LE NOSTRE SEDI

NISA selle e affini - Nisasrl.it

NISA - ITALY

Nisa lavora da oltre cinquant’anni con l’obiettivo di soddisfare pienamente le richieste del cliente e ottenere sempre il massimo risultato in termini di confort qualità ed eleganza

SEDE E PRODUZIONE

Via G. Borelli, 26
47122 Forlì (FC) ITALY

CONTATTI

Email: info@nisasrl.it
Phone:+39 0543 723727
Fax:+39 0543 723767

CONTATTACI (+39) 0543 723727
Open panel

Il cuscino posteriore per il Moto Guzzi modello Galletto, è come l’originale.
Quando si restaura una moto come il Galletto, è fondamentale scegliere gli articoli migliori.
Nisa, grazie agli oltre sessant’anni di esperienza nel settore della selleria per moto, vi propone il cuscino posteriore fatto oggi come allora.

La Moto Guzzi, famosa Casa motociclistica lariana, presentò il prototipo al salone di Ginevra nel  1950. La moto riscosse subito un notevole successo, grazie alle sue doti di comfort e resistenza.
Fondamentale anche l’ausilio del piccolo cuscinetto posteriore.

Il cuscino è composto da un fondo in legno sul quale è montata l’imbottitura in poliuretano presagomato con la parte posteriore leggermente rialzata.
Il coprisella è in fintapelle nera di prima qualità, resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV. La maniglia è inclusa. Il cuscino è venduto insieme ai quattro attacchi per il fissaggio alla moto (inclusi)

Per gli appassionati delle Moto Guzzi che capitano in Romagna, vi consigliamo di fare un giro allo splendido Museo Guzzi Brunelli di Forlimpopoli (FC). Nello spazio espositivo dell’amico Elio Brunelli, potrete trovare una vasta gamma di modelli di Moto Guzzi dagli anni ’30 agli anni ’70, tutte restaurate e omologati ASI.
Tutti i nostri articoli sono prodotti nella nostra sede di Forlì (Italia). Scegliamo e utilizziamo solo i migliori materiali italiani per garantire ai nostri articoli qualità e affidabilità.

Related Products