LE NOSTRE SEDI

NISA selle e affini - Nisasrl.it

NISA - ITALY

Nisa lavora da oltre cinquant’anni con l’obiettivo di soddisfare pienamente le richieste del cliente e ottenere sempre il massimo risultato in termini di confort qualità ed eleganza

SEDE E PRODUZIONE

Via G. Borelli, 26
47122 Forlì (FC) ITALY

CONTATTI

Email: info@nisasrl.it
Phone:+39 0543 723727
Fax:+39 0543 723767

CONTATTACI (+39) 0543 723727
Open panel

LAMBRETTA – SELLA NISA&PLC

Precedente

Sella Lambretta Nisa&Plc
La linea di articoli creati dalla collaborazione tra Nisa e Plc Corse si amplia ancora. Visto il successo degli articoli creati per la Vespa, abbiamo deciso di volgere lo sguardo sull’altrettanto mitica Lambretta.

Questa sella ricorda quella montata dalla Lambretta preparata dalla mitica ‘Scuderia Ancillotti’ di Firenze negli anni’60. Abbiamo mantenuto la linea dal fondo stondato che segue la curvatura del telaio e la parte posteriore spiovente con un accenno di schienalino all’inizio della seduta.

I materiali invece sono stati rivisti: l’accostamento di due differenti tipi di similpelle, una effetto opaco/scamosciato sulla seduta con stampature termosaldate e una più tecnica e moderna sui lati e dietro conferisce alla sella un aspetto originale e innovativo. Il bordino grigio,tratto caratteristico della nostra nuova linea è presente anche qui.

La parte innovativa però è un dettaglio che potrebbe non essere notato a prima vista. La nostra sella non chiude ne con serratura ne con levetta.
Spesso le selle con levetta hanno lo spiacevole inconveniente di rovinarsi o di rigare il telaio.
La sella Nisa&Plc si chiude con calamita. Sotto la scocca abbiamo installato un super magnete che permette un sicuro fissaggio della sella al telaio, senza rovinare nulla.
Inoltre, questo tipo di chiusura, ha il vantaggio di ridurre lo spazio vuoto tra la sella e il telaio della Lambretta, migliorandone notevolmente l’estetica.

La scocca è in vetroresina, materiale leggero, solido e molto resistente alla fatica e alla corrosione.
Tutte le parti metalliche sono in inox quindi non ossidano, non temono l’umidità e non arrugginiscono.

La sella viene fornita completa di attacco anteriore e articoli per il fissaggio (pellicola salva telaio e piastra per il magnete).
Adatta per: Lambretta 125 LI/Special/GP/DL/150 LI/Special/SX/GP/175 TV/200 TV/SX/GP/DL

Questo articolo è prodotto in Italia, nella nostra sede di Forlì. Scegliamo ed utilizziamo solo i migliori materiali per garantirvi qualità ed affidabilità.

Related Products