Sella e coprisella per Giubileo 98/124, un articolo bello e affidabile.

Per celebrare il cinquantesimo anniversario della nascita del marchio Gilera, viene presentato nel 1959 il modello Giubileo 98 cc.
Il prezzo del primo modello è di £ 140.000, più accessibile rispetto a moto di maggiore cilindrata come la Gilera 175 Sport venduta a £ 224.000, ma con doti sportive che vengono dimostrate da numerose vittorie, prima tra tutte il prestigioso trionfo alla “Sei Giorni Internazionale” del 1960. Oltre al successo nelle competizioni, la Giubileo nelle sue varie versioni (Extra, Rossa, Sport, Sei Giorni) conquista anche un primato nelle vendite: Gilera ne produce quasi 60.000 pezzi.

Nisa produce una sua versione di sella per il Giubileo 98/124 con fondo a molle. Telaio in ferro a molle. Il coprisella è in robusta gomma ricoperta in similpelle di ottima qualità e imbottitura da 2 cm.

Coprisella venduto anche come accessorio di ricambio art. 2251. L’articolo è completo di maniglia e targhetta posteriore in metallo.
Disponibile in tre versioni: rosso/blu, rosso/nero e tutto nero.

Tutti i nostri articoli sono prodotti nella nostra sede di Forlì (Italia). Scegliamo e utilizziamo solo i migliori materiali italiani per garantire ai nostri articoli qualità e affidabilità.