La sella Golden Girl rappresenta la soluzione perfetta per chi desidera distinguersi con stile con un design curato nei minimi dettagli.
Il fondo è in ABS che assicura una base solida e resistente, ideale per affrontare qualsiasi tipo di percorso con sicurezza e stabilità.
L’imbottitura in poliuretano è stata studiata per offrire un supporto ottimale, garantendo un comfort ineguagliabile anche durante le lunghe ore di utilizzo.
La seduta, rivestita in similpelle con effetto scamosciato, aggiunge un tocco di eleganza e morbidezza: non solo un piacere per la vista ma anche per il tatto!
I laterali e il retro sono realizzati in similpelle tecnico con effetto traforato a grana grossa, un dettaglio che conferisce un aspetto moderno e sportivo.
Le doppie cuciture dorate con motivo a rombi non sono solo un dettaglio estetico, ma rappresentano anche un simbolo di precisione e maestria artigianale che cattura immediatamente l’attenzione e si distingue per la sua particolarità.
La chiusura è con magnete, per un fissaggio sicuro e rapido.
Sul retro, la targhetta NISA color oro completa il design sottolineando la cura per il dettaglio.
Con la sella viene fornita una copertura impermeabile.
Questo articolo è stato progettato e viene prodotto interamente nel nostro stabilimento di Forlì.
Scegliamo e utilizziamo solo i migliori materiali italiani per garantire qualità e affidabilità.
Per informazioni e prezzi potete contattarci via email a: info@nisasrl.it
Il cuscino posteriore per il Falcone, è come l'originale.
Quando si restaura una moto come il Falcone, è fondamentale scegliere gli articoli migliori.
Il cuscino è composto da un fondo in ferro sul quale è montata l'imbottitura in poliuretano presagomato.
Il coprisella è in fintapelle nera di prima qualità, resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV.
L'esperienza storica di Nisa, al lavoro dal 1953, ci permette di riprodurre questo articolo esattamente come l'originale.
Il fondo del cuscino è in robusta lamiera e l'imbottitura in poliuretano. Il rivestimento è in ecopelle di prima qualità.
Realizzato in Italia con materiali 100% italiani
Cuscino posteriore per Moto Guzzi Galletto, prodotto oggi come allora.
Il cuscino è composto da un fondo in legno sul quale è montata l'imbottitura in poliuretano presagomato con la parte posteriore leggermente rialzata.
Il coprisella è in fintapelle nera di prima qualità, resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV. La maniglia è inclusa. Il cuscino è venduto insieme ai quattro attacchi per il fissaggio alla moto.
ARTICOLO NON DISPONIBILE
Coprisella per Honda Four 350, bello e resistente!
L'articolo ha la stampatura a quadri sulla seduta, che si discosta leggermente da quella originale, ci sono i bordini in alluminio e la serigrafia posteriore in bianco rispecchia i caratteri originali Honda. Il coprisella è completo di maniglia centrale con terminali triangolari.
Il materiale utilizzato è una similpelle italiana, telata e idrorepellente che vi garantisce eleganza e lunga durata nel tempo. Per il montaggio del coprisella è necessaria una graffettatrice.
Maniglia (art. 1322) e bordini in alluminio sono venduti anche separatamente come articoli di ricambio.
ARTICOLO NON DISPONIBILE
Coprisella per Honda Four 750 cc. come l'originale. Prodotto in similpelle telata, idrorepellente e 100% italiana. Stampatura sulla seduta e serigrafia posteriore bianca con caratteri Honda come gli originali.
L'articolo è completo di bordini laterali in alluminio e maniglia centrale con terminali triangolari.
Coprisella per Honda SH 125/150 in similpelle nera idrorepellente e resistente ai raggi UV.
Questo articolo si adatta a SH 125/150 modelli dal 2002 al 2007
Per il montaggio è necessaria una graffettatrice.
La linea di articoli creati dalla collaborazione Nisa & Plc si amplia.
Questa sella è composta da una leggera ma super resistente scocca in vetroresina. La copertura è in similpelle: tipo scamosciato con stampature termosaldate sulla seduta e di tipo più tecnico sui lati e dietro. Il bordino grigio,tratto caratteristico della nostra nuova linea è presente anche qui.
La vera novità però, sta nel sistema di chiusura. Nessuna serratura o levetta, la sella si chiude con una calamita. Sotto la scocca abbiamo installato un super magnete che permette un saldo fissaggio della sella al telaio. In tal modo si evitano i danni al telaio e alla sella che spesso sono causati dallo sfregamento della levetta.
Tutte le parti metalliche sono in acciaio inox quindi non ossidano, non temono l'umidità e non arrugginiscono.
La sella viene fornita completa di attacco anteriore e articoli per il fissaggio (pellicola salva telaio e piastra).
Adatta per: Lambretta 125 LI/Special/GP/DL/150 LI/Special/SX/GP/175 TV/200 TV/SX/GP/DL
Per informazioni su disponibilità e prezzi, potete contattarci inviando una mail a: info@nisasrl.it