Sella e coprisella Yankee per Vespa Pk (art. 0758 e art. 2758)

Una caratteristica degli anni ’80 è stata la comparsa sul mercato degli accessori off-market, cioè dei pezzi nuovi per personalizzare la propria moto. Tra gli articoli più ricercati, troviamo la sella Yankee e la Camel che divennero un ‘must’ per tanti giovani del tempo.
Da qualche anno Nisa ha acquistato la concessione del marchio Giuliari e, per rispondere alle tante richieste degli appassionati, ha rimesso in produzione la sella Yankee per Vespa.
L’apprezzamento del pubblico, di allora ma anche di oggi, è forse dovuto al suo design inconfondibile o alla comodità di questo articolo.
La sella Pk Yankee ha due posti ‘separati’, in stile vagamente custom. Una comoda seduta la rende adatta anche per i lunghi viaggi.
L’imbottitura è in poliuretano espanso ad alta densità, per il massimo comfort.
Il fondo sella è in robusta lamiera verniciata in nero. La sella è completa di serratura.
Il coprisella è sicuramente inconfondibile. Si nota serigrafia a righe, il simbolo Giuliari con la doppia G racchiusa nel quadrifoglio e la scritta Yankee sul lato. E’ in fintapelle nera resistente ai raggi UV e idrorepellente. Sulla seduta presenta la stampatura tipo ‘rigato’ come l’originale. Disponibile anche come articolo di ricambio (cod. articolo 2758)

Questa sella si adatta ai modelli: Vespa PK

Vuoi vedere anche la sella Camel? Clicca qui.  La nostra è l’originale, fatta oggi come negli anni ’80!

Tutti i nostri articoli sono prodotti nella nostra sede di Forlì (Italia). Scegliamo e utilizziamo solo i migliori materiali italiani per garantire ai nostri articoli qualità e affidabilità.