Sella e coprisella per Ducati Scrambler seconda serie.

Un mito del passato che rivive grazie alla volontà  degli appassionati. Inconfondibile con il suo manubrio alto e le colorazioni sportive. Lo Scrambler della Ducati ha avuto un grande successo a cavallo tra la fine degli anni ’60 e l’inizio dei ’70.

Ancora oggi è una moto che ha mantenuto valore e restaurarla non solo è un piacere ma un investimento. Diverse motorizzazioni ma un’unica sella dotata di fondo stampato in lamiera e imbottitura in poliuretano ad alta densità  per un comfort ottimale.

La sella ha il logo bianco serigrafato nella parte posteriore con i caratteri originali. Sui lati sono montati i caratteristici bordini in alluminio (acquistabili anche separatamente).

Il rivestimento è in scai nero impermeabile e resistente agli agenti atmosferici. Sulla seduta ha la stampatura rigata, caratteristica della 2° serie dello Scrambler. Il coprisella è venduto anche come accessorio di ricambio in sostituzione all’originale (art. 2420R)

Disponibile nella versione con superficie liscia per la prima serie e rigata per la seconda serie.

Fate rivivere la vostra moto con una nuova sella identica in tutto e per tutto a quelle originali montate in fabbrica durante il periodo di produzione.

La sella è fondamentale per una guida comoda e per dare alla motocicletta un aspetto rinnovato.

Tutti i nostri articoli sono prodotti nella nostra sede di Forlì (Italia). Scegliamo e utilizziamo solo i migliori materiali italiani per garantire ai nostri articoli qualità e affidabilità.

Rivestimento

Liscio, Rigato