LE NOSTRE SEDI

NISA selle e affini - Nisasrl.it

NISA - ITALY

Nisa lavora da oltre cinquant’anni con l’obiettivo di soddisfare pienamente le richieste del cliente e ottenere sempre il massimo risultato in termini di confort qualità ed eleganza

SEDE E PRODUZIONE

Via G. Borelli, 26
47122 Forlì (FC) ITALY

CONTATTI

Email: info@nisasrl.it
Phone:+39 0543 723727
Fax:+39 0543 723767

CONTATTACI (+39) 0543 723727
Open panel

SELLA WAVE RALLY VESPA- NERA

Precedente

La sella Wave Rally fa parte della nuova linea creata per il 2020. Se amate le novità, siete stanchi delle solite selle e avete voglia di dare un aspetto nuovo alla vostra amata Vespa, queste selle sono per voi.
Abbiamo progettato una nuova linea di selle che rivoluzionerà l’aspetto della vostra Vespa. La sella Wave è stata creata utilizzando i migliori materiali, tutti rigorosamente italiani.
Il fondo sella è in solida lamiera verniciata a polvere nero. Per il serbatoio è stato creato un apposito scasso che permette una perfetta adesione della sella al telaio. La sella Wave Rally ha una linea piatta che ben si adatta alle linee della Vespa e consente un’ottima agilità nella guida. Allo stesso tempo l’imbottitura in poliuretano espanso garantisce comfort e durabilità.
Il rivestimento ha uno stile dal design ricercato; abbiamo scelto la miglior similpelle e abbiamo combinato due materiali tono su tono unendoli con un sottile bordino sulla seduta. Il logo Nisa, stampato a caldo nella parte posteriore, rende la sella unica e originale.
La chiusura è la parte più innovativa. Nisa ha progettato un sistema di fissaggio tramite calamita. La sella Wave Rally viene fornita con una piccola piastra che si attacca al telaio, dove si appoggerà la calamita. Niente più levette che rigano il telaio e niente più serrature delle quali si perdono le chiavi!
La sella Wave Rally è disponibile anche in marrone e potete trovarla per i modelli Small Frame (Et3, 125 e Primavera) e Large Frame (Sprint, Px e Rally).

Crediamo e sosteniamo il Made in Italy. Scegliamo accuratamente i nostri fornitori in Italia e utilizziamo i migliori materiali italiani per garantire ai nostri articoli qualità e affidabilità. I nostri prodotti sono sviluppati e realizzati nel nostro stabilimento di Forlì.

Questo articolo sarà disponibile per la vendita a partire da maggio/giugno 2020.

Related Products