Sella per Morini 48 Corsarino ZZ manubrio alto (anni '70)
Fondo sella in lamiera verniciato nero, confortevole imbottitura in poliuretano ad alta densità.
Coprisella in scai nero di prima qualità, resistente all'abrasione. Stampatura a caldo, motivo rigato e serigrafia posteriore con caratteri identici all'originale. Coprisella disponibile anche come ricambio da montare su sella originale art. 2001.
Sella per Morini Corsarino Sport Z
Telaio a molle in ferro verniciato nero lucido, rivestimento in gomma nera ricoperta con fintapelle nera e rossa, come l'originale.
Nella parte posteriore c'è la targhetta in metallo vintage con caratteri originali degli anni '60.
Disponibile anche il coprisella venduto anche articolo di ricambio da montare su sella originale art. 2011
Per maggiori informazioni, disponibilità e prezzi potete contattarci a: info@nisasrl.it
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni '50.
In quegli anni le selle erano costituite da un robusto telaio in ferro. Una fitta rete di molle erano tenute centralmente da una molla a serpentina.
Le strade non erano come quelle di oggi (almeno non dappertutto)! Molte buche e strade sterrate dovevano essere affrontate dai motociclisti di tutto il mondo. Così questa tipologia di sella permetteva di migliorare il confort e "molleggiare" via in tutta comodità. Questa sella viene prodotta oggi come allora.
Il rivestimento in fintapelle colore nero è impermeabile e resistente ai raggi UV.
Disponibile anche la copertina singola da montare su telaio originale (art. 2004)
Telaio in ferro a molle verniciato a polvere di colore nero per resistere alla ruggine.
Sella art. 0004 - Coprisella art. 2004
La sella e il coprisella per il Morini Tresette sono come gli originali dell'epoca.
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni '50. Questa sella viene prodotta oggi come allora.
Il telaio a molle in ferro verniciato nero a polvere conferisce a questo articolo affidabilità e resistenza. Il coprisella è in scai nero, idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici. Ci sono le borchiette zincate sui lati e la targhetta di metallo sulla parte posteriore, come l’originale. Il coprisella è venduto anche singolarmente, come accessorio di ricambio da montare sul telaio originale.
Sella art. 0007
Coprisella art. 2007
La sella e il coprisella per il Morini Tresette Sprint sono come gli originali dell'epoca.
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni '50. Questa sella viene prodotta oggi come allora.
Il telaio a molle in ferro verniciato nero a polvere conferisce a questo articolo affidabilità e resistenza. Il coprisella è in scai nero, idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici e ha le borchiette zincate sui lati, come l’originale.. Il coprisella è venduto anche singolarmente, come accessorio di ricambio da montare sul telaio originale.
Sella art. 0008
Coprisella art. 2008
Coprisella monoposto con musetto aperto per Motom (art. 2350)
Bello e robusto, prodotto in gomma nera 4mm come quella utilizzata nei modelli originali. La gomma è ricoperta in similpelle nera, idrorepellente e resistente alle intemperie. Su entrambi i lati ha le 3 caratteristiche borchiette in acciaio.
Disponibile anche nella versione chiusa con nasino (art. 2351)
Coprisella monoposto con musetto chiuso per Motom (art. 2351)
Bello e robusto, prodotto in gomma nera 4mm come quella utilizzata nei modelli originali. La gomma è ricoperta in similpelle nera, idrorepellente e resistente alle intemperie. Su entrambi i lati ha le 3 caratteristiche borchiette in acciaio.
Disponibile anche nella versione con musetto aperto (art. 2350)
Sella e coprisella per Piaggio NRG prima serie.
Il fondo sella è in plastica stampata. L'imbottitura in poliuretano pre-sagomato garantisce un ottimo comfort. Il coprisella (disponibile anche come articolo di ricambio in sostituzione all'originale art. 2708) è in similpelle nera idrorepellente e 100% italiana.
Sella e coprisella per Ducati Pantah, confortevoli ed eleganti, curati nei dettagli. Riproducono fedelmente quelli originali.
La sella completa è composta da un fondosella in robusta vetroresina preformata.
L'imbottitura in poliuretano espanso ad alta densità, conferisce alla seduta il giusto comfort per affrontare ogni viaggio. Il coprisella, venduto anche come accessorio di ricambio in sostituzione all'originale, è in fintapelle nera idrorepellente di ottima qualità. La seduta riporta la stampatura come l'originale, ottenuta tramite termosaldatura.
Maniglia inclusa.
Sella art. 0421
Coprisella art. 2421