Il cuscino posteriore per Vespa è composto da un fondo rettangolare di legno multistrato e da una comoda imbottitura in poliuretano preformato con rialzo posteriore.
La copertina è in fintapelle nera.
E' disponibile nei colori: nero, blu scuro e verde.
Adatto a: Vespa Sprint/Veloce/GTR
Prodotto italiano con materiali 100% italiani
Selle Fluo Sport Racing per Vespa 50 -125 - PV -ET3
Volete rinnovare l'aspetto della vostra Vespa? Potete iniziare montando una nuova sella Racing con il bordino fluo.
Belle, originali e colorate. Fondo sella in lamiera verniciato nero.
Imbottitura in poliuretano espanso.
Coprisella in due diversi materiali: la seduta in skai scamosciato con stampature e i laterali in materiale più tecnico. Bordino Fluo, colore a scelta (giallo, verde. arancio, rosa)
Articoli prodotti a Forlì nel nostro stabilimento. Materiali italiani di prima qualità.
Una linea esclusiva di selle ideata e creata di Nisa e Plc
La combinazione di elementi di pregio, come una fintapelle tipo alcantara con motivo a righe creato con cuciture tono su tono e un sottile bordino grigio, rende la sella raffinata e sportiva.
L’imbottitura è in gomma ad alta densità e il fondo sella è in robusta lamiera verniciata nero.
Tutte le selle si montano senza modifiche al telaio e sono complete di piastre di fissaggio.
Questo articolo si adatta a Vespa ET3, 50 Special/90/125 Primavera.
Il cuscino posteriore per Vespa 50 Special è composto da un fondo rettangolare di legno multistrato e da una comoda imbottitura in poliuretano preformato con rialzo posteriore.
La copertina è in fintapelle nera.
E' disponibile nei colori: nero, blu scuro e verde.
Questo articolo è dotato di quatto attacchi con relativi bulloni e rondelle per il fissaggio sul portapacchi.
Adatto a: Vespa 50 Special L-N-R
La sella ha due posti 'separati', in stile vagamente Custom, con una comoda seduta che la rende adatta anche per i lunghi viaggi.
L'imbottitura è in poliuretano espanso ad alta densità, per il massimo confort. Il fondo sella invece è in robusta lamiera verniciata in nero.
Il coprisella è sicuramente inconfondibile, con la caratteristica serigrafia a 'quadri' nella parte posteriore e laterale e la scritta Camel sul lato (nero su bianco o bianco su nero). E' in fintapelle nera resistente ai raggi UV e idrorepellente. Sulla seduta presenta la stampatura tipo 'rigato' come l'originale. Disponibile anche come articolo di ricambio (cod, articolo 2681)
Questa sella si adatta a: Vespa 50, Special, 125 ET3 Primavera
Per info, prezzi e ordini: info@nisasrl.it
Sella e coprisella monoposto per Vespa 50 degli anni Sessanta.
La sella è composta da un robusto fondo sella in ferro verniciato nero.
Il coprisella è in similpelle italiana, idrorepellente e molto resistente.
La sella è composta da un robusto fondo in lamiera verniciato nero, una confortevole imbottitura in poliuretano presagomato che renderà comodi tutti i vostri viaggi.
Il coprisella è in fintapelle nera di prima qualità con stampatura sulla parte superiore.
La sella è completa di serratura e maniglia. Perno sottosella incluso.
Questo articolo si adatta a: Vespa 50N
a sella è composta da un robusto fondo in lamiera verniciato nero, una confortevole imbottitura in poliuretano presagomato che renderà comodi tutti i vostri viaggi.
Il coprisella è in fintapelle nera di prima qualità con stampatura sulla parte superiore.
La sella è completa di serratura e maniglia. Perno sottosella incluso.
Questo articolo si adatta a: Vespa 50V, HP
La Sella Vespa Corsa Evolution per Vespa 50, PV125/Et3 è un restyling della sella 0695/1 ha un grande successo per il suo stile unico e la sua linea sportiva ma elegante ed accattivante.
La base della sella è in abs, un materiale leggero, malleabile ma molto resistente rinforzato nella parte posteriore con una piastra in acciaio. La novità è il rivestimento: seduta nera opaca con stampature a caldo orizzontali che fornisce una migliore aderenza durante i viaggi. I laterali sono in similpelle tipo cordura per una massima resistenza.
Bordino bianco e chiusura sella con levetta. Cerniera sella zincata e tamponi sottosella in gomma.
La lunghezza della sella è di 55 cm, la seduta è di 35 cm.
Ideata e realizzata nel nostro stabilimento di Forlì con materiali 100% italiani.
Per informazioni su disponibilità e prezzi, potete contattarci inviando una mail a: info@nisasrl.it