LE NOSTRE SEDI

NISA selle e affini - Nisasrl.it

NISA - ITALY

Nisa lavora da oltre cinquant’anni con l’obiettivo di soddisfare pienamente le richieste del cliente e ottenere sempre il massimo risultato in termini di confort qualità ed eleganza

SEDE E PRODUZIONE

Via G. Borelli, 26
47122 Forlì (FC) ITALY

CONTATTI

Email: info@nisasrl.it
Phone:+39 0543 723727
Fax:+39 0543 723767

CONTATTACI (+39) 0543 723727
Open panel

La sella per Moto Morini 350 Sport e il coprisella sono come gli originali.

Negli anni ’70 le maggiori case motociclistiche avevano a listino uno o più modelli di 350 cc.  Per molti giovani del tempo, queste moto hanno rappresentato la possibilità di guidare una ‘moto vera’, dalle prestazioni elevate ed esteticamente accattivanti.

Alcune di queste moto sono oggi entrate a far parte dei ‘gioielli’ ricercati dai collezionisti del settore ed hanno acquisito un notevole valore e prestigio.

Già  negli anni ’70 Nisa produceva queste selle che oggi sono richieste, in Italia e all’estero, da chi con passione e massima cura, restaura un Morini e non vuole compromessi: la sella deve essere come l’originale.

La sella per Morini 350 Sport è costruita e rifinita nei dettagli. Il fondo sella è in robusto ferro verniciato nero. L’imbottitura è in poliuretano presagomato, con la caratteristica parte posteriore più bombata.

Il coprisella è in fintapelle nera idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici. La seduta è  con stampata a caldo motivo ‘rigato’. La serigrafia posteriore in bianco ricalca i caratteri dell’epoca. I bordini laterali sono in alluminio.
Coprisella venduto anche articolo di ricambio da montare su sella originale art. 2031

Tutti i nostri articoli sono prodotti nella nostra sede di Forlì (Italia). Scegliamo e utilizziamo solo i migliori materiali italiani per garantire ai nostri articoli qualità e affidabilità.

Related Products