Il coprisella per Bmw R 1150 GS è come l'originale.
Gli agenti atmosferici, l'usura causata dai molti viaggi e il passare del tempo spesso rovinano il coprisella.
Una moto bella con una sella rovinata perde molto del suo fascino ma talvolta basta davvero poco per far tornare la seduta al suo splendore originale senza spendere un capitale: sostituire la copertina.
Nisa produce il coprisella completo per R 1150 GS utilizzando materiali identici agli originali, sostituibili alla versione di serie: una volta montato non noterete la differenza.
Questo coprisella completo (seduta anteriore e posteriore) è adatto ai modelli R 1150 GS dal 1999 al 2003
Per il montaggio è necessaria una pistola sparapunti.
Il coprisella per Bmw R 1200 GS è come l'originale.
Gli agenti atmosferici, l'usura causata dai molti viaggi e il passare del tempo spesso rovinano il coprisella.
Nisa produce il coprisella completo per R 1200 GS utilizzando materiali identici agli originali, sostituibili alla versione di serie: una volta montato non noterete la differenza. Sia i colori che la grana della fintapelle rispecchiano fedelmente quelli della casa di produzione.
Questo coprisella è composto da seduta anteriore e posteriore ed è adatto ai modelli R 1200 GS versione Adventure dal 2008 al 2014.
Per il montaggio è necessaria una pistola sparapunti.
Il coprisella per Bmw R 1200 GS è come l'originale.
Gli agenti atmosferici, l'usura causata dai molti viaggi e il passare del tempo spesso rovinano il coprisella.
Una moto bella con una sella rovinata perde molto del suo fascino ma talvolta basta davvero poco per far tornare la seduta al suo splendore originale senza spendere un capitale: sostituire la copertina.
Nisa produce il coprisella completo per R 1200 GS utilizzando materiali identici agli originali, sostituibili alla versione di serie: una volta montato non noterete la differenza.
Questo coprisella completo (seduta anteriore e posteriore) è adatto ai modelli R 1200 GS dal 2008 al 2014
Per il montaggio è necessaria una pistola sparapunti.
Sella monoposto Oscar College, con serigrafia e tasca posteriore.
Fondo sella in ferro e imbottitura in poliuretano.
Coprisella con tasca posteriore e chiusura con cerniera. Serigrafia 'College' bianco su nero.
Sella art. 0448
Coprisella art. 2448
La nostra sella per Moto Morini Corsarino 48 ZT è identica all’originale.
Coprisella disponibile anche come ricambio da montare su telaio originale (articolo 2002).
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni ’50. La sella per il Morini Corsarino 48 ZT, viene prodotta oggi come allora.
Il telaio a molle in ferro verniciato nero a polvere conferisce a questo articolo affidabilità e resistenza. Il coprisella è in scai nero, idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici.
La sella ha la targhetta in metallo nella parte posteriore e le borchiette zincate sui lati, come l’originale.
Sella e coprisella per Moto Morini modello 48 Corsarino Super Scrambler, identici agli originali.
Fondo sella in lamiera verniciato nero e imbottitura in poliuretano ad alta densità.
Rivestimento in fintapelle nera con stampatura a righe e serigrafia posteriore in bianco, con caratteri come l'originale.
Sella art. 0003
Coprisella: art. 2003
La sella per il Morini Corsarino ZZ è identica all'originale.
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni '50. Questa sella unica e dall'estetica inconfondibile, viene prodotta oggi come allora.
La scocca è in vetroresina verniciata rosso 'Morini'. La seduta è rivestita in fintapelle nera con la grana dell'epoca e fissata al fondosella con le caratteristiche borchiette stondate.
Sui lati, nella parte posteriore, sono presenti le decalcomanie con il famoso Corsarino.
Per questo modello sono disponibili anche il sellino (senza la scocca in vetroresina) e il coprisella.
Tutti i nostri articoli sono prodotti nella nostra sede di Forlì (Italia). Scegliamo e utilizziamo solo i migliori materiali italiani per garantire ai nostri articoli qualità e affidabilità.
Il sellino per il Morini Corsarino ZZ da applicare sulla scocca in vetroresina è identico all’originale.
Se si possiede già la sella completa e si ha necessità di sostituire solo il sellino, questo prodotto è la soluzione ideale.
Nisa produce selle per le Moto Morini fin dagli anni ’50. Questa sella unica e dall’estetica inconfondibile, viene prodotta oggi come allora.
La sella è rivestita in fintapelle nera con la grana dell’epoca e fissata al fondosella con le caratteristiche borchiette stondate.
Per questo modello sono disponibili anche la sella completa con la scocca in vetroresina (clicca qui art. 0005) e il coprisella (art.2005)
Sella e coprisella per Moto Morini Corsaro 125, prodotti oggi come allora.
Già alla fine degli anni '50 Nisa produceva questo tipo di selle.
La sella è composta da un robusto telaio a molle in ferro verniciato e nero.
Il coprisella è in scai nero, idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici. Nella parte posteriore ha la targhetta in metallo come l'originale.
Disponibile anche il coprisella come accessorio di ricambio da montare sul telaio originale (art. 2022)