La sella ha due posti ‘separati’, in stile vagamente Custom,è un po’ più stretta delle solite selle ma con una comoda seduta che la rende adatta anche per i lunghi viaggi.
L’imbottitura è in poliuretano espanso ad alta densità, per il massimo confort. Il fondo sella invece è in robusta lamiera verniciata in nero. La chiusura è con serratura (due chiavi comprese)
Il coprisella è sicuramente inconfondibile, con la caratteristica serigrafia a ‘quadri’ nella parte posteriore e laterale e la scritta Camel sul lato (nero su bianco o bianco su nero). Il materiale utilizzato è la fintapelle nera, resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV.
Art. 0601 Sella biposto mod. Camel per Lml Star due tempi con fondo in lamiera.
Nei mitici anni ’80 Nisa ha ottenuto grande successo con la storica sella Camel.
Una caratteristica di quegli anni è stata proprio la comparsa sul mercato degli accessori off-market. Si tratta di pezzi nuovi per personalizzare la propria moto. La sella Camel, come la Yankee, divenne un ‘must’ per tanti giovani del tempo.
L’apprezzamento del pubblico, di allora ma anche di oggi, è forse dovuto al suo design inconfondibile o alla comodità di questo articolo. La sella ha due posti ‘separati’, in stile vagamente Custom. E’ un po’ più stretta delle solite selle ma con una comoda seduta che la rende adatta anche per i lunghi viaggi.
L’imbottitura è in poliuretano espanso ad alta densità, per il massimo confort. Il fondo sella invece è in robusta lamiera verniciata in nero. La chiusura è con serratura (due chiavi comprese)
Il coprisella (art.2601) è sicuramente inconfondibile, con la caratteristica serigrafia a ‘quadri’ nella parte posteriore e laterale e la scritta Camel sul lato (nero su bianco o bianco su nero). Il materiale utilizzato è la fintapelle nera, resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV.
Tutti i nostri articoli sono prodotti in Italia, scegliamo solo i migliori materiali italiani per offrirvi qualità ed
eleganza.
©NISA s.r.l. – P.IVA 00136890407
Created by Emmebistudio - the business process innovation.