La sella per il Morini Corsarino ZZ è identica all'originale.
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni '50. Questa sella unica e dall'estetica inconfondibile, viene prodotta oggi come allora.
La scocca è in vetroresina verniciata rosso 'Morini'. La seduta è rivestita in fintapelle nera con la grana dell'epoca e fissata al fondosella con le caratteristiche borchiette stondate.
Sui lati, nella parte posteriore, sono presenti le decalcomanie con il famoso Corsarino.
Per questo modello sono disponibili anche il sellino (senza la scocca in vetroresina) e il coprisella.
Tutti i nostri articoli sono prodotti nella nostra sede di Forlì (Italia). Scegliamo e utilizziamo solo i migliori materiali italiani per garantire ai nostri articoli qualità e affidabilità.
Il sellino per il Morini Corsarino ZZ da applicare sulla scocca in vetroresina è identico all’originale.
Se si possiede già la sella completa e si ha necessità di sostituire solo il sellino, questo prodotto è la soluzione ideale.
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni ’50. Questa sella unica e dall’estetica inconfondibile, viene prodotta oggi come allora.
La sella è rivestita in fintapelle nera con la grana dell’epoca e fissata al fondosella con le caratteristiche borchiette stondate.
Per questo modello sono disponibili anche la sella completa con la scocca in vetroresina (clicca qui art. 0005) e il coprisella (art.2005)
Sella e coprisella per Moto Morini Corsaro 125, prodotti oggi come allora.
Già alla fine degli anni '50 Nisa produceva questo tipo di selle.
La sella è composta da un robusto telaio a molle in ferro verniciato e nero.
Il coprisella è in scai nero, idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici. Nella parte posteriore ha la targhetta in metallo come l'originale.
Disponibile anche il coprisella come accessorio di ricambio da montare sul telaio originale (art. 2022)
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni '60.
L'art. 0042 sella biposto per il Morini Corsaro Veloce I serie, viene prodotta oggi come allora.
Disponibile anche il coprisella da montare sul telaio originale (art. 2042)
Il telaio a molle in ferro verniciato nero a polvere conferisce a questo articolo affidabilità e resistenza. Il coprisella è in scai nero e rosso, idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici.
La sella ha la targhetta in metallo nella parte posteriore, come l'originale.
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni '60.
L'art. 0043 sella biposto per il Morini Corsaro Veloce II serie, viene prodotta oggi come allora.
Il telaio a molle in ferro verniciato nero a polvere conferisce a questo articolo affidabilità e resistenza. Il coprisella è in scai nero, idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici.
La sella ha la targhetta in metallo nella parte posteriore, come l'originale.
Il coprisella è disponibile anche come ricambio, da montare sul telaio originale. Coprisella art. 2043
Il cuscino posteriore art. 1998/4 è adatto a diversi modelli di ciclomotore.
Questo articolo è composto da un fondo rettangolare di legno multistrato e da una comoda imbottitura in poliuretano preformato con rialzo posteriore. Il coprisella è in fintapelle nera, idrorepellente e resistente ai raggi UVA
Le misure del cuscino sono: 26.50 cm di lunghezza - 18.50 cm di larghezza - altezza davanti 8.50 cm - altezza parte posteriore 11.50 cm.
Il cuscino è venduto insieme ai suoi attacchi, viti e rondelle, per il fissaggio sul portapacchi posteriore del vostro ciclomotore. Colore nero.
Nisa riproduce fedelmente il coprisella per la Ducati 750, utilizzando una fintapelle nera resistente all'abrasione e agli agenti atmosferici.
Nella parte posteriore è presente la serigrafia nero su bianco, con caratteri come gli originali.
Il coprisella ha la stampatura a righe e monta maniglia e bordini in alluminio.
Prodotto in Italia con materiali 100% italiani.
Sella e coprisella per Ducati Darmah
Fondo sella in vetroresina.
L'imbottitura in poliuretano espanso ad alta densità, conferisce alla seduta il giusto comfort per affrontare ogni viaggio. Il coprisella, venduto anche come accessorio di ricambio in sostituzione all'originale, è in fintapelle nera idrorepellente di ottima qualità. La seduta riporta la stampatura a righe, ottenuta tramite termosaldatura.
La scritta Ducati sulla parte posteriore, rispecchia i caratteri originali ed è serigrafata in bianco su sfondo nero
Maniglia inclusa.
Sella art. 0424
Coprisella art. 2424
Serigrafia posteriore in bianco con caratteri originali.
Fate rivivere la vostra moto con una nuova sella identica in tutto e per tutto a quelle originali montate in fabbrica durante il periodo di produzione.
La sella è costituita da un robusto telaio in ferro a molle verniciato nero.
Il coprisella è in gomma e fintapelle nera con grana come l'originale degli anni '60. Questo articolo è venduto anche come accessorio di ricambio da applicare al telaio originale.
Sella art. 0423
Coprisella art. 2423
Prodotto in Italia con i migliori materiali 100% italiani