Sella e coprisella modello Camel per Vespa PX Arcobaleno (art. 0680 – art. 2680)

Nei mitici anni ’80 Nisa si è fatta conoscere in tutto il mondo con la storica sella Camel.
Una caratteristica di quegli anni è stata proprio la comparsa sul mercato degli accessori off-market, pezzi nuovi per personalizzare la propria moto e la sella Camel, come la Yankee, divenne un ‘must’ per tanti giovani del tempo.
Da qualche anno Nisa ha acquistato la concessione del marchio  Giuliari e ha rimesso in produzione anche la sella Yankee.
La sella Camel era prodotta sia per i modelli Vespa, sia per motorini diversi, come il Piaggio Ciao.
L’apprezzamento del pubblico, di allora ma anche di oggi, è forse dovuto al suo design inconfondibile o alla comodità  di questo articolo.

La sella ha due posti ‘separati’, in stile vagamente Custom. Una comoda seduta la rende adatta anche per i lunghi viaggi. L’imbottitura è in poliuretano espanso ad alta densità, per il massimo comfort.
Il fondo sella è in robusta lamiera verniciata in nero. La sella è completa di serratura.
Il coprisella è inconfondibile. Si noti la serigrafia a ‘quadri’ nella parte posteriore e laterale e la scritta Camel sul lato (nero su bianco o bianco su nero). E’ in fintapelle nera resistente ai raggi UV e idrorepellente. Sulla seduta presenta la stampatura tipo ‘rigato’ come l’originale. Disponibile anche come articolo di ricambio (cod. articolo 2680)

Questa sella si adatta ai modelli: Vespa PX Arcobaleno, PX 125/150 freno a disco)

Vuoi vedere anche la sella Yankee per PX? La trovi qui 

Tutti i nostri articoli sono prodotti nella nostra sede di Forlì (Italia). Scegliamo e utilizziamo solo i migliori materiali italiani per garantire ai nostri articoli qualità e affidabilità.