpelle nera, robusta e idrorepellente (art. 2337)
Per il montaggio della copertina è necessaria una graffettatrice, oppure potete inviarci la sella e penseremo noi alla sostituzione.
Coprisella monoposto con musetto aperto per Motom (art. 2350)
Bello e robusto, prodotto in gomma nera 4mm come quella utilizzata nei modelli originali. La gomma è ricoperta in similpelle nera, idrorepellente e resistente alle intemperie. Su entrambi i lati ha le 3 caratteristiche borchiette in acciaio.
Disponibile anche nella versione chiusa con nasino (art. 2351)
Coprisella monoposto con musetto chiuso per Motom (art. 2351)
Bello e robusto, prodotto in gomma nera 4mm come quella utilizzata nei modelli originali. La gomma è ricoperta in similpelle nera, idrorepellente e resistente alle intemperie. Su entrambi i lati ha le 3 caratteristiche borchiette in acciaio.
Disponibile anche nella versione con musetto aperto (art. 2350)
Sella e coprisella per Ducati Pantah, confortevoli ed eleganti, curati nei dettagli. Riproducono fedelmente quelli originali.
La sella completa è composta da un fondosella in robusta vetroresina preformata.
L'imbottitura in poliuretano espanso ad alta densità, conferisce alla seduta il giusto comfort per affrontare ogni viaggio. Il coprisella, venduto anche come accessorio di ricambio in sostituzione all'originale, è in fintapelle nera idrorepellente di ottima qualità. La seduta riporta la stampatura come l'originale, ottenuta tramite termosaldatura.
Maniglia inclusa.
Sella art. 0421
Coprisella art. 2421
Fantastico coprisella per Piaggio Beverly 400 Tourer. Robusto, impermeabile, anti UV.
Per il montaggio del coprisella è necessaria la graffettatrice.
Sostitutivo dell'originale, si adatta perfettamente alla sella.
Prodotto in Italia con materiale 100 % italiani
Sella e coprisella per Liberty. Prodotti belli e confortevoli che daranno al vostro scooter un aspetto totalmente rinnovato.
La sella è composta da un fondo in plastica nera a iniezione e da una confortevole imbottitura in poliuretano. Il coprisella è in similpelle nera telata, idrorepellente e resistente alle intemperie. (coprisella disponibile anche come articolo di ricambio cod. 2732)
Questo articoli si adattano a: Piaggio Liberty 50 - 125 - 150 NT
Favoloso coprisella per Burgman Suzuki, come l'originale.
Prodotto in similpelle idrorepellente e resistente ai raggi UV.
Per il montaggio è necessaria una graffettatrice.
La sella prodotta da Nisa è composta da un robusto fondo in ferro verniciato nero e da una confortevole imbottitura in poliuretano presagomato ad alta densità.
Il coprisella è in fintapelle nera resistente ai raggi UVA, impermeabile e robusta per affrontare al meglio ogni utilizzo.
La scritta posteriore è realizzata con telaio e vernice serigrafica, i caratteri della scritta Testi sono come gli originali.
Il bordino della sella è in alluminio.
Il coprisella è disponibile anche come ricambio singolo, articolo 2473
Coprisella per Vespa ETS art. 2674 in similpelle telata, idrorepellente e resistente ai raggi UV. Sulla seduta c'è la stampatura ottenuta tramite un processo di termosaldatura a caldo. Sul lato la serigrafia della scritta ETS è fatta a telaio con vernice serigrafica bianca. Tutto come nel modello originale.
Non c'è la scritta Piaggio.
La nostra sella per Vespa Primavera è prodotta con i migliori materiali per garantire qualità ed eleganza.
Il telaio è in ferro verniciato a polvere per durare nel tempo e resistere alla ruggine.
La comoda imbottitura è adagiata su un letto di molle e rivestita in fintapelle colore blu scuro, quello originale della Vespa. I materiali sono idrorepellenti e resistenti ai raggi UVA.
Maniglia rigida in gomma blu con terminali zincati. Chiusura a levetta.
Coprisella (art. 2718) e maniglia sono venduti anche come accessori di ricambio.
Colore: blu
Questo articolo si adatta a: Vespa 50, 125 Primavera.
Coprisella X Max 125/250 cc. per modelli dal 2010 al 2014 (tutti tranne lo Sport)
Nisa vi propone un articolo perfetto per sostituire il vecchio coprisella rovinato e conferire al vostro scooter un aspetto decisamente rinnovato.
L'articolo è composto da due diversi tipi di similpelle nera (idrorepellente e resistente ai raggi UV). Le due grane differenti dello scai conferiscono un aspetto moderno e accattivante.
Per il montaggio è necessaria una pistola sparapunti.
Prodotto in Italia con materiali italiani