La nostra sella per Moto Morini Corsarino 48 ZT è identica all’originale.
Coprisella disponibile anche come ricambio da montare su telaio originale (articolo 2002).
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni ’50. La sella per il Morini Corsarino 48 ZT, viene prodotta oggi come allora.
Il telaio a molle in ferro verniciato nero a polvere conferisce a questo articolo affidabilità e resistenza. Il coprisella è in scai nero, idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici.
La sella ha la targhetta in metallo nella parte posteriore e le borchiette zincate sui lati, come l’originale.
Sella e coprisella per Moto Morini modello 48 Corsarino Super Scrambler, identici agli originali.
Fondo sella in lamiera verniciato nero e imbottitura in poliuretano ad alta densità.
Rivestimento in fintapelle nera con stampatura a righe e serigrafia posteriore in bianco, con caratteri come l'originale.
Sella art. 0003
Coprisella: art. 2003
Sella per Morini 48 Corsarino ZZ manubrio alto (anni '70)
Fondo sella in lamiera verniciato nero, confortevole imbottitura in poliuretano ad alta densità.
Coprisella in scai nero di prima qualità, resistente all'abrasione. Stampatura a caldo, motivo rigato e serigrafia posteriore con caratteri identici all'originale. Coprisella disponibile anche come ricambio da montare su sella originale art. 2001.
Sella per Morini Corsarino Sport Z
Telaio a molle in ferro verniciato nero lucido, rivestimento in gomma nera ricoperta con fintapelle nera e rossa, come l'originale.
Nella parte posteriore c'è la targhetta in metallo vintage con caratteri originali degli anni '60.
Disponibile anche il coprisella venduto anche articolo di ricambio da montare su sella originale art. 2011
Per maggiori informazioni, disponibilità e prezzi potete contattarci a: info@nisasrl.it
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni '50.
In quegli anni le selle erano costituite da un robusto telaio in ferro. Una fitta rete di molle erano tenute centralmente da una molla a serpentina.
Le strade non erano come quelle di oggi (almeno non dappertutto)! Molte buche e strade sterrate dovevano essere affrontate dai motociclisti di tutto il mondo. Così questa tipologia di sella permetteva di migliorare il confort e "molleggiare" via in tutta comodità. Questa sella viene prodotta oggi come allora.
Il rivestimento in fintapelle colore nero è impermeabile e resistente ai raggi UV.
Disponibile anche la copertina singola da montare su telaio originale (art. 2004)
Telaio in ferro a molle verniciato a polvere di colore nero per resistere alla ruggine.
Sella art. 0004 - Coprisella art. 2004