Sella Sport T5, un articolo dalla linea sportiva e super confortevole.

La Vespa T5 viene lanciata sul mercato da Piaggio a metà degli anni ’80. Il suo nome ‘ufficiale’ era PX 125 T5 ma fu da subito ribattezzata semplicemente T5. L’innovativo motore a cinque travasi consentiva di raggiungere prestazioni più elevate rispetto a quelle dei modelli con la stessa cilindrata, arrivando a una velocità massima intorno ai 100 Km/h.

La nostra sella Sport T5 nasce come articolo di ricambio per conferire alla vostra Vespa un aspetto ancora più sportivo e aggressivo.

Sul fondo sella in lamiera verniciato a polvere nero è accoppiato ad una confortevole imbottitura in poliuretano espanso ad alta densità.

Il rivestimento è nero ed è stato ideato combinando due diversi tipi di skai. Per la seduta abbiamo utilizzato un materiale più classico e neutro e lo abbiamo arricchito con delle stampature orizzontali che migliorano l’aderenza del pilota durante la guida.

La parte posteriore e i laterali sono con una grana più moderna e tecnica che si armonizza perfettamente con la seduta.

La chiusura è con serratura che viene fornita con due chiavi.

Questo modello si adatta a: Vespa T5 125cc

Potrebbe interessarti anche la sella Yankee T5

Prodotto nel nostro stabilimento a Forlì. Scegliamo e utilizziamo solo i migliori materiali italiani per offrire prodotti di prima qualità.

Per maggiori informazioni, disponibilità e prezzi, potete contattarci a: info@nisasrl.it