Sella Rally Replica: una novità che renderà i vostri viaggi molto più piacevoli.

Chi vuole mantenere l’estetica originale della sua Vespa, è costretto a montare la classica sella a molle. Molto bella ma molto scomoda per i lunghi viaggi. Il telaio a molle è rivestito da un sottile strato di gomma che, per quanto sia di qualità, resta piuttosto rigida. Nelle lunghe percorrenze la sella a molle risulta scomoda e spesso i clienti ci hanno chiesto un articolo più confortevole ma che non modificasse la linea originale della Rally.

Abbiamo quindi creato la Rally Replica: uguale all’originale ma senza il telaio a molle, sostituito da un più leggero fondo in lamiera e una seduta in poliuretano espanso.

La sella Rally Replica è progettata per garantire un’esperienza di guida confortevole mantenendo l’estetica originale della Vespa.

Il fondo è in lamiera verniciato a polvere nero; è pensato per eliminare il fastidio delle molle rigide centrali che obbligano chi guida a mantenere una posizione fissa sulla sella.

L’imbottitura è in poliuretano espanso ad alta densità, prodotto da Nisa.

L’estetica della Rally Replica è uguale alla sella originale, il rivestimento è in similpelle blu scuro con un bordino tono su tono sul perimetro della sella.

La maniglia è come l’originale, in gomma rigida con il terminale stondato.

La chiusura della sella Rally Replica è con magnete, un’innovativa chiusura pensata per evitare il problema dello sfregamento della classica levetta sul telaio e garantire al tempo stesso una buona tenuta.

Questo articolo si adatta a: Vespa Rally 180/200, Vespa Gs160, Vespa Sprint.

La sella è stata progettata e viene prodotta nella nostra sede di Forlì. Da oltre settant’anni Nisa produce selle e accessori per i migliori marchi del settore. Scegliamo e utilizziamo solo materiali italiani per garantire un’elevata qualità ai nostri prodotti.

Per informazioni su disponibilità e prezzi, potete contattarci inviando una mail a: info@nisasrl.it