Anche quest’anno Nisa ha partecipato alla più importante esposizione internazionale delle due ruote: l’EICMA, che in questa edizione ha celebrato i 110 anni dalla sua fondazione.
Durante l’evento abbiamo presentato le nostre novità 2024 e abbiamo avuto l’occasione di incontrare i nostri clienti e fornitori, discutendo con loro sui nuovi progetti futuri .
Tutto ciò che abbiamo voluto condividere con il pubblico è frutto di un intenso lavoro artigianale che non sarebbe possibile senza il nostro team, cuore dell’azienda. Le loro eccellenti competenze ci permettono di consolidare ciò che siamo ogni giorno, con l’obiettivo di garantirvi sempre un risultato all’altezza delle vostre aspettative.
Durante l’evento abbiamo avuto modo di incontrare appassionati del settore e confrontarci con loro, ricevendo feedback e consigli che per noi sono fondamentali per crescere e migliorare.
Eravamo presenti anche tra gli stand di marchi di prestigio come Bimota, Italjet e Italmoto, con cui abbiamo l’onore di collaborare e che ci hanno dato la possibilità di far conoscere la nostra storia su larga scala.
Essere tra i grandi dell’industria rappresenta per noi un immenso traguardo e la somma di tutto ciò che abbiamo costruito fino ad oggi.
GRAZIE EICMA