LE NOSTRE SEDI

NISA selle e affini - Nisasrl.it

NISA - ITALY

Nisa lavora da oltre cinquant’anni con l’obiettivo di soddisfare pienamente le richieste del cliente e ottenere sempre il massimo risultato in termini di confort qualità ed eleganza

SEDE E PRODUZIONE

Via G. Borelli, 26
47122 Forlì (FC) ITALY

CONTATTI

Email: info@nisasrl.it
Phone:+39 0543 723727
Fax:+39 0543 723767

CONTATTACI (+39) 0543 723727
Open panel

MALAGUTI FIFTY – COPRISELLA

Precedente

Coprisella per Fifty Malaguti, disponibile in diversi modelli.

Un ciclomotore che ha fatto storia, uno dei più venduti e amati ‘tuboni’. Il piccolo Fifty, prodotto da Malaguti dal 1974 al 1997 ha conquistato intere generazioni di giovani. Nisa è stata l’azienda fornitrice delle selle in primo impianto per la casa motociclistica di San Lazzaro fino all’anno della sua chiusura.

“Ma il vero valore dei Fifty è rappresentato dall’insieme delle componenti che lo formano: un vero e proprio aggregato di elementi prodotti da almeno una decina di aziende specializzate italiane, spesso di piccole dimensioni, che hanno rappresentato un’eccellenza dell’industria meccanica italiana dal primo dopoguerra. Si ricordano tra loro la MARZOCCHI (…)la NISA di Forlì e ovviamente la Franco Morini di Bologna, che assieme alla MINARELLI di Calderara di Reno (BO), hanno fornito per mezzo secolo i migliori blocchi motore di tutti i ciclomotori prodotti.” (fonte: Myfiftystore.com)

Nisa oggi produce i coprisella per il Fifty con la stessa cura e metodi di allora. Il materiale utilizzato è la similpelle idrorepellente di prima qualità. Le serigrafie sono prodotte a telaio, utilizzando le grafiche originali.

Tutti i nostri articoli sono prodotti nella nostra sede di Forlì (Italia). Scegliamo e utilizziamo solo i migliori materiali italiani per garantire ai nostri articoli qualità e affidabilità.

 

Related Products